CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1239 di 1939 primaprima ... 239739113911891229123712381239124012411249128913391739 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,381 a 12,390 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #12381
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MirkoSR Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi. ho urgente bisogno di aiuto. stavo facendo la procedura per ottenere il menu delle impostazioni di s5 su s4 e ho rinominato nel system>priv app i due file secsettings.apk e secsettings.odex con il .bak e ho riavviato. ora il telefono è in bootloop. soluzioni? vi prego. è la seconda volta.. alla prima 225€ per avere corrotto la scheda madre
    Senza un settings.apk il telefono non sia avvia

  2.  
  3. #12382
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    installare la rom stock può essere una soluzione?

  4. #12383
    Androidiano L'avatar di TheLion


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi! è la prima volta che voglio tentare di fare modding sul mio S4, precisamente vengo da un S Plus i9001 dove non avevo il problema del contatore Knox, quindi potevo rientrare in garanzia, comunque è un anno che penso di fare modding, adesso sono alla 4.4.2 stock samsung, quindi nuovo bootloader.. vi pongo la mia domanda Sono con il contatore Knox 0x0, tutto stock, mai fatto modding, da stasera volevo mettere la recovery philz, quindi andare su knox 0x1 con consapevolezza di perdere la garanzia, ora vi chiedo, io ho deciso di mettere la Imperium v7.0 come rom, qual'ora un giorno volessi tornare indietro per cose mie, e volessi tornare alla stock 4.4.2 originale samsung, (ovviamente consapevole sempre che ormai avrò knox 0x1) tornando indietro a tutto stock perderei l'audio (cosi sentivo dire qui sul forum..) oppure potrò stare tranquillo? grazie in anticipo per le risposte ragazzi, buona serata a tutti! =)

  5. #12384
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MirkoSR Visualizza il messaggio
    installare la rom stock può essere una soluzione?
    Si pure.. altrimenti se hai una recovery custom puoi creare uno zip flashabile e rimettere il SecSettings.apk

    Quote Originariamente inviato da TheLion Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi! è la prima volta che voglio tentare di fare modding sul mio S4, precisamente vengo da un S Plus i9001 dove non avevo il problema del contatore Knox, quindi potevo rientrare in garanzia, comunque è un anno che penso di fare modding, adesso sono alla 4.4.2 stock samsung, quindi nuovo bootloader.. vi pongo la mia domanda Sono con il contatore Knox 0x0, tutto stock, mai fatto modding, da stasera volevo mettere la recovery philz, quindi andare su knox 0x1 con consapevolezza di perdere la garanzia, ora vi chiedo, io ho deciso di mettere la Imperium v7.0 come rom, qual'ora un giorno volessi tornare indietro per cose mie, e volessi tornare alla stock 4.4.2 originale samsung, (ovviamente consapevole sempre che ormai avrò knox 0x1) tornando indietro a tutto stock perderei l'audio (cosi sentivo dire qui sul forum..) oppure potrò stare tranquillo? grazie in anticipo per le risposte ragazzi, buona serata a tutti! =)
    Innanzitutto prima di mettere la recovery etc etc devi ottenere i permessi di root.. Poi se un giorno vorrai ritornare stock, dovrai semplicemente effettuare la procedura del doppio flash del firmware per allineare il CSC e quindi riabilitando il telefono alla ricezione di aggiornamenti ufficiali.. A dire il vero questo fatto che si perde l'audio non lo conoscevo, può darsi che sia stato solo un caso

  6. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    TheLion (26-06-14)

  7. #12385
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    che poi la rom sarebbe il firmware rilasciato da samsung. cioe devo flashare con odin?

  8. #12386
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MirkoSR Visualizza il messaggio
    che poi la rom sarebbe il firmware rilasciato da samsung. cioe devo flashare con odin?
    Si esattamente, devi flashare con odin

  9. #12387
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto prima di mettere la recovery etc etc devi ottenere i permessi di root.. Poi se un giorno vorrai ritornare stock, dovrai semplicemente effettuare la procedura del doppio flash del firmware per allineare il CSC e quindi riabilitando il telefono alla ricezione di aggiornamenti ufficiali.. A dire il vero questo fatto che si perde l'audio non lo conoscevo, può darsi che sia stato solo un caso
    Ancora, per mettere la recovery non serve il root. Mi pare appurato a 'sto punto... E comunque il suono non si perde, si perde in caso di aggiornamento al modem LTE se su vecchio bootloader

  10. Il seguente Utente ha ringraziato DevastatorTNT per il post:

    TheLion (26-06-14)

  11. #12388
    Androidiano L'avatar di TheLion


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    basta mettere la recovery con odin giusto?

  12. #12389
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheLion Visualizza il messaggio
    basta mettere la recovery con odin giusto?
    Sì, poi da recovery fai quello che preferisci.

  13. #12390
    Androidiano L'avatar di TheLion


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DevastatorTNT Visualizza il messaggio
    Sì, poi da recovery fai quello che preferisci.
    Volevo mettere la Google Experience 4.4.4 (se c'è) originale dell'i9505G comunque me la consigli? come batteria credo sia buona, non ha un calo drastico

Pagina 1239 di 1939 primaprima ... 239739113911891229123712381239124012411249128913391739 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy