CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1282 di 1939 primaprima ... 282782118212321272128012811282128312841292133213821782 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,811 a 12,820 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #12811
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bl3ckjeck Visualizza il messaggio
    Nella guida c'è scritto

    5. Una volta finito il flash, il telefono si riavvierà, e voi dovrete spegnere il device staccando la batteria per 5 secondi. Rientrate in modalità recovery (sarà solo stock questa volta perchè quella modificata sarà rimossa col flash eseguito con Odin 3.09)

    devo staccare la batteria immediatamente appena compare la scritta samsung ?

    EDIT:

    ho seguito la guida
    https://www.androidiani.com/forum/mo...napdragon.html

    ho fatto come c'è scritto di togliere la batteria appena si riavvia ma in recovery non ci va ugualmente... compare sempre la scritta recovery booting
    E la ROM non boota lo stesso?

    Quote Originariamente inviato da Dreds Visualizza il messaggio
    Ciao, è possibile sostituire lo sblocca schermo del galaxy s4 con quello del nexus? Ho cercato ovunque ma non riesco a trovare nulla.
    Cerca Domination Theme, dovrebbe esserci una mod per tw che trasforma la schermata di blocco in stile aosp... Non so se è aggiornata all'ultimo firmware però, è da un po' che non controllo

  2.  
  3. #12812
    Senior Droid L'avatar di leodis


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    993
    Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodis Visualizza il messaggio
    Ho riabilitato anch'io il knox da wanam, però ora l'ho congelato con link2sd e sembra che vada bene, oggi pomeriggio nessun riavvio, speriamo bene.
    Come non detto, come ho inviato il messaggio ho avuto un riavvio. Credo do avere individuato almeno una causa di riavvio. Lo provoca l'agenda stock. Arriva la notifica sonora con i due pulsanti, sia che riesco a fare swipe che no, nel senso che lo schermo non reagisce o entra il blocca schermo a combinazione gesture e non reagisce, comunque il telefono ha un riavvio veloce senza richiesta pin.
    Per tutte le app che credo hanno causato un riavvio ho reinstallato tramite link2sd. Go launcher l'ho proprio disinstallato e rimesso da play store.
    Ultima modifica di leodis; 05-07-14 alle 10:11
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock





    Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

  4. #12813
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DevastatorTNT Visualizza il messaggio
    E la ROM non boota lo stesso?
    scusa in che senso ? XD.. il processo di flash finisce di odin.. quando su odin compare la scritta RESET il dispositivo si è riavviato.. e rimane in recovery booting e basta

  5. #12814
    Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bl3ckjeck Visualizza il messaggio
    scusa in che senso ? XD.. il processo di flash finisce di odin.. quando su odin compare la scritta RESET il dispositivo si è riavviato.. e rimane in recovery booting e basta
    è da assistenza mi sa

  6. #12815
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andoridthebest96 Visualizza il messaggio
    è da assistenza mi sa
    E possibile che nella guida ho sbagliato nel momento di staccare la batteria e il cavo usb?

  7. #12816
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bl3ckjeck Visualizza il messaggio
    scusa in che senso ? XD.. il processo di flash finisce di odin.. quando su odin compare la scritta RESET il dispositivo si è riavviato.. e rimane in recovery booting e basta
    Odin flasha ma al riavvio va automaticamente in recovery?
    Hai provato a flashare una recovery tipo philz e vedere se quella si avvia? Togli la spunta autoreboot in odin e appena terminato il flash spegni il dispositivo, stacchi la batteria per 5 secondi e poi quando la rimetti cerca di andare in recovery. Se anche così non funge mi sa che è da assistenza...

  8. #12817
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho fatto come hai detto tu.. seguendo la guida.. e togliendo l auto reboot finito il flash ho spento tenendo premuto il tasto di accensione e poi ho tolto la batteria x 5 secondi e rimesso. ho premuto i 3 tasti per andare in recovery mode e rimane la scritta RECOVERY BOOTING,
    ora ho provatao la recovery phliz togliendo l auto reboot e staccando la batteria x 5 secondi poi ho tenuto i pulsanti x la recovery.. e mi ha dato 3 scritte..
    recovery booting
    e altre due

    PS: ho notato che ora che ho messo il recovery phliz la scritta recovery booting quando accendo NORMALMENTE il telefono è scomparsa.. quindi manca proprio di recovery mi sa tanto

  9. #12818
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bl3ckjeck Visualizza il messaggio
    ho fatto come hai detto tu.. seguendo la guida.. e togliendo l auto reboot finito il flash ho spento tenendo premuto il tasto di accensione e poi ho tolto la batteria x 5 secondi e rimesso. ho premuto i 3 tasti per andare in recovery mode e rimane la scritta RECOVERY BOOTING,
    ora ho provatao la recovery phliz togliendo l auto reboot e staccando la batteria x 5 secondi poi ho tenuto i pulsanti x la recovery.. e mi ha dato 3 scritte..
    recovery booting
    e altre due

    PS: ho notato che ora che ho messo il recovery phliz la scritta recovery booting quando accendo NORMALMENTE il telefono è scomparsa.. quindi manca proprio di recovery mi sa tanto
    E nonostante non appaia più la scritta l's4 non si avvia? Cosa fa? Si ferma sul logo Samsung o sulla bootanimation?

  10. #12819
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DevastatorTNT Visualizza il messaggio
    E nonostante non appaia più la scritta l's4 non si avvia? Cosa fa? Si ferma sul logo Samsung o sulla bootanimation?
    si si è fermo sulla scritta samsung .... è possibile che vuole una recovery mod o stock ?

  11. #12820
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bl3ckjeck Visualizza il messaggio
    si si è fermo sulla scritta samsung .... è possibile che vuole una recovery mod o stock ?
    raga scioccante non so come e ne perche.. mi è entrae in recovery
    c'è scritto

    this can not be undone
    -no
    -yes root device (system/xbin/su)
    -no

Pagina 1282 di 1939 primaprima ... 282782118212321272128012811282128312841292133213821782 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy