CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1132 di 1939 primaprima ... 132632103210821122113011311132113311341142118212321632 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,311 a 11,320 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevtec86 Visualizza il messaggio
    Puoi seguire la guida da te citata per il Deep Clean KitKat Edition senza root.
    Basta che esegui solo il wipe data factory reset e il wipe cache
    Prima scaricati il fw necessario (il tuo)

    Occhio NON devi ottenere i permessi root e NON flashare una custom recovery perché altrimenti fai scattare il counter knox da 0x0 a 0x1 invalidando la garanzia
    La guida sarebbe questa? http://www.androidiani.com/forum/mod...napdragon.html
    Devo seguire ogni suo punto, compreso il flash della leaked 4.4.2?
    E poi non ho cartella efs salvata, mi conviene farlo? pero senza i permessi root come faccio?
    Help

    p.s: scusa misterx86

  2.  
  3. #11312
    Senior Droid L'avatar di malebolge


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Rocca Di Mezzo (AQ)
    Messaggi
    939
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    571
    Ringraziato 133 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Scusate ripongo la domanda, quando tento di fare il restore di un nandroid e riavvio mi va solo in modalità download, devo tornare in recovery e riflashare la rom. come posso risolvere?
    La recovery e la philz_touch_6.40.1-jflte e il backup è fatto con "online nandroid backup".

    Grazie
    Luogo è in inferno detto Malebolge,
    tutto di pietra di color ferrigno,
    come la cerchia che dintorno il volge.

  4. #11313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti io ho sul mio s4 la rom cyanogenmod 11 nitly vorrei aggiornare alla ultima versione che è uscita cioè quella di oggi ma non avendo una recovery compatibile mi dice di installarlo manualmente per scaricare l'aggiornamento sono andato in impostazioni informazioni su telefono ed aggiornamenti, come devo aggiornarlo? Perché ultima volta che lo aggiornato facendo wipe cache e wipe dalvik una volta riacceso Google play si arrestava di continuo e diceva nessuna connessione, e mi è toccato ti rinstallare tutto quanto, perciò adesso vi chiedo come devo aggiornarla? Non devo fare nessun wipe e fare install zip direttamente o devo rinstallare anche le gapps? Come recovery uso la philz touch

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #11314
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jovanotto Visualizza il messaggio
    La guida sarebbe questa? http://www.androidiani.com/forum/mod...napdragon.html
    Devo seguire ogni suo punto, compreso il flash della leaked 4.4.2?
    E poi non ho cartella efs salvata, mi conviene farlo? pero senza i permessi root come faccio?
    Help

    p.s: scusa misterx86
    I permessi di root lasciali stare alteimenti invalidi la garanzia......prima di fare il deep clean hai gia fatto un reset di fabbrica??

  6. #11315
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malebolge Visualizza il messaggio
    Scusate ripongo la domanda, quando tento di fare il restore di un nandroid e riavvio mi va solo in modalità download, devo tornare in recovery e riflashare la rom. come posso risolvere?
    La recovery e la philz_touch_6.40.1-jflte e il backup è fatto con "online nandroid backup".

    Grazie
    Quote Originariamente inviato da Therain Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti io ho sul mio s4 la rom cyanogenmod 11 nitly vorrei aggiornare alla ultima versione che è uscita cioè quella di oggi ma non avendo una recovery compatibile mi dice di installarlo manualmente per scaricare l'aggiornamento sono andato in impostazioni informazioni su telefono ed aggiornamenti, come devo aggiornarlo? Perché ultima volta che lo aggiornato facendo wipe cache e wipe dalvik una volta riacceso Google play si arrestava di continuo e diceva nessuna connessione, e mi è toccato ti rinstallare tutto quanto, perciò adesso vi chiedo come devo aggiornarla? Non devo fare nessun wipe e fare install zip direttamente o devo rinstallare anche le gapps? Come recovery uso la philz touch

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Per entrambi l'up è consentito dopo 24h come da regolamento

  7. #11316
    Senior Droid L'avatar di criptas


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Selargius
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Sg4, Sg2,

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Salve, ho da poco flashato l'aggiornamento della imperium senza problema! Da principio andava tutto bene ma poi mi sono accorto che il bluetooth non funziona. Per la precisione non si attiva proprio, ci prova ma poi si disattiva. Nel contempo il wifi si disconnette e si riconnette solo dopo che il bluetooth tenta per tre volte di attivarsi. Avete qualche consiglio?

  8. #11317
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criptas Visualizza il messaggio
    Salve, ho da poco flashato l'aggiornamento della imperium senza problema! Da principio andava tutto bene ma poi mi sono accorto che il bluetooth non funziona. Per la precisione non si attiva proprio, ci prova ma poi si disattiva. Nel contempo il wifi si disconnette e si riconnette solo dopo che il bluetooth tenta per tre volte di attivarsi. Avete qualche consiglio?
    Hai provato a chiedere nel thread della rom se qualcuno ha il tuo stesso problema?

  9. #11318
    Senior Droid L'avatar di criptas


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Selargius
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Sg4, Sg2,

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Hai provato a chiedere nel thread della rom se qualcuno ha il tuo stesso problema?
    si e mi hanno consigliato di scrivere qui!

  10. #11319
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti avrei una domanda, ho cercato molto sul web ma non ho trovato risposta..se al samaung galaxy s4 faccio il root e installo un applicazione che richiede il root..dopo è possibile rimuovere supersu senza perdere il root o quantomeno nasconderlo (è possibile rimuovere l'icona o rimangono tracce?) Non è per una questione di garanzia ma dopo aver installato questa applicazione non voglio che rimangano tracce del root è possibile? Grazie mille

  11. #11320
    Senior Droid L'avatar di criptas


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Selargius
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Sg4, Sg2,

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giogiovanni1989 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti avrei una domanda, ho cercato molto sul web ma non ho trovato risposta..se al samaung galaxy s4 faccio il root e installo un applicazione che richiede il root..dopo è possibile rimuovere supersu senza perdere il root o quantomeno nasconderlo (è possibile rimuovere l'icona o rimangono tracce?) Non è per una questione di garanzia ma dopo aver installato questa applicazione non voglio che rimangano tracce del root è possibile? Grazie mille
    no in quanto il knox viene flaggato e non c'è modo di tornare indietro

Pagina 1132 di 1939 primaprima ... 132632103210821122113011311132113311341142118212321632 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy