CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 1939 primaprima ... 13631031111121131141151231632136131113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Senior Droid L'avatar di alemei91


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    se per flash intendi '' mettere il firmware NO BRAND tramite odin tramite pc'' non lavevo mai chiamato cosi..
    come ho fatto wipe data, poi messo no brand, poi wipe data, poi rimesso il no brand poi acceso e messo tutte le mie apps..
    ke dici? ammodo?

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Se non sai cos'è il flash del firmware, come hai fatto fin'ora?
    Comunque la sequenza data da te, è corretta





    Tre giorni di vita, non ci penserei due volte, portalo indietro

  2.  
  3. #1122
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alemei91 Visualizza il messaggio
    se per flash intendi '' mettere il firmware NO BRAND tramite odin tramite pc'' non lavevo mai chiamato cosi..
    come ho fatto wipe data, poi messo no brand, poi wipe data, poi rimesso il no brand poi acceso e messo tutte le mie apps..
    ke dici? ammodo?
    Dovrebbe andar bene
    Collegalo a kies e vedi che csc ti dà nella versione firmware, dovrebbe dire (itv)

    ........

  4. #1123
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Ken non è il posto giusto questo
    Il posto giusto è il mercatino dove hai postato... E non spammare in giro il tuo annuncio o chiamo Dieguccio
    Lo so lo so....però magari qualcuno lo voleva po gli serve..c'è lo li pieno di polvere!!!Vabbè ok basta!!!

    No dieguccio noooooooo...ti prego!!!! :o

  5. #1124
    Senior Droid L'avatar di kenzolo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Galaxy s3 Blue

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 236 volte in 116 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi
    dubbio/curiosita'
    quando si passa ad una rom cyano/aokp il csc di provenienza e' ininfluente o viene mantenuta qualche informazione anche su queste rom?

  6. #1125
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenzolo Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi
    dubbio/curiosita'
    quando si passa ad una rom cyano/aokp il csc di provenienza e' ininfluente o viene mantenuta qualche informazione anche su queste rom?
    Non capisco io bene la domanda probabilmente, ma di cosa ti preoccupi esattamente? Traccia in che senso? Quando installi una rom, prendi i suo csc e non è un problema quale hai in precedenza


    ........

  7. #1126
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XxmentxX Visualizza il messaggio
    Sapete se sulle rom AOKP/AOSP funziona la s-view cover ?
    il cross posting è vietato
    hai chiesto già nel thread della PAC

  8. #1127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    s2, s advanced, s3, s4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate ma non so davvero dove fare questa domanda, posseggo un s4 no brand, non sono di sicuro un intenditore per quanto riguarda root mod e tutte queste cose ma mi piacerebbe imparare, cosa cambia se cambio mod al telefono o cose del genere?

  9. #1128
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Cod kernel source s4 snapdragon version!!! http://www.androidpolice.com/2013/06...ion-galaxy-s4/

  10. #1129
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    avevo il firmware stock Wind solo con il root. Ho aggiornato all'ultimo firmware Wind uscito da qualche giorno (https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4086963) ma ora ho due cose strane:

    1) se lancio Kies, nella schermata principale, sotto "Informazioni sul firmware", vedo la "Versione firmware corrente" PDA: MEA / PHONE: MDF / CSC: MF1 (WIN) ma sopra, dove dovrei vedere l'ultimo firmware disponibile trovo scritto: "Il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies". Questa cosa mi capitava anche subito dopo il flash, quindi anche con il telefono non rootato.

    2) sul telefono, non funziona più lo "Standby intelligente" (per intenderci, quello che permette al telefono di non spegnersi se si continua a guardare lo schermo). Era l'unica cosa utile di tutte le "novità" dell'S4!!

    Capita anche a voi? Mi consigliate di installare un altro firmware? Nel caso, per installare un firmware diverso da quello Wind (ad esempio un no-brand) devo avere una custom recovery o faccio tutto tramite Odin e basta?

    Grazie
    Ciao
    Alessandro

  11. #1130
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexjava Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    avevo il firmware stock Wind solo con il root. Ho aggiornato all'ultimo firmware Wind uscito da qualche giorno (https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4086963) ma ora ho due cose strane:

    1) se lancio Kies, nella schermata principale, sotto "Informazioni sul firmware", vedo la "Versione firmware corrente" PDA: MEA / PHONE: MDF / CSC: MF1 (WIN) ma sopra, dove dovrei vedere l'ultimo firmware disponibile trovo scritto: "Il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies". Questa cosa mi capitava anche subito dopo il flash, quindi anche con il telefono non rootato.

    2) sul telefono, non funziona più lo "Standby intelligente" (per intenderci, quello che permette al telefono di non spegnersi se si continua a guardare lo schermo). Era l'unica cosa utile di tutte le "novità" dell'S4!!

    Capita anche a voi? Mi consigliate di installare un altro firmware? Nel caso, per installare un firmware diverso da quello Wind (ad esempio un no-brand) devo avere una custom recovery o faccio tutto tramite Odin e basta?

    Grazie
    Ciao
    Alessandro
    Se avevi il root anche prima è per quello che non è aggiornabile con kies
    Lo standby dovrebbe funzionare, semmai fai un ripristino dati di fabbrica, prima salva quello che ti serve.
    Il flash di un altro firmware lo fai con odin
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 113 di 1939 primaprima ... 13631031111121131141151231632136131113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy