CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1134 di 1939 primaprima ... 134634103410841124113211331134113511361144118412341634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,331 a 11,340 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11331
    Senior Droid L'avatar di dark14


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    San valentino torio
    Messaggi
    452
    Smartphone
    lg g3 32 gb

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuelGalaxyGio Visualizza il messaggio
    Come faccio tutto ciò?
    Entra in xposed installer, installalo e riavvia, rientra in xposed e vai nella scheda moduli e metti la spunta ai moduli che desideri attivare, riavvia nuovamente e al riavvio tutto funziona

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dark14 per il post:

    ManuelGalaxyGio (16-05-14)

  3.  
  4. #11332
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sono proprio incapace xposed installer dove si trova?

  5. #11333
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuelGalaxyGio Visualizza il messaggio
    Sono proprio incapace xposed installer dove si trova?
    impostazioni, imperium settings, xposed menu

  6. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    ManuelGalaxyGio (16-05-14)

  7. #11334
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Gentilissimi ora va

  8. #11335
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Come posso disinstallare l'applicazione Email?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ManuelGalaxyGio per il post:

    peppe130 (16-05-14)

  10. #11336
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuelGalaxyGio Visualizza il messaggio
    Come posso disinstallare l'applicazione Email?
    Utilizza titanium backup o un qualsiasi root explorer

  11. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    ManuelGalaxyGio (16-05-14)

  12. #11337
    Androidiano L'avatar di tulsadoom


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleruhl88 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la tua domanda da quello che ho letto la procedura è possibile partendo da firmware mj e inferiori e quindi devi spacchettare un firmware originale 4.4.2 per il tuo cell e modificarlo come riportato..
    La mia domanda invece è questa: come hai fatto a fare il downgrade a mkf con knox 0x0? In teoria se fai un downgrade non dovrebbe flaggarsi il knox? Io attualmente sono alla NAA, tu da quale hai fatto il downgrade?
    si,conosco la procedura. Mobile odin pro permette di flashare un firmware originale e in contemporanea di rootarlo senza fare scattare il knox.. solo che non aggiorna il bootloader e quindi per passare dalla 4.3 alla 4.4.2, i cui bootloader sono diversi, bisogna prima flashare il firmware con mobile odin pro, entrare direttamente in download mode al riavvio e flashare solo il bootloader con odin 3.09. Per questo si deve "spacchettare" il firmware, per prelevare il bootloader da flashare.
    Mobile odin pro ha bisogno del root per funzionare, quindi per questo su xda indicano che la procedura è possibile partendo dal firmware mkf o precedenti, in quanto è l'ultimo firmware in cui è possibile fare il root senza fare scattare il knox.

    Io chiedevo semplicemente se qualcuno l'avesse provato. Sarebbe figo avere il root sul 4.4.2 e il knox 0x0. Cmq per ora resto sul 4.3, ma se decido di passare a KK ovviamente provero questa procedura.


    Riguardo la tua domanda.. no, il knox non si flagga se flashi firmware con la stessa base.
    Nel mio caso io sono partito dalla NAA black edition, ho flashato con odin 3.09 la MKF del s4 normale, l'ho rootata con vroot e poi con mobile odin pro ho riflashato la NAA. Alla fine mi ritrovo col NAA, root e knox 0x0. L'unica cosa è che mi è rimasto il bootloader MKF.. ma tanto non crea nessun problema.

  13. #11338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    CIao a tutti, attualmente ho su una chaos v2.5.2 (FNC9) senza alcun problema (ho il flag knox 0x1) . Avrei voluto provare anche qualche rom aokp ma hanno tutte il problema che se da spento metto il device in carica mi rimane acceso e bloccato lo schermo. Ho provato cyano , paranoid, omnirom, pero' essendo tutte piu' o meno simili hanno tutte lo stesso problema del caricamento/schermo acceso. Solo le google edition oltre a quelle con base samnsung sembrano non avere questo problema. C'è un sistema che posso usare per installare per esempio una cm11 senza avere il problema dello schermo acceso? Non mi consigliate di vendere l's4 ci sto già pensando sieriamente.

    Grazie
    Galaxy Note AOKP Android Open Kang Project - GT-N7000

  14. #11339
    Senior Droid L'avatar di criptas


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Selargius
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Sg4, Sg2,

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giogiovanni1989 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta ma non è proprio quello che intendevo, mi spiego meglio io devo installare un applicazione su un samsung s4 che richiede il root, non ho ancora eseguito il root mi sono solo informato su come si fa, ho visto che praticamente facendo il root nel dispositivo compare un icona quella di supersu che serve per gestire i permessi delle applicazioni. La mia domanda è se faccio il root, insatallo l applicazione e gli do i permessi, dopo Se io volessi eliminare l'icona di supersu è possibile? Se disinstallo supersu tolgo anche i root e quindi l'applicazione che dicevo prima non funziona piú? Questa domanda non è per questioni legate alla garanzia ma semplicemnte non voglio che sia visibile che è stato fatto il root (a occhio inesperto, capisco che una persona che se ne intende o tecnico in qualche modo se ne possa accorgere). Grazie per le risposte
    allora....se elimini supersu che è quello che utilizza l'accesso alle app del root è chiaro che nel momento in cui lo vai ad "eliminare" l'app che richiede i permessi, non avendo l'altra che glieli consente, non funzionerà....certo però che se lo dai ad uno che non ne capisce niente non se ne accorge manco con super su. Se invece vuoi lasciare supersu ma far sparire l'icona, basta usare un programma di criptaggio che una volta attivo nasconde le icone e chi lo vede non si accorge dell'esistenza della applicazione.

  15. #11340
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ho istallato la cm11 sul mio s4 e volevo provare qualche kernel,cosa mi consigliate? ho visto che cè gente che spinge il cel fino a 2.1ghz e mi alletta la cosa ,possibile aver un consiglo? grazie anticipatamente

Pagina 1134 di 1939 primaprima ... 134634103410841124113211331134113511361144118412341634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy