CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1227 di 1939 primaprima ... 227727112711771217122512261227122812291237127713271727 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,261 a 12,270 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #12261
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sipemopo92 Visualizza il messaggio
    Salve, sembra incredibile ma il mio S4 ha lo schermo capovolto. Vi spiego meglio. Ieri improvvisamente quando aprivo qualsiasi applicazione l'immagine si capovolgeva e se ruotavo il telefono ruotava anche l'immagine, rimanendo quindi sottosopra ( tranne la home, quella rimaneva per il verso giusto ) . Montavo la m7 della Cyano e, quindi, pensando che fosse un problema della rom , ho provato a cambiarla effettuando tutti i wipe ma nulla da fare, il problema si ripresenta sempre.
    Qualcuno sa aiutarmi?? Consigli??
    Hai provato a abilitare la rotazione automatica e vedere se il dispositivo la segue?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2.  
  3. #12262
    Androidiano L'avatar di sipemopo92


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Hai provato a abilitare la rotazione automatica e vedere se il dispositivo la segue?
    La rotazione automatica è abilitata e la segue benissimo ma sottosopra!! Va tutto bene solo che è tutto sottosopra ( tranne la home ). Se la disattivo torna tutto dritto. Ma da momento che la riattivo torna tutto alla rovescia.

  4. #12263
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sipemopo92 Visualizza il messaggio
    La rotazione automatica è abilitata e la segue benissimo ma sottosopra!! Va tutto bene solo che è tutto sottosopra ( tranne la home ). Se la disattivo torna tutto dritto. Ma da momento che la riattivo torna tutto alla rovescia.
    Quindi te lo fa solo attivando la rotazione?
    E guardando lo schermo lo vedi capovolto?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. #12264
    Androidiano L'avatar di sipemopo92


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Quindi te lo fa solo attivando la rotazione?
    E guardando lo schermo lo vedi capovolto?
    Si esatto!!

  6. #12265
    Senior Droid L'avatar di marioshi


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sipemopo92 Visualizza il messaggio
    Salve, sembra incredibile ma il mio S4 ha lo schermo capovolto. Vi spiego meglio. Ieri improvvisamente quando aprivo qualsiasi applicazione l'immagine si capovolgeva e se ruotavo il telefono ruotava anche l'immagine, rimanendo quindi sottosopra ( tranne la home, quella rimaneva per il verso giusto ) . Montavo la m7 della Cyano e, quindi, pensando che fosse un problema della rom , ho provato a cambiarla effettuando tutti i wipe ma nulla da fare, il problema si ripresenta sempre.
    Qualcuno sa aiutarmi?? Consigli??
    Non so se può esserti d'aiuto,ma ad un amica,dopo aver portato il cell in assistenza a causa del non funzionamento della fotocamera, gli è stato restituito col tuo stesso problema...
    Ho provato un reset (prova anche tu) ma nulla....Lo ha riportato al centro samsung e lo hanno sistemato!

  7. #12266
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sipemopo92 Visualizza il messaggio
    Salve, sembra incredibile ma il mio S4 ha lo schermo capovolto. Vi spiego meglio. Ieri improvvisamente quando aprivo qualsiasi applicazione l'immagine si capovolgeva e se ruotavo il telefono ruotava anche l'immagine, rimanendo quindi sottosopra ( tranne la home, quella rimaneva per il verso giusto ) . Montavo la m7 della Cyano e, quindi, pensando che fosse un problema della rom , ho provato a cambiarla effettuando tutti i wipe ma nulla da fare, il problema si ripresenta sempre.
    Qualcuno sa aiutarmi?? Consigli??
    io riproverei la cyano, andrei nel menù dove puoi dirgli di quanto far ruotare il telefono (0°, 90°, 270°, 360°) e proverei a togliere la spunta da 270°.. possibile che sia rimasto come settaggio? mah..
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  8. #12267
    Senior Droid L'avatar di marioshi


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DevastatorTNT Visualizza il messaggio
    Cosa intendi trasformare il cell in s5? Cambiare il codice product nel build.prop? Se è solo quello non penso si alteri il Knox, ma non monto una TW dalla 4.2.2
    Si,intendo quello + la sostituzione delle app di sistema con quelle del s5...

  9. #12268
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marioshi Visualizza il messaggio
    Si,intendo quello + la sostituzione delle app di sistema con quelle del s5...
    In quel caso non penso coinvolga in un qualche modo il Knox, ma non ne posso essere certo

  10. #12269
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marioshi Visualizza il messaggio
    Si,intendo quello + la sostituzione delle app di sistema con quelle del s5...
    una volta che hai ottenuto il root ( se non hai flaggato knox in quel momento) non si altererà, a meno che tu non flashi un kernel o una recovery custom.. potrai lavorare sulle app di system senza problemi.
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  11. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    marioshi (23-06-14)

  12. #12270
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    dove trovo le registrazioni delle telefonate?
    grazie
    Samsung S8 plus

Pagina 1227 di 1939 primaprima ... 227727112711771217122512261227122812291237127713271727 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy