CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1292 di 1939 primaprima ... 292792119212421282129012911292129312941302134213921792 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,911 a 12,920 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #12911
    Androidiano VIP L'avatar di ventu87


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,616

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Ma avendo il nuovo bootloader non devo seguire la procedura giusto?
    Devo consegnare il telefono coperto dalla casco.. Però volevo almeno levare la custom rom.. Del knox non mi interessa..
    Full wipe e flash de firmware stock[/QUOTE]
    Posso fare tutto da recovery giusto?

  2.  
  3. #12912
    Senior Droid L'avatar di leodis


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    993
    Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Salve, l'aggiornamento da 4.3 a 4.4.2, pur essendo andato a buon fine, mi sta procurando più problemi di quanto pensassi, maledizione a samsung. Ho fatto il root con towelroot e modificato il file platform.xml, aggiungendo la voce <group gid="media_rw" /> in WRITE_EXTERNAL_STORAGE, non è sicuramente sufficiente, perchè il ripristino dei backup dei dati con mybackup pro, non va a buon fine, addirittura blocca le app. Probabilmente non riesce a scrivere in alcuni posti. Ci devono essere altri permessi da abilitare, qualcuno ha qualche idea, io sto impazzendo?
    Per esempio, io uso da anni un piccolo programma di pochi Kb, un orologio animato che mi sono personalizzato, Animating Flip Clock Widget. Questo al primo avvio dopo l'istallazione, costruisce in una cartella dentro il sistema operativo una serie di files png, che letti in sequenza producono l'animazione delle ore. Mai avuto alcun problema. Quando ho fatto l'aggiornamento la prima volta ha continuato a funzionare (perchè i suoi png erano ancora lì), fino a che, causa i riavvii, non ho formattato. Ora il programma si istalla, ma quando lo faccio partire si blocca al momento di creare i files png, perchè non ha evidentemente i permessi per scrivere dentro il sistema.
    Io penso di dovere superare questo
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock





    Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

  4. #12913
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ventu87 Visualizza il messaggio
    Full wipe e flash de firmware stock
    Posso fare tutto da recovery giusto?[/QUOTE]
    I wipe si...il flash con odin ecco perche ti avevo postato la guida
    Quote Originariamente inviato da leodis Visualizza il messaggio
    Salve, l'aggiornamento da 4.3 a 4.4.2, pur essendo andato a buon fine, mi sta procurando più problemi di quanto pensassi, maledizione a samsung. Ho fatto il root con towelroot e modificato il file platform.xml, aggiungendo la voce <group gid="media_rw" /> in WRITE_EXTERNAL_STORAGE, non è sicuramente sufficiente, perchè il ripristino dei backup dei dati con mybackup pro, non va a buon fine, addirittura blocca le app. Probabilmente non riesce a scrivere in alcuni posti. Ci devono essere altri permessi da abilitare, qualcuno ha qualche idea, io sto impazzendo?
    Per esempio, io uso da anni un piccolo programma di pochi Kb, un orologio animato che mi sono personalizzato, Animating Flip Clock Widget. Questo al primo avvio dopo l'istallazione, costruisce in una cartella dentro il sistema operativo una serie di files png, che letti in sequenza producono l'animazione delle ore. Mai avuto alcun problema. Quando ho fatto l'aggiornamento la prima volta ha continuato a funzionare (perchè i suoi png erano ancora lì), fino a che, causa i riavvii, non ho formattato. Ora il programma si istalla, ma quando lo faccio partire si blocca al momento di creare i files png, perchè non ha evidentemente i permessi per scrivere dentro il sistema.
    Io penso di dovere superare questo
    Prova a seguire questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=412841
    [APK-MOD] Abilitare Permessi di SCRITTURA su MicroSD Esterna (Root Access) [Galaxy S4

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    leodis (07-07-14)

  6. #12914
    Senior Droid L'avatar di leodis


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    993
    Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Posso fare tutto da recovery giusto?
    I wipe si...il flash con odin ecco perche ti avevo postato la guida

    Prova a seguire questa [APK-MOD] Abilitare Permessi di SCRITTURA su MicroSD Esterna (Root Access) [Galaxy S4 - Modding Samsung Galaxy S4 (GT-9505 Snapdragon) - Androidiani
    [APK-MOD] Abilitare Permessi di SCRITTURA su MicroSD Esterna (Root Access) [Galaxy S4[/QUOTE]

    Grazie, anche se non è la soluzione, perchè mi ha detto che ho già i permessi per la scheda. In effetti a me servono i permessi da dare alle app per scrivere nella partizione di sistema.

    Edit
    Non potrebbe dipendere dal fatto che mi sembra che non c'è più la dalvik ma c'è qualcosaltro?
    Ultima modifica di leodis; 07-07-14 alle 21:03
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock





    Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

  7. #12915
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    allora sto seguendo la procedura https://www.androidiani.com/forum/mo...napdragon.html dal PRIMO punto al punto 4 è andato tutto bene.. ho fatto come c'è scritto.. il punto 5 dove dice di flashare con leaked dopo di che entrare in recovery stock ecc.. a me in recovery STOCK non entra.. però se metto phliz entra senza problemi richiedendomi il root.. va anche bene cosi ? o deve essere x forza quella stock ?.. un altra cosa. ho scaricato il cm questo qui "cm-11-20140707-NIGHTLY-jflte.zip " va benissimo ? altrimento forse è meglio con il file .tar se qualcosa sa dove trovarlo

    EDIT ho messo il telefono a caricare e mi è comparsa questa scritta

    kernel is not seandroid enforcing
    Set Warranty Bit: kernel

    che significa?
    Ultima modifica di bl3ckjeck; 07-07-14 alle 21:24

  8. #12916
    Androidiano L'avatar di Exile™


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    129
    Smartphone
    Sony Ericsson X10 mini

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, come consigliatomi rispondo in questa sezione. Allora, come per molti di voi, oggi mi è apparso l'avviso per un aggiornamento del software dal peso di circa 155Mb


    Il mio software attuale è uno stock KOT49H.I9505XXUFNB8 ITV, solo che ho sostituito alcuni programmi provenienti dall'S5 come:
    Telefono e Rubrica
    LockScreen
    Barra di stato
    Impostazioni
    Risparmio Ultra energetico
    Modalità Auto
    S-Voice
    Messaggi
    Galleria
    Album foto
    Archivio
    Home + Magazine
    Selettore di sfondo e Temi
    AirWakeUp
    Emergency Mode
    InCallUI
    QuickConnect
    SFinder
    Baby Monitor
    Browser Internet
    Accuweather + Widget

    A questo punto sono indeciso se fare o meno l'aggiornamento, anche perchè mi pare di aver sentito che da problemi a molti utenti riguardo la stabilità e continui riavvii.
    Se faccio l'aggiornamento vado a perdere tutte le applicazioni e funzioni installate dall'S5?
    C'è modo di esaminare il pacchetto di aggiornamento, andando magari a spulciare dentro al sistema (dovrà averlo pur scaricato da qualche parte....)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Exile™ per il post:

    Bomberina23 (08-07-14)

  10. #12917
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro(Kenzo)

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bl3ckjeck Visualizza il messaggio
    allora sto seguendo la procedura https://www.androidiani.com/forum/mo...napdragon.html dal PRIMO punto al punto 4 è andato tutto bene.. ho fatto come c'è scritto.. il punto 5 dove dice di flashare con leaked dopo di che entrare in recovery stock ecc.. a me in recovery STOCK non entra.. però se metto phliz entra senza problemi richiedendomi il root.. va anche bene cosi ? o deve essere x forza quella stock ?.. un altra cosa. ho scaricato il cm questo qui "cm-11-20140707-NIGHTLY-jflte.zip " va benissimo ? altrimento forse è meglio con il file .tar se qualcosa sa dove trovarlo

    EDIT ho messo il telefono a caricare e mi è comparsa questa scritta

    kernel is not seandroid enforcing
    Set Warranty Bit: kernel

    che significa?
    Lo doveva anche a me con custom ROM, nulla di grave

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    When I Look, And I Find....I Still Love You

  11. #12918
    Androidiano L'avatar di Exile™


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    129
    Smartphone
    Sony Ericsson X10 mini

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bl3ckjeck Visualizza il messaggio
    allora sto seguendo la procedura https://www.androidiani.com/forum/mo...napdragon.html dal PRIMO punto al punto 4 è andato tutto bene.. ho fatto come c'è scritto.. il punto 5 dove dice di flashare con leaked dopo di che entrare in recovery stock ecc.. a me in recovery STOCK non entra.. però se metto phliz entra senza problemi richiedendomi il root.. va anche bene cosi ? o deve essere x forza quella stock ?.. un altra cosa. ho scaricato il cm questo qui "cm-11-20140707-NIGHTLY-jflte.zip " va benissimo ? altrimento forse è meglio con il file .tar se qualcosa sa dove trovarlo

    EDIT ho messo il telefono a caricare e mi è comparsa questa scritta

    kernel is not seandroid enforcing
    Set Warranty Bit: kernel

    che significa?
    Non è nulla di grave, quando ti appare quella scritta vuol dire che non hai il kernel (boot.img) originale, questo succede molto spesso, quando installi delle Customs Rom.

  12. #12919
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Exile™ Visualizza il messaggio
    Non è nulla di grave, quando ti appare quella scritta vuol dire che non hai il kernel (boot.img) originale, questo succede molto spesso, quando installi delle Customs Rom.
    OK xò come non mi parte lo stesso il telefono.. quindi dicevo.. seguendo la guida


    allora sto seguendo la procedura [GUIDA] DeepClean 1| KitKat 4.4.2 (Nuovo Bootloader ) | GT-I9505 (S4) SNAPDRAGON dal PRIMO punto al punto 4 è andato tutto bene.. ho fatto come c'è scritto.. il punto 5 dove dice di flashare con leaked dopo di che entrare in recovery stock ecc.. a me in recovery STOCK non entra.. però se metto phliz entra senza problemi richiedendomi il root.. va anche bene cosi ? o deve essere x forza quella stock ?.
    EDIT questa tipo di guida posso seguirla?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4106511
    Ultima modifica di bl3ckjeck; 07-07-14 alle 23:42

  13. #12920
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    125
    Smartphone
    SAMSUNG I9505 - LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Devo riflashare il mio attuale firmware per risolvere alcuni problemi relativi a continui riavvi.. è sufficiente fare i due wipe prima di flashare o devo farne anche dopo aver flashato con odin?
    Galaxy samsung s4 GT 9505 NOBRAND ITA

Pagina 1292 di 1939 primaprima ... 292792119212421282129012911292129312941302134213921792 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy