CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1195 di 1939 primaprima ... 195695109511451185119311941195119611971205124512951695 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,941 a 11,950 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11941
    Senior Droid L'avatar di LonelyWolf


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    496
    Smartphone
    Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 83 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho una domanda da fare e più leggo meno ne capisco!

    Premessa:
    gt-i9505 acquistato con 3, non era brandizzato 3, solo aggiornamenti ufficiali AP/CP: I9505XXUFNB8 CSC: non ricordo, mi sembra ITVFNB2
    il 20 maggio l'ho portato in assistenza perchè i sensori non andavano più, dopo 9 giorni (lavorativi) l'ho ritirato (il report dice sostituito scheda interna, aggiornamento software e verifiche) perfettamente funzionante

    IL FATTO:
    adesso è brandizzato 3 (prima era itv ora è hui);
    ho il logo 3 al boot e shutdown
    c'è l'effetto "viola" nel trascinamento (mai visto prima)
    da un test con antutu il risultato è 22.xxx mentre prima era a 23.7xx

    Insomma è sì funzionante ma con qualche difettuccio che prima non c'era.

    Se non ho capito male da quello che ho letto, per sbrandizzarlo (più che altro perchè penso/spero torni alle precedenti prestazioni e senza effetto viola) dovrei flashare con odin un firmware itv stock con versione uguale o superiore all'attuale (per non far scattare il contatore knox), è giusto?

    Ora ho AP e CP: I9505XXUFNC5, CSC: I9505HUIFNB1
    Sempre ipotizzando che io abbia capito correttamente, l'ultimo firmware italia (itv) è CSC: I9505ITVFNB2 (superiore all'attuale), mentre come AP:I9505XXUFNB8 che dalla sigla sarebbe inferiore all'attuale e farebbe scattare knox (cosa che non mi va in quanto vorrei tenermi da parte ancora quest'ultimo anno di garanzia! )

    Posso avere qualche conferma?
    Grazie
    Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!
    Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
    Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

  2.  
  3. #11942
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LonelyWolf Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho una domanda da fare e più leggo meno ne capisco!

    Premessa:
    gt-i9505 acquistato con 3, non era brandizzato 3, solo aggiornamenti ufficiali AP/CP: I9505XXUFNB8 CSC: non ricordo, mi sembra ITVFNB2
    il 20 maggio l'ho portato in assistenza perchè i sensori non andavano più, dopo 9 giorni (lavorativi) l'ho ritirato (il report dice sostituito scheda interna, aggiornamento software e verifiche) perfettamente funzionante

    IL FATTO:
    adesso è brandizzato 3 (prima era itv ora è hui);
    ho il logo 3 al boot e shutdown
    c'è l'effetto "viola" nel trascinamento (mai visto prima)
    da un test con antutu il risultato è 22.xxx mentre prima era a 23.7xx

    Insomma è sì funzionante ma con qualche difettuccio che prima non c'era.

    Se non ho capito male da quello che ho letto, per sbrandizzarlo (più che altro perchè penso/spero torni alle precedenti prestazioni e senza effetto viola) dovrei flashare con odin un firmware itv stock con versione uguale o superiore all'attuale (per non far scattare il contatore knox), è giusto?

    Ora ho AP e CP: I9505XXUFNC5, CSC: I9505HUIFNB1
    Sempre ipotizzando che io abbia capito correttamente, l'ultimo firmware italia (itv) è CSC: I9505ITVFNB2 (superiore all'attuale), mentre come AP:I9505XXUFNB8 che dalla sigla sarebbe inferiore all'attuale e farebbe scattare knox (cosa che non mi va in quanto vorrei tenermi da parte ancora quest'ultimo anno di garanzia! )

    Posso avere qualche conferma?
    Grazie
    io il viola che dici non c'è l'ho....riportaglielo indietro se ti da fastidio... potrebbe essere sintomo che sta partendo lo schermo

    i test benchmark lasciali stare....non sono veritieri.....se tu fai 3 test uno dietro l'altro avrsi 3 test dicersi e non di poco.

    ora che hai il fw 4.4.2 e nuovo bootloader QUALSIASI operazione di modding invalidersi la garanzia perche farà scattare il knox e non di puo downgradare
    Ultima modifica di stevtec86; 05-06-14 alle 18:28
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  4. #11943
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LonelyWolf Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho una domanda da fare e più leggo meno ne capisco!

    Premessa:
    gt-i9505 acquistato con 3, non era brandizzato 3, solo aggiornamenti ufficiali AP/CP: I9505XXUFNB8 CSC: non ricordo, mi sembra ITVFNB2
    il 20 maggio l'ho portato in assistenza perchè i sensori non andavano più, dopo 9 giorni (lavorativi) l'ho ritirato (il report dice sostituito scheda interna, aggiornamento software e verifiche) perfettamente funzionante

    IL FATTO:
    adesso è brandizzato 3 (prima era itv ora è hui);
    ho il logo 3 al boot e shutdown
    c'è l'effetto "viola" nel trascinamento (mai visto prima)
    da un test con antutu il risultato è 22.xxx mentre prima era a 23.7xx

    Insomma è sì funzionante ma con qualche difettuccio che prima non c'era.

    Se non ho capito male da quello che ho letto, per sbrandizzarlo (più che altro perchè penso/spero torni alle precedenti prestazioni e senza effetto viola) dovrei flashare con odin un firmware itv stock con versione uguale o superiore all'attuale (per non far scattare il contatore knox), è giusto?

    Ora ho AP e CP: I9505XXUFNC5, CSC: I9505HUIFNB1
    Sempre ipotizzando che io abbia capito correttamente, l'ultimo firmware italia (itv) è CSC: I9505ITVFNB2 (superiore all'attuale), mentre come AP:I9505XXUFNB8 che dalla sigla sarebbe inferiore all'attuale e farebbe scattare knox (cosa che non mi va in quanto vorrei tenermi da parte ancora quest'ultimo anno di garanzia! )

    Posso avere qualche conferma?
    Grazie
    Il viola è lo "smearing" ovvero quell' "ombra viola che compare quando si scorre i menu.. tipico di KK su s4..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  5. #11944
    Senior Droid L'avatar di LonelyWolf


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    496
    Smartphone
    Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 83 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevtec86 Visualizza il messaggio
    io il viola che dici non c'è l'ho....riportaglielo indietro se ti da fastidio... potrebbe essere sintomo che sta partendo lo schermo

    i test benchmark lasciali stare....non sono veritieri.....se tu fai 3 test uno dietro l'altro avrsi 3 test dicersi e non di poco.

    ora che hai il fw 4.4.2 e nuovo bootloader QUALSIASI operazione di modding invalidersi la garanzia perche farà scattare il knox e non di puo downgradare
    Con il firmware precedente anche dopo 4 o 5 il risultato era lo stesso.
    Non mi interessa downgradare e flashare con odin un firmware stock uguale o superiore non fa scattare knox (già fatto precedentemente con xxufnb8)

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Il viola è lo "smearing" ovvero quell' "ombra viola che compare quando si scorre i menu.. tipico di KK su s4..
    Beh prima non lo faceva e il display è stato sostituito al centro assistenza perchè era rotto.
    Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!
    Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
    Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

  6. #11945
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    SuperSu e superuser svolgono la stessa funzione però io mi trovo meglio con SuperSu e mi sembra pure migliore. Titanium backup è un'app che svolge tante ma davvero tante funzioni (installare, disinstallare, backup, ripristini etc etc)
    Perfetto, sto eliminando qualche app che credo non serva. ( non riesco a trovare un thread che consiglia le app da rimuovere sull' S4, sono riuscito a trovarlo solo per l' S3)

    Altro punto: Dalla guida che ho seguito per il root ( AL TERMINE DEL FLASH DEL ROOT, IL TERMINALE RISULTERA' CON LO STATO NON UFFICIALE
    djembey HA REALIZZATO UN FILE DA FLASHARE CON ODIN PER RIPRISTINARE QUESTO STATO SU OFFICIAL )

    Ho flashato il file con odin, quando vado a controllare lo status mi dice sempre "custom" non leggo da nessuna parte official oppure non official, cambia qualcosa se rimane cosi? che problemi/differenze riscontrerò?

  7. #11946
    Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi sa aiutare?Ho messo la google edition e non funziona il scambio dati col PC come mai?ho re installato i driver ma niente
    Mi rileva l s4 ma non si apre il disco per metteree cose!

  8. #11947
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andoridthebest96 Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi sa aiutare?Ho messo la google edition e non funziona il scambio dati col PC come mai?ho re installato i driver ma niente
    Mi rileva l s4 ma non si apre il disco per metteree cose!
    Prova "usb mass storage enabler" dal Google play!... Se non riesci e comodissimo "wifi transfer pro" che ti permette di scambiare anche file di grandi dimensioni senza il cavo!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  9. #11948
    Androidiano VIP L'avatar di skynet


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Fabbrico (Re)
    Messaggi
    2,587
    Smartphone
    Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    1,073
    Ringraziato 518 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Ho provato ad installare il tema wiima di xda sulla rom blumak 5.0 ma non mi funziona più la status bar ovvero il pulsante di blocco in alto a destra e nemmeno quello hw. Da cosa può dipendere?
    se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!

  10. #11949
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skynet Visualizza il messaggio
    Ho provato ad installare il tema wiima di xda sulla rom blumak 5.0 ma non mi funziona più la status bar ovvero il pulsante di blocco in alto a destra e nemmeno quello hw. Da cosa può dipendere?
    Credo dal systemui.apk..

  11. #11950
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sto eliminando qualche app che credo non serva. ( non riesco a trovare un thread che consiglia le app da rimuovere sull' S4, sono riuscito a trovarlo solo per l' S3)

    Altro punto: Dalla guida che ho seguito per il root ( AL TERMINE DEL FLASH DEL ROOT, IL TERMINALE RISULTERA' CON LO STATO NON UFFICIALE
    djembey HA REALIZZATO UN FILE DA FLASHARE CON ODIN PER RIPRISTINARE QUESTO STATO SU OFFICIAL )

    Ho flashato il file con odin, quando vado a controllare lo status mi dice sempre "custom" non leggo da nessuna parte official oppure non official, cambia qualcosa se rimane cosi? che problemi/differenze riscontrerò?

    Ultima domanda, prima di effettuare il root non avevo ancora provato KNOX, adesso dopo aver fatto il root, l'ho scaricato ed installato, se provo ad aprirlo mi dice "Il dispositivo non è autorizzato ad attivare la modalità KNOX", sapete come mai? probabilmente perchè l'ho rootato e/o non risulta official?

    Scusate per tutte queste domande, siete gentilissimi, spero comunque possano servire anche ad altri utenti che hanno i miei stessi dubbi/problemi

Pagina 1195 di 1939 primaprima ... 195695109511451185119311941195119611971205124512951695 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy