CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1122 di 1939 primaprima ... 122622102210721112112011211122112311241132117212221622 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,211 a 11,220 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11211
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreia Visualizza il messaggio
    Come faccio a cancellare il backup della clockworkmod? Ho provato da mac e telefono ma non ci riesco...
    Non so più dove sbattere la testa!
    Usa l'app rom manager

  2.  
  3. #11212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    non hai scritto il csc... in ogni caso hai un misto... hai il vecchio bootloader versione 4.2.2, hai il modem versione 4.4.2 kitkat fnb8, ed il csc sarei curioso di sapere quale... in ogni caso ti conviene fare un wipe data, cache e dalvik e reinstallare la rom che vuoi, magari ti consiglio la blumak o la imperium...
    il CSC nn c'è scritto perciò non l'ho inserito, io vorrei togliere questo blocco.
    Screenshotsim.jpg

  4. #11213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    [quote name="robis76" post=5621876]Prima avevo Kitkat voda ita. Ora ho
    Ap i9505xxuFnb8
    Cp idem come sopra
    CscI9505Ten fnb1
    Ho voce verificato con *#0011# amr-wb
    Con Kies prima il produce code era omn ora è ten
    Sistema più veloce e reattivo

    il csc TEN, se lo colleghi a kies rimane tale? tra parentesi quale sigla leggi?
    inoltre col codice sopra indicato io leggo AMR EFR FR... per adesso[/QUOTE]

    Ten rimane tale, prima rimaneva omn. Tra parentesi leggo ten.
    Se chiami qualcuno poi leggerai amr 12.2 bit (cito a memoria) mentre se chiami un Tim e siete entrambi in 3g con cell abilitato hd voice leggerai amr-wb 12.6 bit (cito anche qui a memoria).


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #11214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho eseguito il root ed ho flashato la CWM. Adesso vorrei sapere se posso flashare tutte le volte che voglio una rom, oppure Knox dopo un certo numero mi da qualche impedimento??
    Grazie.

  6. #11215
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da master987 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho eseguito il root ed ho flashato la CWM. Adesso vorrei sapere se posso flashare tutte le volte che voglio una rom, oppure Knox dopo un certo numero mi da qualche impedimento??
    Grazie.
    una volta ottenuti i permessi di root e flaggato ilknox puoi fare quello che vuoi ...........fatto il primo passo sei libero

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    robis76 (10-05-14)

  8. #11216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    una volta ottenuti i permessi di root e flaggato ilknox puoi fare quello che vuoi ...........fatto il primo passo sei libero
    Ciao Misterx86, per caso sai come togliere questo blocco:
    Screenshotsim.jpgScreenshotsim.jpg

  9. #11217
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti risolto il problema DELL'nfc ma ora che ho Riflashato il fw mi resta il contatore Knox voi 0x1 anche dopo aver tentato con triangle away. Soluzioni?

  10. #11218
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, avevo su una rom GT-I9505_WanamLite.XXUFNC5.V2.6.NO-WIPE
    ho provato ad installare il kernel KT con i relativi wipe ma al riavvio, restava nella schermata con la scritta samsung.
    ritorno nella recovery ma ahime, mi ero scordato che avevo tolto la cartella con i buckup fatti precedentemente (avevo bisogno di liberare spazio nelle sd in quel momento e poi mi son scordato di rimettere la cartella con i backup)
    allora riavvio in download mode per riflashare la rom stock ma ora, e non lo ha mai fatto prima, mi da fail!!!
    Immagine.jpg

    Help me please...

    Scusate, credo di aver capito.. Stavo flashando una rom 4.3.2 mentre prima avevo una rom .4.4.2, ora sto scaricando la rom stock 4.4.2..
    Dovrebbe essere quello il problema di quel fail con odin, giusto?

    P.S. ma ci sono rom NON stock da flashare con odin, così mi risparmio un'installazione.

    Grazie

    Ok, tutto a posto, però avrei una curiosità da chiedere: Ho flaschato con Odin una versione stock 4.4.2 e pensavo ritrovarmi il telefono resettato, con tutte le procedure da fare tipo account app da reinstallare ecc ecc ed invece mi sono ritrovato tutto come l'avevo lasciato! Next Launcher e tutte le configurazioni che avevo in precedenza, comprese di app, insomma, come se non avessi mai toccato il telefono! Ok, immagino che la Rom non sia più quella di prima per ovvi motivi, ma come mai tutto il resto è rimasto invariato?
    Ultima modifica di Steyen; 11-05-14 alle 12:20

  11. #11219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono nuovo nel mondo android e dopo essermi letto varie cose ho deciso di mettere sul mio galaxy s4 i9505 una rom, imperium precisamente, ma ho un problema ho provato a fare il root ed mettere la rocvery e mi dice che è andato tutto a buon fine, ma ora quando provo a mandarlo in recovery mode mi vengono fuori 3 scritte KERNEL IS NOT SEANDROID ENFORCING rossa e poi "Set warranty bit: kernel " in giallo, ecc ma almeno entrasse in recovery mode, invece non va, come risolvo vi prego aiuto

  12. #11220
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steyen Visualizza il messaggio
    Allora, avevo su una rom GT-I9505_WanamLite.XXUFNC5.V2.6.NO-WIPE
    ho provato ad installare il kernel KT con i relativi wipe ma al riavvio, restava nella schermata con la scritta samsung.
    ritorno nella recovery ma ahime, mi ero scordato che avevo tolto la cartella con i buckup fatti precedentemente (avevo bisogno di liberare spazio nelle sd in quel momento e poi mi son scordato di rimettere la cartella con i backup)
    allora riavvio in download mode per riflashare la rom stock ma ora, e non lo ha mai fatto prima, mi da fail!!!
    Immagine.jpg

    Help me please...

    ......

    Ok, tutto a posto, però avrei una curiosità da chiedere: Ho flaschato con Odin una versione stock 4.4.2 e pensavo ritrovarmi il telefono resettato, con tutte le procedure da fare tipo account app da reinstallare ecc ecc ed invece mi sono ritrovato tutto come l'avevo lasciato! Next Launcher e tutte le configurazioni che avevo in precedenza, comprese di app, insomma, come se non avessi mai toccato il telefono! Ok, immagino che la Rom non sia più quella di prima per ovvi motivi, ma come mai tutto il resto è rimasto invariato?
    Perché non hai fatto il ŕipristino alle impostazioni di fabbrica prima del flash...

Pagina 1122 di 1939 primaprima ... 122622102210721112112011211122112311241132117212221622 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy