CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 1939 primaprima ... 14641041121131141151161241642146141114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie per la risposta

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Se avevi il root anche prima è per quello che non è aggiornabile con kies
    Ah ecco... infatti l'aggiornamento non riuscivo a farlo da telefono mentre da Kies mi è apparso subito il messaggio che c'era un firmware nuovo e mi sembrava strano questo "doppio" comportamento... ora sia Kies che il telefono si sono allineati ;-)

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Lo standby dovrebbe funzionare, semmai fai un ripristino dati di fabbrica, prima salva quello che ti serve.
    Intendi sotto "Impostazioni di sistema" --> Account --> Backup e ripristino --> Ripristina dati di fabbrica, giusto? Questo corrisponde ad un wipe data se avessi una custom recovery, no? E quindi devo poi reinstallare tutto, apps e dati... :-(

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Il flash di un altro firmware lo fai con odin
    Ok, un solo dubbio:
    se installo l'ultimo firmware pre-rooted preso da XDA ([ROMS] WORLD PREMIERE: I9505 Pre-Rooted Stock ROMs Odin/CWM [Latest XXUBMF8 - Online] - xda-developers) posso installare da Odin mentre se volessi installare l'ultimo firmware tedesco https://www.androidiani.com/forum/mo...esco-bmf8.html ho bisogno di una custom recovery? O la recovery serve solo per le ROM "cucinate"?

    Grazie
    Ciao
    Alessandro

  2.  
  3. #1132
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexjava Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la risposta



    Ah ecco... infatti l'aggiornamento non riuscivo a farlo da telefono mentre da Kies mi è apparso subito il messaggio che c'era un firmware nuovo e mi sembrava strano questo "doppio" comportamento... ora sia Kies che il telefono si sono allineati ;-)


    Intendi sotto "Impostazioni di sistema" --> Account --> Backup e ripristino --> Ripristina dati di fabbrica, giusto? Questo corrisponde ad un wipe data se avessi una custom recovery, no? E quindi devo poi reinstallare tutto, apps e dati... :-(


    Ok, un solo dubbio:
    se installo l'ultimo firmware pre-rooted preso da XDA ([ROMS] WORLD PREMIERE: I9505 Pre-Rooted Stock ROMs Odin/CWM [Latest XXUBMF8 - Online] - xda-developers) posso installare da Odin mentre se volessi installare l'ultimo firmware tedesco https://www.androidiani.com/forum/mo...esco-bmf8.html ho bisogno di una custom recovery? O la recovery serve solo per le ROM "cucinate"?

    Grazie
    Ciao
    Alessandro
    si, il ripristino è quello...


    no, i firmware si flashano tutti con odin... ma scusa se hai flashato già un firmware tedesco perchè continui a chiedere come flashare un altro firmware?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #1133
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    no, i firmware si flashano tutti con odin... ma scusa se hai flashato già un firmware tedesco perchè continui a chiedere come flashare un altro firmware?
    No, forse mi sono spiegato male... l'unico firmware che ho installato è stato quello ufficiale Wind e l'ho fatto tramite Kies. Ora visto che Kies non posso più usarlo e visto che ho problemi (a proposito non va più nemmeno il Wi-Fi), se devo salvare tutti i dati e ripristinare il firmware di base, pensavo di flashare un altro firmware...
    Comunque, mi sembra di capire che un bel "full-wipe" è sempre indicato... come del resto facevo prima quando installavo le ROM sul mio vecchio HTC DHD... solo che è sempre una bella rottura! ;-)

    Grazie
    Ciao
    Alessandro

  5. #1134
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexjava Visualizza il messaggio
    No, forse mi sono spiegato male... l'unico firmware che ho installato è stato quello ufficiale Wind e l'ho fatto tramite Kies. Ora visto che Kies non posso più usarlo e visto che ho problemi (a proposito non va più nemmeno il Wi-Fi), se devo salvare tutti i dati e ripristinare il firmware di base, pensavo di flashare un altro firmware...
    Comunque, mi sembra di capire che un bel "full-wipe" è sempre indicato... come del resto facevo prima quando installavo le ROM sul mio vecchio HTC DHD... solo che è sempre una bella rottura! ;-)

    Grazie
    Ciao
    Alessandro
    beh, visto che hai questi problemi se non fai un ripristino mi sa che te li porti dietro anche flashando un altro firmware
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. #1135
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    beh, visto che hai questi problemi se non fai un ripristino mi sa che te li porti dietro anche flashando un altro firmware
    Eh si, credo anche io... comunque sto già procedendo... speriamo di risolvere.
    Una curiosità: ma quindi ogni volta che installo un nuovo firmware è buona norma seguire questa procedura? Intendo il reset di fabbrica? Tu come ti comporti?

  7. #1136
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexjava Visualizza il messaggio
    Eh si, credo anche io... comunque sto già procedendo... speriamo di risolvere.
    Una curiosità: ma quindi ogni volta che installo un nuovo firmware è buona norma seguire questa procedura? Intendo il reset di fabbrica? Tu come ti comporti?
    io se voglio essere sicuro di non avere problemi lo fo sempre... ma non è obbligatorio
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #1137
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexjava Visualizza il messaggio
    Eh si, credo anche io... comunque sto già procedendo... speriamo di risolvere.
    Aiuto!!! Ho ripristinato i dati di fabbrica... il telefono si è riavviato ma già dalle prime schermate vedo che non ho risolto... il Wi-Fi non parte (se clicco sull'icona non succede nulla) e lo "standby intelligente" non va... che faccio? Ripristino il firmware iniziale? Per favore, mi date una mano? Il telefono mi serve per lavoro!!!

    Grazie
    Ciao
    Alessandro

  9. #1138
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexjava Visualizza il messaggio
    Aiuto!!! Ho ripristinato i dati di fabbrica... il telefono si è riavviato ma già dalle prime schermate vedo che non ho risolto... il Wi-Fi non parte (se clicco sull'icona non succede nulla) e lo "standby intelligente" non va... che faccio? Ripristino il firmware iniziale? Per favore, mi date una mano? Il telefono mi serve per lavoro!!!

    Grazie
    Ciao
    Alessandro
    flasha il firmware che hai su con odin
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. #1139
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    flasha il firmware che hai su con odin
    Lo sto scaricando.... perché quello che ha usato Kies non lo trovo...
    Speriamo che con Odin risovo!!! Quando ho il file lo scompatto e carico il file "md5" alla voce "PDA" e lascio checkati "Auto reboot" e "F. Reset Time", giusto?

  11. #1140
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexjava Visualizza il messaggio
    Lo sto scaricando.... perché quello che ha usato Kies non lo trovo...
    Speriamo che con Odin risovo!!! Quando ho il file lo scompatto e carico il file "md5" alla voce "PDA" e lascio checkati "Auto reboot" e "F. Reset Time", giusto?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...in-per-pc.html
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    alexjava (24-06-13)

Pagina 114 di 1939 primaprima ... 14641041121131141151161241642146141114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy