CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1236 di 1939 primaprima ... 236736113611861226123412351236123712381246128613361736 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,351 a 12,360 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #12351
    Androidiano L'avatar di sipemopo92


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pasks Visualizza il messaggio
    Scusa potresti dirmi come hai fatto a risolvere il problema della rotazione? anche a me é successo dopo il root e non ho ancora risolto
    In realtà il problema della rotazione si è risolto flashando ogni nightly della cyano finchè non ne trovavo una stabile. Il problema si è risolto infine reinstallando la M7 ( la rom in cui si era presentato inizialmente ) ma con la grande sorpresa del non funzionamento del sensore di prossimità e della luminosità automatica. E io che amavo le cyano anche perchè si potevano impostare tutti i valori per la luminosità automatica... Oggi riprovo a rifare un altro deep clean e speriamo bene. Che firmare stock mi consigliate??

  2.  
  3. #12352
    Senior Droid L'avatar di Pasks


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sipemopo92 Visualizza il messaggio
    In realtà il problema della rotazione si è risolto flashando ogni nightly della cyano finchè non ne trovavo una stabile. Il problema si è risolto infine reinstallando la M7 ( la rom in cui si era presentato inizialmente ) ma con la grande sorpresa del non funzionamento del sensore di prossimità e della luminosità automatica. E io che amavo le cyano anche perchè si potevano impostare tutti i valori per la luminosità automatica... Oggi riprovo a rifare un altro deep clean e speriamo bene. Che firmare stock mi consigliate??
    Se invece faccio un deep clean mettendo la rom ufficiale risolvo? Non voglio mettere rom cucinate x adesso

  4. #12353
    Androidiano L'avatar di sipemopo92


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pasks Visualizza il messaggio
    Se invece faccio un deep clean mettendo la rom ufficiale risolvo? Non voglio mettere rom cucinate x adesso
    Anche io adesso ho l'ultima ufficiale Italiana, ma il problema dell'illuminazione automatica e del sensore di prossimità ( che ogni tanto funziona ) è sempre presente. Il Deep Clean dovrebbe essere la soluzione estrema che risolve ogni danno software ma nel mio caso non è stato così ( sono sempre convinto che non sia un problema hardware ).

  5. #12354
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro(Kenzo)

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema, facendo dei controlli risulta che ho un firmware stock, fin qui tutto ok. Ogni volta che riavvio mi compaiono due scrittine una rossa e una gialla sul kernel, controllando nelle info mi dice che ho installato questo 340 Adam, é quello ufficiale? Se volessi far tornare il cellulare come appena uscito dalla scatola, come devo fare? Questo è u o screen, notate qualcosa di strano? Grazie
    Ultima modifica di royy7; 26-06-14 alle 13:46
    When I Look, And I Find....I Still Love You

  6. #12355
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stesso problema anche a me..rootato con towelroot, mi scarica l'aggiornamento,ma al momento dell'installazione mi da errore..
    Adesso ho fatto l'unroot con supersu, e provo a riscaricare il pacchetto aggiornamento.
    Dite che risolvo o devo per forza fare un hard reset?

  7. #12356
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rikydj87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema, facendo dei controlli risulta che ho un firmware stock, fin qui tutto ok. Ogni volta che riavvio mi compaiono due scrittine una rossa e una gialla sul kernel, controllando nelle info mi dice che ho installato questo 340 Adam, é quello ufficiale? Se volessi far tornare il cellulare come appena uscito dalla scatola, come devo fare? Questo è u o screen, notate qualcosa di strano? Grazie
    Hai un kernel che non è quello stock per certo.. per tornare stock devi flashare con odin il firmware stock, ma non protrai comunque azzerare il knox che immagino sia 0x1 per via del kernel custom
    Quote Originariamente inviato da cipnick78 Visualizza il messaggio
    stesso problema anche a me..rootato con towelroot, mi scarica l'aggiornamento,ma al momento dell'installazione mi da errore..
    Adesso ho fatto l'unroot con supersu, e provo a riscaricare il pacchetto aggiornamento.
    Dite che risolvo o devo per forza fare un hard reset?
    Flasha con odin un firmware aggiornato da sammobile e ti aggiorni, ma poi dovrai rifare il root.. attenzione a knox
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  8. #12357
    Senior Droid L'avatar di Pasks


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Se vado in aggiornamento dice che il dispositivo è stato modificato e non è possibile scaricare aggiornamenti. ..che vuol dire?

  9. #12358
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pasks Visualizza il messaggio
    Se vado in aggiornamento dice che il dispositivo è stato modificato e non è possibile scaricare aggiornamenti. ..che vuol dire?
    che hai modificato il systema.. forse il root ?! 😉
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  10. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    rikydj87 (26-06-14)

  11. #12359
    Senior Droid L'avatar di Pasks


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    che hai modificato il systema.. forse il root ?! 😉
    Sì lo so ma pensavo che potessi ricevere gli aggiornamenti in questo modo...ma se facessi l unroot completo le modifiche che ho fatto grazie al root restano o vanno via...esempio ho cancellato un po di applicazioni con tb se faccio l unroot ritornano?

  12. #12360
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro(Kenzo)

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    [quote name="rikydj87" post=5793664]Ragazzi ho un problema, facendo dei controlli risulta che ho un firmware stock, fin qui tutto ok. Ogni volta che riavvio mi compaiono due scrittine una rossa e una gialla sul kernel, controllando nelle info mi dice che ho installato questo 340 Adam, é quello ufficiale? Se volessi far tornare il cellulare come appena uscito dalla scatola, come devo fare? Questo è u o screen, notate qualcosa di strano? Grazie
    Hai un kernel che non è quello stock per certo.. per tornare stock devi flashare con odin il firmware stock, ma non protrai comunque azzerare il knox che immagino sia 0x1 per via del kernel custom


    Come lo azzero Knox?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    When I Look, And I Find....I Still Love You

Pagina 1236 di 1939 primaprima ... 236736113611861226123412351236123712381246128613361736 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy