CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1241 di 1939 primaprima ... 241741114111911231123912401241124212431251129113411741 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,401 a 12,410 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #12401
    Senior Droid L'avatar di pinofz1


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Xiaomi Note 10 pro

    Ringraziamenti
    535
    Ringraziato 74 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi qualcuno ha per favore l'apk di S-Translate? Grazie e ciao a tutti

  2.  
  3. #12402
    Androidiano L'avatar di Gius87


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,ho sottomano un S4 di un mio amico che me lo ha lasciato per potergli fare del modding leggero(root e overclock) in "sicurezza". Premetto che non sono totalmente inesperto in materia ma vi chiedo quale potrebbe essere secondo voi il metodo di root più sicuro(pensavo a CF autoroot),di conseguenza quali app e programmi ufficiali Samsung possono essere disinstallate o congelate e quale potrebbe essere un metodo per downclockare e overclockare senza friggere il tel., inoltre ha ancora Android 4.3(ml6),con contatore Knox 0x1 e quindi garanzia andata...e sono in dubbio se aggiornarlo o meno con l'ultimo aggiornamento (XXUGNF1).Se poi lui vorrà,prossimamente avrei intenzione di mettergli la CM 11. Consigli?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Gius87; 27-06-14 alle 09:46

  4. #12403
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gius87 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,ho sottomano un S4 di un mio amico che me lo ha lasciato per potergli fare del modding leggero(root e overclock) in "sicurezza". Premetto che non sono totalmente inesperto in materia ma vi chiedo quale potrebbe essere secondo voi il metodo di root più sicuro(pensavo a CF autoroot),di conseguenza quali app e programmi ufficiali Samsung possono essere disinstallate o congelate e quale potrebbe essere un metodo per downclockare e overclockare senza friggere il tel., inoltre ha ancora Android 4.3(ml6),con contatore Knox 0x1 e quindi garanzia andata...e sono in dubbio se aggiornarlo o meno con l'ultimo aggiornamento (XXUGNF1).Se poi lui vorrà,prossimamente avrei intenzione di mettergli la CM 11. Consigli?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Dato che hai il Knox flaggato, puoi benissimo mettere una custom rom.. poi flashi un kernel che permette l'overclock e sei a posto. Alcuni kernel custom non funzionano molto bene sulle rom stock

  5. #12404
    Androidiano L'avatar di Gius87


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    [quote name="Gius87" post=5797154]Ciao ragazzi,ho sottomano un S4 di un mio amico che me lo ha lasciato per potergli fare del modding leggero(root e overclock) in "sicurezza". Premetto che non sono totalmente inesperto in materia ma vi chiedo quale potrebbe essere secondo voi il metodo di root più sicuro(pensavo a CF autoroot),di conseguenza quali app e programmi ufficiali Samsung possono essere disinstallate o congelate e quale potrebbe essere un metodo per downclockare e overclockare senza friggere il tel., inoltre ha ancora Android 4.3(ml6),con contatore Knox 0x1 e quindi garanzia andata...e sono in dubbio se aggiornarlo o meno con l'ultimo aggiornamento (XXUGNF1).Se poi lui vorrà,prossimamente avrei intenzione di mettergli la CM 11. Consigli?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Dato che hai il Knox flaggato, puoi benissimo mettere una custom rom.. poi flashi un kernel che permette l'overclock e sei a posto. Alcuni kernel custom non funzionano molto bene sulle rom stock[/QUOTE]

    Quindi per l'overclock non c'è da fidarsi delle varie app che si trovano sul play store? Momentaneamente il modding consiste solo in root e overclock, la customrom vedremo... Poi se non sbaglio dovrei fare una copia della cartella Efs per evitare problemi con l'imei.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #12405
    Androidiano L'avatar di Marfor71


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, vorrei fare il root del mio terminale, ho una versione I9505XXUFNB8. Quale guida dovrei seguire?......dimenticavo, in root di "ultima generazione" sono novello quindi scusatemi se faccio domande cretine o scontate. Grazie
    S4....come mamma l'ha fatto !

  7. #12406
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gius87 Visualizza il messaggio
    Quindi per l'overclock non c'è da fidarsi delle varie app che si trovano sul play store? Momentaneamente il modding consiste solo in root e overclock, la customrom vedremo... Poi se non sbaglio dovrei fare una copia della cartella Efs per evitare problemi con l'imei.
    Le app per gestire il kernel vengono automaticamente installate insieme ad esso. Ti ripeto che non tutti i kernel funzionano sulle rom stock, quindi può darsi che dopo aver messo un kernel ti ritrovi in bootloop oppure il sistema girerà male. Si devi salvare pure la EFS

    Quote Originariamente inviato da Marfor71 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, vorrei fare il root del mio terminale, ho una versione I9505XXUFNB8. Quale guida dovrei seguire?......dimenticavo, in root di "ultima generazione" sono novello quindi scusatemi se faccio domande cretine o scontate. Grazie
    Segui la guida al primo post nel thread del cf-autoroot. Tieni conto che flaggherai il Knox invalidando la garanzia a vita

  8. #12407
    Androidiano L'avatar di Marfor71


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie peppe.....ma la garanzia dura 1 anno giusto?
    S4....come mamma l'ha fatto !

  9. #12408
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marfor71 Visualizza il messaggio
    Grazie peppe.....ma la garanzia dura 1 anno giusto?
    Non ti so dire.. In genere sono 1-2 anni, dipende dal contratto che fai

  10. #12409
    Androidiano L'avatar di Gius87


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ah dimenticavo... Con il root quali app ufficiali Samsung possono essere disinstallate o congelate in sicurezza?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Gius87; 27-06-14 alle 14:48

  11. #12410
    Senior Droid L'avatar di sok91


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    610
    Smartphone
    samsung galaxy s3 - s2 - p500

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 52 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Salve,
    Su galaxy s2 e s3 ero molto bravo sapevo fare tutto nel modding e mi ero anche attivato nel fare rom in collaborazione.
    Ma su questo s4 non ho mai fatto niente svogliato dalla protezione nuova che invalida garanzia.
    Ora essendo su base 4.4.2 so che ormai ho il bootloader 3 e quindi se ricomincio perderò garanzia giusto?
    SE TI SONO STATO DI AIUTO RINGRAZIAMI CON IL TASTO THANKS

Pagina 1241 di 1939 primaprima ... 241741114111911231123912401241124212431251129113411741 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy