CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1120 di 1939 primaprima ... 120620102010701110111811191120112111221130117012201620 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,191 a 11,200 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Ragazzi come faccio a disabilitare i tasti soft? Quelli accanto al tasto home per intenderci.. esiste qualche app?
    Ciao a tutti a me da questo problema:
    errore.jpg

    Qualcuna sa come mai??
    dal display in downloading mode leggo:
    sv rev. check fail : fused : 4 . Binary : 1
    Grazie per l'aiuto

  2.  
  3. #11192
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VITO7 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti a me da questo problema:
    errore.jpg

    Qualcuna sa come mai??
    dal display in downloading mode leggo:
    sv rev. check fail : fused : 4 . Binary : 1
    Grazie per l'aiuto
    perchè qualcuno ti possa aiutare dovresti postare l'attuale versione firmware, spiegare se hai o meno root, se usi qualche rom, e cosa vorresti fare...
    digita *#1234# e posta il risultato...

  4. #11193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robis76 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da robis76 Visualizza il messaggio
    Ho fleshato la stock vodafone germania kitkat ma non è cambiato nulla. Il product code è sempre omn cioè voda ita. Cosa posso fare?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App



    ho fatto come mi hai consigliato ma nulla, sempre voda ita nonostante i due flash e i reset di fabbrica. Ho notato che quando si riavvia dopo il flash fa il reboot da recovery in automatico, non so se è normale ma forse è lì che si riavvia con vodafone ita. Forse dovrò aspettare la 4.4.3 e aggiornare a quella tedesca quando uscirà in modo che non possa ripartire da recovery. Oppure devo togliere la spunta di odin autoreboot e farlo ripartire manualmente. Non so.
    Quote Originariamente inviato da bree1 Visualizza il messaggio
    Dalla 4.4.2 i firmware non riallieano più il product code neanche con mille flash. Dovrai tenerti quello Vodafone che hai adesso per sempre.

    Ps. Era già stato notato dai primi che avevano flashato la prima leaked all'epoca e poi non sono più riusciti a riallineare...
    Quote Originariamente inviato da robis76 Visualizza il messaggio
    il mio era un tentativo per avere voda germania e con esso l'hd voice abilitato. Mi sa che ormai sarà difficile riuscire nell'intento...((

    Ci sono riuscito. Forse con voda non funzionava così ho provato la stock rom norvegese di telenor che nel loro sito afferma di usare l'hd voice con s4. Funziona ed è cambiato anche il product code, tutto allineato e riconosciuto da kies. Ho fatto reset + flash + reset + flash + reset. Tutto è andato bene e le chiamate in hd tanto ricercate con tim ora funzionano alla grande. Grazie a tutti.

    ps.: trovo questa stock molto più reattiva e veloce rispetto a quella voda ita.
    Ultima modifica di robis76; 18-05-14 alle 16:53

  5. #11194
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robis76 Visualizza il messaggio
    Ci sono riuscito. Forse con voda non funzionava così ho provato la stock rom norvegese di telenor che nel loro sito afferma di usare l'hd voice con s4. Funziona ed è cambiato anche il product code, tutto allineato e riconosciuto da kies. Ho fatto reset + flash + reset + flash. Tutto è andato bene e le chiamate in hd tanto ricercate con tim ora funzionano alla grande. Grazie a tutti.

    ps.: trovo questa stock molto più reattiva e veloce rispetto a quella voda ita.
    sarei interessato a questa possibilità.... ma hai controllato i vari dati con Phone info?
    inoltre qual'era il tuo fw originale?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    robis76 (09-05-14)

  7. #11195
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, scusate, ho un s4 originale con kitkat ma con root e build.prop modificato.

    non riesco ad installare dei semplici apk. mi esce la normale installazione e posso vedere annulla e installa. ma non mi fa premere su installa. la scritta esce ma non è cliccabile. perchè???


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  8. #11196
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, scusate, ho un s4 originale con kitkat ma con root e build.prop modificato.

    non riesco ad installare dei semplici apk. mi esce la normale installazione e posso vedere annulla e installa. ma non mi fa premere su installa. la scritta esce ma non è cliccabile. perchè???


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  9. #11197
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, scusate, ho un s4 originale con kitkat ma con root e build.prop modificato.

    non riesco ad installare dei semplici apk. mi esce la normale installazione e posso vedere annulla e installa. ma non mi fa premere su installa. la scritta esce ma non è cliccabile. perchè???
    Quale app per esempio?

  10. #11198
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi io ho un s4 con rom stock 4.4.2. Su kitkat le icone della statusbar sono tutte bianche a me non piace molto ci sarebbe un modo di riavere almeno l'icona della batteria verde? come quella di jelly bean?
    Grazie.

  11. #11199
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Turiceu Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho un s4 con rom stock 4.4.2. Su kitkat le icone della statusbar sono tutte bianche a me non piace molto ci sarebbe un modo di riavere almeno l'icona della batteria verde? come quella di jelly bean?
    Grazie.
    Xposed installer, modulo xbattery themer

  12. Il seguente Utente ha ringraziato DevastatorTNT per il post:

    Turiceu (09-05-14)

  13. #11200
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ci vogliono i permessi root? ma la riporterà esattamente verde?

Pagina 1120 di 1939 primaprima ... 120620102010701110111811191120112111221130117012201620 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy