CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1215 di 1939 primaprima ... 215715111511651205121312141215121612171225126513151715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,141 a 12,150 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #12141
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da re bianconero94 Visualizza il messaggio
    Ciao!!
    Allora tramite file manager, ho cercato questa cartella non trovandola...cioè se vado in emulated trovo solo le cartelle "0" e "legacy".
    esplora all' interno di quelle due.. prima o poi ti ci imbatti.. oppure vai di wipe sd interna.. ovviamente salvati cio che ti serve!!
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  2.  
  3. #12142
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    il knox si altera se ci metti la recovery come ti ho detto prima
    per il root segui questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html
    poi salvai la cartella efs https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html
    poi ci metti la recovery
    Scusa dato che a me interessa di più la recovery che il Root. !
    Non posso usare il Philz Kernel ' per aver root e recovery, che è molto più semplice! Quelle guide da fare da PC mi sembrano molto complesse. 😃

  4. #12143
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Scusa dato che a me interessa di più la recovery che il Root. !
    Non posso usare il Philz Kernel ' per aver root e recovery, che è molto più semplice! Quelle guide da fare da PC mi sembrano molto complesse. ��
    le cose sono un po diverse rispetto a s2 ....devi prima ottenere i permessi di root e poi installare la recovery

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    Ilary20 (17-06-14)

  6. #12144
    Androidiano L'avatar di ernia75


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Ciorlano Capitale
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Xiaomi Mi11i

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Vorrei un informazione, l'apk della macchina fotografica samsung funziona su una rom aosp?

  7. #12145
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    esplora all' interno di quelle due.. prima o poi ti ci imbatti.. oppure vai di wipe sd interna.. ovviamente salvati cio che ti serve!!
    Continuo a non trovarla...non c'è qualcosa da fare per evitare i wipe? e poi quali wipe? dev link, data e cache?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato re bianconero94 per il post:

    dani9 (17-06-14)

  9. #12146
    Androidiano L'avatar di Matad1974


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Samsung SIV & LG G4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buona sera, credo sia il posto giusto, ho un S4 con BluMak2000 5.0, tutto ok ma da un po di tempo l'APK Orologio mi da problemi, mi spiego meglio se voglio modificare/inserire una sveglia va in crash (per un paio di settimane è funzionato tutto), soluzioni? Installando altre Apk "Sveglie" il problema non si presenta, ma preferivo quella della Rom, per l'uso che ne faccio io, Tanks

  10. #12147
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani9
    .............
    Qui sei Ot.
    Esiste il thread dedicato dove chiedere:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=409512

    Ricordo che il crossposting è vietato dal regolamento. Evita di postare ovunque. Grazie.
    Ultima modifica di dieguccio; 17-06-14 alle 18:20
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  11. #12148
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vi espongo il mio problema, il mio S4, non sempre mi entra in recovery mode, su 100 prove se sono fortunato mi entra una volta. Ho provato tutte le recovery, CWM recovery,
    Philz recovery,STOCK RECOVERY BY GATSUU, TWPR recovery

    NON SO PIU' CHE FARE... Aiuto...
    non so se può incidere ma spingendo i tasti per entrare in recovery mi scrive dapprima Recovery, poi kernel is not seandroid enforcing poi un altro messaggio che non riesco a leggere...

  12. #12149
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mardokk76 Visualizza il messaggio
    Vi espongo il mio problema, il mio S4, non sempre mi entra in recovery mode, su 100 prove se sono fortunato mi entra una volta. Ho provato tutte le recovery, CWM recovery,
    Philz recovery,STOCK RECOVERY BY GATSUU, TWPR recovery

    NON SO PIU' CHE FARE... Aiuto...
    non so se può incidere ma spingendo i tasti per entrare in recovery mi scrive dapprima Recovery, poi kernel is not seandroid enforcing poi un altro messaggio che non riesco a leggere...
    Allora é molto semplice.. Sbagli la combinazione o la tieni troppo a lungo premita.. Appena senti la bibrazione molla il power e tieni vol su finche non compare recovery boot e poi lo molli.. Credo che sia semplicemente questo.. Oppure usa un 4 way reboot.. Cosi non devi usare itasti 😉
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  13. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    mardokk76 (17-06-14)

  14. #12150
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da re bianconero94 Visualizza il messaggio
    Continuo a non trovarla...non c'è qualcosa da fare per evitare i wipe? e poi quali wipe? dev link, data e cache?
    /sdcard/vrtheme, con questa collocazione dovresti trovarla...
    Quote Originariamente inviato da Matad1974 Visualizza il messaggio
    Buona sera, credo sia il posto giusto, ho un S4 con BluMak2000 5.0, tutto ok ma da un po di tempo l'APK Orologio mi da problemi, mi spiego meglio se voglio modificare/inserire una sveglia va in crash (per un paio di settimane è funzionato tutto), soluzioni? Installando altre Apk "Sveglie" il problema non si presenta, ma preferivo quella della Rom, per l'uso che ne faccio io, Tanks
    Se hai già cancellato dati, cache dell'applicazione, ma non hai risolto, estrai dal tuo zip (la ROM che monti) l'apk e vai a sostituirlo con quello in /system/app occhio ai permessi. Poi reboot e dovrebbe essere ok.

    Quote Originariamente inviato da ernia75 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Vorrei un informazione, l'apk della macchina fotografica samsung funziona su una rom aosp?
    No, su aosp non funzionerà mai, a meno di un porting serio e che riesca ad integrarla nel framework

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DevastatorTNT per il post:

    ernia75 (17-06-14),wuby (17-06-14)

Pagina 1215 di 1939 primaprima ... 215715111511651205121312141215121612171225126513151715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy