CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1238 di 1939 primaprima ... 238738113811881228123612371238123912401248128813381738 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,371 a 12,380 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #12371
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro(Kenzo)

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    [quote name="Pasks" post=5793753]Io ho 4.4.2 qual'è l'ultimo firmware?...non riesco a trovare il thread degli aggiornamenti ufficiali
    lo trovi in rilievo in sezione generale
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294547
    GS4 AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

    [quote name="rikydj87" post=5793764]Non si può azzerare[/QUOTE]

    Questo vuol dore che se ho lo scontrino, ugualmente pagherò eventuali riparazioni?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]

    esatto
    [quote name="cipnick78" post=5793781]Flasha con odin un firmware aggiornato da sammobile e ti aggiorni, ma poi dovrai rifare il root.. attenzione a knox[/QUOTE]
    il mio knox è 0x0 ho rootato con towelroot[/QUOTE]
    ha gia knox a 1 attenzione a coda si suggerisce
    [quote name="rikydj87" post=5793787]il mio knox è 0x0 ho rootato con towelroot[/QUOTE]
    Ma devo rootarlo per forza dopo averlo flashatob? Se installo il firmware preso da samfirm, non basta?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
    se non sbaglio lo hai comprato usato giusto? e in un thread dicevi che i vecchi proprioetari avevano fatto il root....molto probabilmente hanno fatto scattare il knox con procedure di modding[/QUOTE]

    Esatto, volevo sapere se riportando tutto come prima con un firmware originale, knox si azzerava


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    When I Look, And I Find....I Still Love You

  2.  
  3. #12372
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rikydj87 Visualizza il messaggio
    Esatto, volevo sapere se riportando tutto come prima con un firmware originale, knox si azzerava


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    No Knox non si può azzerare in alcun modo
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  4. #12373
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro(Kenzo)

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sto cercando di flashare con odin il firmware originale, solo che si blocca oerchè mi dice THERE IS NO PIT, dove lo prendo il file pit da flashare con il firmware originale? Graziee

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    When I Look, And I Find....I Still Love You

  5. #12374
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rikydj87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto cercando di flashare con odin il firmware originale, solo che si blocca oerchè mi dice THERE IS NO PIT, dove lo prendo il file pit da flashare con il firmware originale? Graziee

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Se non c'è veramente scaricatelo assieme al firmware per il deep clean. Se c'è ma non lo riconosce, prova a cambiare porta USB

  6. #12375
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro(Kenzo)

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato il firmware da samfirmware, ma nella cartella zip non c'e. Dove lo trovo? E una volta trovato lo flasho con il firmware?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    When I Look, And I Find....I Still Love You

  7. #12376
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rikydj87 Visualizza il messaggio
    Ho scaricato il firmware da samfirmware, ma nella cartella zip non c'e. Dove lo trovo? E una volta trovato lo flasho con il firmware?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Magari fai un deep clean per correggere eventuali errori e poi flasha il firmware stock

  8. #12377
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4
    Smartphone
    GT-I9100 Firmware I9100XXLS6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, volevo chiedervi se qualcuno ha riscontrato i seguenti problemi dopo il root e se per caso li abbia risolti. Root effettuato con Towelroot (come da procedura) su Galaxy S4 no brand, sim operatore wind, firmware I9505XXUGNE8 Kernel del 21 maggio 14 Android 4.4.2. Knox 0X0 official Poi installato SuperSu dal Playstore V.2.0 (alla prima richiesta di disattivare Knox si è impallato con cursore che girava all'infinito; dopo il riavvio, Knok disabilitato con successo). Il telefono dopo il root ha cominciato a dare problemi con il touch freezato, piccoli riavvii tipo soft reset durante le chiamate. Alcune chiamate senza risposta, non vengono visualizzate nel registro chiamate. Cosa posso fare? il problema è Towel, Supersu p Knok? c'è qualche soluzione o devo per forza usare Unroot completo da da Supersu?

  9. #12378
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve, dopo aver installato la Imperium Rom, tutto bene per un paio di giorni, poi dal nulla non ho piu segnale e se provo a caonnettere la rete mobile mi dice di inserire la sim......controllo l'Imei e il messaggio che esce è: null/null....c'è un modo di ripristinare l'imei senza avere backup della cartella?

  10. #12379
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dhumax Visualizza il messaggio
    Salve, volevo chiedervi se qualcuno ha riscontrato i seguenti problemi dopo il root e se per caso li abbia risolti. Root effettuato con Towelroot (come da procedura) su Galaxy S4 no brand, sim operatore wind, firmware I9505XXUGNE8 Kernel del 21 maggio 14 Android 4.4.2. Knox 0X0 official Poi installato SuperSu dal Playstore V.2.0 (alla prima richiesta di disattivare Knox si è impallato con cursore che girava all'infinito; dopo il riavvio, Knok disabilitato con successo). Il telefono dopo il root ha cominciato a dare problemi con il touch freezato, piccoli riavvii tipo soft reset durante le chiamate. Alcune chiamate senza risposta, non vengono visualizzate nel registro chiamate. Cosa posso fare? il problema è Towel, Supersu p Knok? c'è qualche soluzione o devo per forza usare Unroot completo da da Supersu?
    Per togliere il root devi riflashare il firmware stock tramite odin

    Quote Originariamente inviato da Pol95 Visualizza il messaggio
    salve, dopo aver installato la Imperium Rom, tutto bene per un paio di giorni, poi dal nulla non ho piu segnale e se provo a caonnettere la rete mobile mi dice di inserire la sim......controllo l'Imei e il messaggio che esce è: null/null....c'è un modo di ripristinare l'imei senza avere backup della cartella?
    Che modem hai?

  11. #12380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi. ho urgente bisogno di aiuto. stavo facendo la procedura per ottenere il menu delle impostazioni di s5 su s4 e ho rinominato nel system>priv app i due file secsettings.apk e secsettings.odex con il .bak e ho riavviato. ora il telefono è in bootloop. soluzioni? vi prego. è la seconda volta.. alla prima 225€ per avere corrotto la scheda madre

Pagina 1238 di 1939 primaprima ... 238738113811881228123612371238123912401248128813381738 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy