CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1291 di 1939 primaprima ... 291791119112411281128912901291129212931301134113911791 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,901 a 12,910 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #12901
    Androidiano L'avatar di skise


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho bisogno di aiuto. Ho fatto una cazzata enorme! ho provato a dare i permessi di root al samsung s4 della mia ragazza tramite odin, ma il flash non è andato a compimento e ora mi ritrovo con il telefono che al riavvio mostra la schermata " Firmware upgrade encountered an issue. Select recovery mode in Kies and try again". Sto provando a riflashare il firmware stock tramite odin 3.07 e odin 1.85 a niente. Si blocca e va in fail, forse per questioni di file pit. Kies non mi riconosce il cell e inserendo il codice s/n per il ripristino del firmware mi dice che non è corretto. Non so come muovermi ma devo riuscire a sbloccare la situazione in qualche modo. Vi prego, datemi una mano!

    Questo è il report di Odin quando provo a flashare il firmware stock:

    <ID:0/007> Added!!
    <OSM> Enter CS for MD5..
    <OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
    <OSM> Please wait..
    <OSM> I9505XXUFNC5_I9505HUIFNB1_I9505XXUFNC5_HOME.tar.md 5 is valid.
    <OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
    <OSM> Leave CS..
    <ID:0/007> Odin v.3 engine (ID:7)..
    <ID:0/007> File analysis..
    <ID:0/007> SetupConnection..
    <ID:0/007> Removed!!
    <ID:0/007> Complete(Write) operation failed.
    <OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
    <ID:0/007> Added!!
    Ultima modifica di skise; 07-07-14 alle 08:37




  2.  
  3. #12902
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 46 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skise Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho bisogno di aiuto. Ho fatto una cazzata enorme! ho provato a dare i permessi di root al samsung s4 della mia ragazza tramite odin, ma il flash non è andato a compimento e ora mi ritrovo con il telefono che al riavvio mostra la schermata " Firmware upgrade encountered an issue. Select recovery mode in Kies and try again". Sto provando a riflashare il firmware stock tramite odin 3.07 e odin 1.85 a niente. Si blocca e va in fail, forse per questioni di file pit. Kies non mi riconosce il cell e inserendo il codice s/n per il ripristino del firmware mi dice che non è corretto. Non so come muovermi ma devo riuscire a sbloccare la situazione in qualche modo. Vi prego, datemi una mano!

    Questo è il report di Odin quando provo a flashare il firmware stock:

    <ID:0/007> Added!!
    <OSM> Enter CS for MD5..
    <OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
    <OSM> Please wait..
    <OSM> I9505XXUFNC5_I9505HUIFNB1_I9505XXUFNC5_HOME.tar.md 5 is valid.
    <OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
    <OSM> Leave CS..
    <ID:0/007> Odin v.3 engine (ID:7)..
    <ID:0/007> File analysis..
    <ID:0/007> SetupConnection..
    <ID:0/007> Removed!!
    <ID:0/007> Complete(Write) operation failed.
    <OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
    <ID:0/007> Added!!
    Prova a cambiare cavo o porta usb

  4. #12903
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ma una volta fatto il root continuerò a ricevere aggiornamenti ufficiali del firmware ? E continuerà a funzionare SKYGO?


    Quote Originariamente inviato da tulsadoom Visualizza il messaggio
    [quote name="Milena" post=5833975]Ma poi posso tornare indietro o é un passo irreversibile? Mi confermate che non rischio la garanzia?
    si, certo, puoi tornare indietro e fare l'unroot. Per fare il root devi usare towelroot, altri metodi fanno scattare il contatore knox e invalidi la garanzia,. con towelroot non risulta che nessuno abbia avuto problemi. Il root in se e per se non fa danni, ma ti da la possibilità di avere il controllo totale sul telefono e quindi potenzialmente di potere fare danni.[/QUOTE]


    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  5. #12904
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    Ti ripeto che è un "problema" noto.. Se sposti i file coi relativi permessi giusti riacquisti la rotazione, gli altri sensori vanno tutti ma nella home non hai modo di provarli
    per altri "sensori" ovviamente mi riferivo alle varie air gesture che sfruttano i sensori di prossimità,di movimento e la fotocamera anteriore. posso assicurarti che nelle app di "competenza" (galleria,browser,email,ecc..) non funzionava più nulla di tutto ciò. non che io sia solito utilizzare queste features,era giusto per rendere l'idea. in ogni caso ho spostato il file libgnustl_shared.so nella cartella system>lib e tutto è tornato a funzionare,quindi ti ringrazio!
    EDIT: per caso avete idea di quale sia l'app che una volta rimossa causa questo problema?o basta rimuovere una qualsiasi app samsung per provocare la perdita di tale file?
    HTC ONE

    GALAXY S4

  6. #12905
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    per altri "sensori" ovviamente mi riferivo alle varie air gesture che sfruttano i sensori di prossimità,di movimento e la fotocamera anteriore. posso assicurarti che nelle app di "competenza" (galleria,browser,email,ecc..) non funzionava più nulla di tutto ciò. non che io sia solito utilizzare queste features,era giusto per rendere l'idea. in ogni caso ho spostato il file libgnustl_shared.so nella cartella system>lib e tutto è tornato a funzionare,quindi ti ringrazio!
    EDIT: per caso avete idea di quale sia l'app che una volta rimossa causa questo problema?o basta rimuovere una qualsiasi app samsung per provocare la perdita di tale file?
    non saprei dire sinceramente.. molte possono influire! io ne avevo rimosse alcune tipo tutte le cose di configurazione per l'account samsung e altre minori app di sistema che non avevano motivo di esistere e sbam, niente più rotazione!
    Comunque parlavo sempre della rotazione perchè era il problema evidente che vedevo, non provai a suo tempo che anche il resto aveva smesso di funzionare perciò chiedo venia.

    In ogni caso sono contento che abbia funzionato
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  7. #12906
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ventu87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi per mettere sul mio s4 con custom rom e recovery modificata un firmware 4.4.2 italiano, mi basta flashare da odin dopo i wipe (fare i wipe da recovery, spegnere il telefono, mettere in download mode e flash, corretto?}
    Devi ottenere prima i peemessi si root poi ci metti la.recovery e poi la rom...ovviamente perderai la garanzia perche attiverai il counter knox viato che hai un firmware 4.4.2
    Salvati la cartella efs dopo aver fatto il root
    Quote Originariamente inviato da Milena Visualizza il messaggio
    Ma una volta fatto il root continuerò a ricevere aggiornamenti ufficiali del firmware ? E continuerà a funzionare SKYGO?




    si, certo, puoi tornare indietro e fare l'unroot. Per fare il root devi usare towelroot, altri metodi fanno scattare il contatore knox e invalidi la garanzia,. con towelroot non risulta che nessuno abbia avuto problemi. Il root in se e per se non fa danni, ma ti da la possibilità di avere il controllo totale sul telefono e quindi potenzialmente di potere fare danni.

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Non dovresti avere problemi di sorta con gli aggiornamenti con skygo non ao perche non lo uso ma puoi chiedere nel thread ufficiale, dove dovresti trovare l'apk che funziona anche con il root

  8. #12907
    Androidiano VIP L'avatar di ventu87


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,616

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Devi ottenere prima i peemessi si root poi ci metti la.recovery e poi la rom...ovviamente perderai la garanzia perche attiverai il counter knox viato che hai un firmware 4.4.2
    Salvati la cartella efs dopo aver fatto il root



    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    Non dovresti avere problemi di sorta con gli aggiornamenti con skygo non ao perche non lo uso ma puoi chiedere nel thread ufficiale, dove dovresti trovare l'apk che funziona anche con il root[/QUOTE]
    Ciao mister x.
    Io attualmente ho una custom rom e una recovery modificata (con 1 su knox) e vorrei mettere su un firmware italiano..

  9. #12908
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ventu87 Visualizza il messaggio
    Non dovresti avere problemi di sorta con gli aggiornamenti con skygo non ao perche non lo uso ma puoi chiedere nel thread ufficiale, dove dovresti trovare l'apk che funziona anche con il root
    Ciao mister x.
    Io attualmente ho una custom rom e una recovery modificata (con 1 su knox) e vorrei mettere su un firmware italiano..[/QUOTE]
    Qvevo capito che volevi iniziare a moddare invece vuoi tornare stock.....segui questa allora https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=313784
    [GUIDA GT I9505] Ripristino GS4 per assistenza/soft brick

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    ventu87 (07-07-14)

  11. #12909
    Androidiano VIP L'avatar di ventu87


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,616

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Ciao mister x.
    Io attualmente ho una custom rom e una recovery modificata (con 1 su knox) e vorrei mettere su un firmware italiano..
    Qvevo capito che volevi iniziare a moddare invece vuoi tornare stock.....segui questa allora https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=313784
    [GUIDA GT I9505] Ripristino GS4 per assistenza/soft brick[/QUOTE]
    Ma avendo il nuovo bootloader non devo seguire la procedura giusto?
    Devo consegnare il telefono coperto dalla casco.. Però volevo almeno levare la custom rom.. Del knox non mi interessa..

  12. #12910
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ventu87 Visualizza il messaggio
    Qvevo capito che volevi iniziare a moddare invece vuoi tornare stock.....segui questa allora https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=313784
    [GUIDA GT I9505] Ripristino GS4 per assistenza/soft brick
    Ma avendo il nuovo bootloader non devo seguire la procedura giusto?
    Devo consegnare il telefono coperto dalla casco.. Però volevo almeno levare la custom rom.. Del knox non mi interessa..[/QUOTE]
    Full wipe e flash de firmware stock

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    ventu87 (07-07-14)

Pagina 1291 di 1939 primaprima ... 291791119112411281128912901291129212931301134113911791 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy