CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1206 di 1939 primaprima ... 206706110611561196120412051206120712081216125613061706 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,051 a 12,060 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #12051
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ersilent Visualizza il messaggio
    Volevo dirvi che ho risolto il problema flashando il firmware originale con odin. Se a qualcuno potesse interessare ho capito cos'è che mi ha levato la rotazione dello schermo. Era colpa di S-Healt, che include nel paccheto S-sensor. Disinstallando S-Healt viene a mancare questo S-Sensor e lo schermo non ruota più, quindi se non usate S-Healt disinstallate gli aggiornamenti e disattivate la app ma non rimuovetela con titanium backup o simili. Anche perchè così facendo non ve la reinstalla nemmeno se ripristinate le impostazioni di fabbrica, ma dovete per forza riscaricare il firmware originale e ricaricarlo con odin.

    Grazie a tutti e buona giornata
    Sei sicuro fosse quello? Perché questo problema è capitato a parecchi, me compresa, e la colpa non è di S Health, ma di Samsung Hub: per qualche strana ragione, congelando o rimuovendo questa app, si perdeva un file di sistema la cui assenza causava il blocco della capacità di rotazione dello schermo (e anche della funzionalità Contapassi).
    Sembra assurdo, eppure...

  2.  
  3. #12052
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho fatto il root seguendo la guida ma ho problemi poiche il dispositivo non comcede i permessi di superuser alle app benché io li conceda

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #12053
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pol95 Visualizza il messaggio
    Ho fatto il root seguendo la guida ma ho problemi poiche il dispositivo non comcede i permessi di superuser alle app benché io li conceda

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    apri l' app superSU e vedi cosa ti dice...
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  5. #12054
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    [quote name="Pol95" post=5737744]Ho fatto il root seguendo la guida ma ho problemi poiche il dispositivo non comcede i permessi di superuser alle app benché io li conceda

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    apri l' app superSU e vedi cosa ti dice...[/QUOTE]

    Mi.da che l app ha i permessi abilitati però almeno.con gamecih e game killer in game si chiude poi si riattiva prendendo i permessi e poi si richiude

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #12055
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pol95 Visualizza il messaggio
    apri l' app superSU e vedi cosa ti dice...
    Mi.da che l app ha i permessi abilitati però almeno.con gamecih e game killer in game si chiude poi si riattiva prendendo i permessi e poi si richiude

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
    se con le altre app non ha problemi non è colpa del su..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  7. #12056
    Baby Droid L'avatar di giuxer


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    37
    Smartphone
    xperia u- galaxy s2- galaxy s4

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    sera cari amici un consulo veloce per capire se il problema che ho è già capitato a qualcuno: innanzitutto la base di partenza era pulitissima con 4.2.2 BMEA e quindi vecchio bootloader. Ho fleshato il modem UGNE5, installato questa rom [ROM] [UPDATE 05/06/14] MYBA ROM v3.6.5 - [UGNE5] - [KK 4.4.2] - [SIV - GT-I9505] - xda-developers e tutto è andato bene tranne che ho avuto problemi con la schermata di sblocco e le sue impostazioni seguendo il percorso -----> impostazioni----> dispositivo personale---> schermata di blocco-----> blocco schermo, praticamente erano selezionabili solo le opzioni PIN e Password. Il problema l'ho risolto modificando la riga security.mdpp=none in #security.mdpp=none nel file build.prop che si trova in system. Adesso ho un altro problema. In pratica anche alzando al massimo il volume della suoneria, il telefono quando riceve una chiamata squilla basisimo. Se controllo il livello del volume della suoneria, me lo ritrovo nuovamente basissimo, ho anche provato ad abilitare l'opzione Alza volume se in tasca ma senza successo. Alora ho provato ad installare il modulo di xposed No increasing ringtone ma niente, ho provato allora con Wanam Xposed andando nel percorso Telefono e mettendo il segno di spunta a disabilita suoneria incrementale ma anche cosi nulla e' cambiato. Alla fine ho installato dal marchet l'app disable increasing ring e come per magia alla ricezione delle chiamate la suoneria squilla che è una meraviglia. Ma possibile che devo avere questa app in background per non rischiare di perdere le chiamate? Secondo voi potrebbe aver influito la modifica del file build.prop? esiste una soluzione alternativa?
    Grazie in anticipo e scusate il poema
    Se ti sono stato di aiuto clikka pure il tasto Thanks ---------> non morde mica

  8. #12057
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuxer Visualizza il messaggio
    sera cari amici un consulo veloce per capire se il problema che ho è già capitato a qualcuno: innanzitutto la base di partenza era pulitissima con 4.2.2 BMEA e quindi vecchio bootloader. Ho fleshato il modem UGNE5, installato questa rom [ROM] [UPDATE 05/06/14] MYBA ROM v3.6.5 - [UGNE5] - [KK 4.4.2] - [SIV - GT-I9505] - xda-developers e tutto è andato bene tranne che ho avuto problemi con la schermata di sblocco e le sue impostazioni seguendo il percorso -----> impostazioni----> dispositivo personale---> schermata di blocco-----> blocco schermo, praticamente erano selezionabili solo le opzioni PIN e Password. Il problema l'ho risolto modificando la riga security.mdpp=none in #security.mdpp=none nel file build.prop che si trova in system. Adesso ho un altro problema. In pratica anche alzando al massimo il volume della suoneria, il telefono quando riceve una chiamata squilla basisimo. Se controllo il livello del volume della suoneria, me lo ritrovo nuovamente basissimo, ho anche provato ad abilitare l'opzione Alza volume se in tasca ma senza successo. Alora ho provato ad installare il modulo di xposed No increasing ringtone ma niente, ho provato allora con Wanam Xposed andando nel percorso Telefono e mettendo il segno di spunta a disabilita suoneria incrementale ma anche cosi nulla e' cambiato. Alla fine ho installato dal marchet l'app disable increasing ring e come per magia alla ricezione delle chiamate la suoneria squilla che è una meraviglia. Ma possibile che devo avere questa app in background per non rischiare di perdere le chiamate? Secondo voi potrebbe aver influito la modifica del file build.prop? esiste una soluzione alternativa?
    Grazie in anticipo e scusate il poema
    provato a riscaricare e reinstallare la rom con i wipe cache e wipe dalvik cache, prima e dopo l'installazione ..magari quslcosa è andato storto....
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  9. #12058
    Baby Droid L'avatar di giuxer


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    37
    Smartphone
    xperia u- galaxy s2- galaxy s4

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevtec86 Visualizza il messaggio
    provato a riscaricare e reinstallare la rom con i wipe cache e wipe dalvik cache, prima e dopo l'installazione ..magari quslcosa è andato storto....
    yes prima di installare la rom ho fatto la verifica MD5, tutti i wipe ed anche un bel format system. Quello che mi fa strano è che il problema si risolve con una semplice app free dal market ma che devo avere sempre in esecuzione. E' anche vero che al problema ho trovato una soluzione ma sono molto curioso di capire il perche' non funzionano neanche i moduli di xposed e Wanam.
    Se ti sono stato di aiuto clikka pure il tasto Thanks ---------> non morde mica

  10. #12059
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ho un gravissimo problema!! dopo aver installato la rom cyanogenmod 11 sul mio S4 tramite recovery al riavvio rimane bloccato sull'immagine di cyanogenmod.... come posso risolvere questo problema??? ho cercato di riavviarlo in recovery ma niente non va ... entra solo in download mode!!

  11. #12060
    Senior Droid L'avatar di dark14


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    San valentino torio
    Messaggi
    452
    Smartphone
    lg g3 32 gb

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe0504 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho un gravissimo problema!! dopo aver installato la rom cyanogenmod 11 sul mio S4 tramite recovery al riavvio rimane bloccato sull'immagine di cyanogenmod.... come posso risolvere questo problema??? ho cercato di riavviarlo in recovery ma niente non va ... entra solo in download mode!!
    molto strano che non va in recovery.. sicuro che fai bene la combo? appena compare samsung galaxy s4 lasci il tasto power e dopo un secondo volume e home.. così dovrebbe partire

Pagina 1206 di 1939 primaprima ... 206706110611561196120412051206120712081216125613061706 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy