CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1133 di 1939 primaprima ... 133633103310831123113111321133113411351143118312331633 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,321 a 11,330 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11321
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta ma non è proprio quello che intendevo, mi spiego meglio io devo installare un applicazione su un samsung s4 che richiede il root, non ho ancora eseguito il root mi sono solo informato su come si fa, ho visto che praticamente facendo il root nel dispositivo compare un icona quella di supersu che serve per gestire i permessi delle applicazioni. La mia domanda è se faccio il root, insatallo l applicazione e gli do i permessi, dopo Se io volessi eliminare l'icona di supersu è possibile? Se disinstallo supersu tolgo anche i root e quindi l'applicazione che dicevo prima non funziona piú? Questa domanda non è per questioni legate alla garanzia ma semplicemnte non voglio che sia visibile che è stato fatto il root (a occhio inesperto, capisco che una persona che se ne intende o tecnico in qualche modo se ne possa accorgere). Grazie per le risposte

  2.  
  3. #11322
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tulsadoom Visualizza il messaggio
    Ho rootato il mio black edition. Dal momento che i firmware 4.3 del black edition non sono compatibili con vroot, ho dovuto downgradare.. ho usato la mkf del i9505 normale.
    Quindi in questo momento sono con la I9505XXUEMKF root e knox 0x0.

    Ho cercato di capire se fosse possibile tornare al firmware del black edition I9505XXUENAA senza perdere il root e ho visto che è possibile farlo solo tramite Mobile ODIN Pro. L'ho già acquistato (4,75 € sul play store) ma nel frattempo, sempre su xda, ho scoperto che è possibile, partendo da una 4.3 root, passare alla 4.4.2 mantenendo il root e il knox a 0x0, sempre usando mobile odin pro.

    Qualcuno ha provato questa procedura?
    Per quanto riguarda la tua domanda da quello che ho letto la procedura è possibile partendo da firmware mj e inferiori e quindi devi spacchettare un firmware originale 4.4.2 per il tuo cell e modificarlo come riportato..
    La mia domanda invece è questa: come hai fatto a fare il downgrade a mkf con knox 0x0? In teoria se fai un downgrade non dovrebbe flaggarsi il knox? Io attualmente sono alla NAA, tu da quale hai fatto il downgrade?

  4. #11323
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giogiovanni1989 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta ma non è proprio quello che intendevo, mi spiego meglio io devo installare un applicazione su un samsung s4 che richiede il root, non ho ancora eseguito il root mi sono solo informato su come si fa, ho visto che praticamente facendo il root nel dispositivo compare un icona quella di supersu che serve per gestire i permessi delle applicazioni. La mia domanda è se faccio il root, insatallo l applicazione e gli do i permessi, dopo Se io volessi eliminare l'icona di supersu è possibile? Se disinstallo supersu tolgo anche i root e quindi l'applicazione che dicevo prima non funziona piú? Questa domanda non è per questioni legate alla garanzia ma semplicemnte non voglio che sia visibile che è stato fatto il root (a occhio inesperto, capisco che una persona che se ne intende o tecnico in qualche modo se ne possa accorgere). Grazie per le risposte
    Allora se vuoi eliminare solo l icona è possibile mettendola nelle nascoste ad esempio, ma se disinstalli supersu poi l applicazione che richiede il root non parte più

  5. #11324
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criptas Visualizza il messaggio
    si e mi hanno consigliato di scrivere qui!
    Ti consiglio di cambiare kernel.usa prima lo script di pulizia.

  6. #11325
    Senior Droid L'avatar di misterblonde


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    napoli
    Messaggi
    813
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Bianco

    Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 300 volte in 203 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giogiovanni1989 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta ma non è proprio quello che intendevo, mi spiego meglio io devo installare un applicazione su un samsung s4 che richiede il root, non ho ancora eseguito il root mi sono solo informato su come si fa, ho visto che praticamente facendo il root nel dispositivo compare un icona quella di supersu che serve per gestire i permessi delle applicazioni. La mia domanda è se faccio il root, insatallo l applicazione e gli do i permessi, dopo Se io volessi eliminare l'icona di supersu è possibile? Se disinstallo supersu tolgo anche i root e quindi l'applicazione che dicevo prima non funziona piú? Questa domanda non è per questioni legate alla garanzia ma semplicemnte non voglio che sia visibile che è stato fatto il root (a occhio inesperto, capisco che una persona che se ne intende o tecnico in qualche modo se ne possa accorgere). Grazie per le risposte

    l'applicazione non può essere disintallata altrimenti non riesci a gestire i permessi di root
    la puoi nascondere dal drawer ma ogni volta che andrai in gestisci applicazioni la troverai
    HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
    Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
    <------------- qui

  7. #11326
    Senior Droid L'avatar di malebolge


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Rocca Di Mezzo (AQ)
    Messaggi
    939
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    571
    Ringraziato 133 volte in 102 Posts
    Predefinito

    quando tento di fare il restore di un nandroid e riavvio mi va solo in modalità download, devo tornare in recovery e riflashare la rom. come posso risolvere?
    La recovery e la philz_touch_6.40.1-jflte e il backup è fatto con "online nandroid backup ". Ci sono altre app alternative per fare il nandroid senza andare in recovery?

    Grazie
    Luogo è in inferno detto Malebolge,
    tutto di pietra di color ferrigno,
    come la cerchia che dintorno il volge.

  8. #11327
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malebolge Visualizza il messaggio
    quando tento di fare il restore di un nandroid e riavvio mi va solo in modalità download, devo tornare in recovery e riflashare la rom. come posso risolvere?
    La recovery e la philz_touch_6.40.1-jflte e il backup è fatto con "online nandroid backup ". Ci sono altre app alternative per fare il nandroid senza andare in recovery?

    Grazie
    il nandroid backup se fatto con la philz touch che hai installato, allora te lo ripristina... ed in ogni caso devi andare in recovey

  9. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    malebolge (16-05-14)

  10. #11328
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho questa rom https://www.androidiani.com/forum/mo...0-05-14-a.html ma Wanam Xposed non mi funziona... come posso risolvere?

  11. #11329
    Senior Droid L'avatar di dark14


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    San valentino torio
    Messaggi
    452
    Smartphone
    lg g3 32 gb

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuelGalaxyGio Visualizza il messaggio
    Ho questa rom https://www.androidiani.com/forum/mo...0-05-14-a.html ma Wanam Xposed non mi funziona... come posso risolvere?
    Lo hai attivato? Dopo averlo attivato hai riavviato? Hai i moduli attivati? Dopo averli attivati hai riavviato? Se hai mancato uno di questi passaggi risolvi rifacendo in sequenza come da me descritto.

  12. #11330
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark14 Visualizza il messaggio
    Lo hai attivato? Dopo averlo attivato hai riavviato? Hai i moduli attivati? Dopo averli attivati hai riavviato? Se hai mancato uno di questi passaggi risolvi rifacendo in sequenza come da me descritto.
    Come faccio tutto ciò?

Pagina 1133 di 1939 primaprima ... 133633103310831123113111321133113411351143118312331633 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy