CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1293 di 1939 primaprima ... 293793119312431283129112921293129412951303134313931793 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,921 a 12,930 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #12921
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tale90 Visualizza il messaggio
    Devo riflashare il mio attuale firmware per risolvere alcuni problemi relativi a continui riavvi.. è sufficiente fare i due wipe prima di flashare o devo farne anche dopo aver flashato con odin?
    Falli prima nel caso ci fossero altri problemi li fai anche dopo

  2.  
  3. #12922
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts

  4. #12923
    Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    LATINA
    Messaggi
    1,414

    Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Exile™ Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, come consigliatomi rispondo in questa sezione. Allora, come per molti di voi, oggi mi è apparso l'avviso per un aggiornamento del software dal peso di circa 155Mb


    Il mio software attuale è uno stock KOT49H.I9505XXUFNB8 ITV, solo che ho sostituito alcuni programmi provenienti dall'S5 come:
    Telefono e Rubrica
    LockScreen
    Barra di stato
    Impostazioni
    Risparmio Ultra energetico
    Modalità Auto
    S-Voice
    Messaggi
    Galleria
    Album foto
    Archivio
    Home + Magazine
    Selettore di sfondo e Temi
    AirWakeUp
    Emergency Mode
    InCallUI
    QuickConnect
    SFinder
    Baby Monitor
    Browser Internet
    Accuweather + Widget

    A questo punto sono indeciso se fare o meno l'aggiornamento, anche perchè mi pare di aver sentito che da problemi a molti utenti riguardo la stabilità e continui riavvii.
    Se faccio l'aggiornamento vado a perdere tutte le applicazioni e funzioni installate dall'S5?
    C'è modo di esaminare il pacchetto di aggiornamento, andando magari a spulciare dentro al sistema (dovrà averlo pur scaricato da qualche parte....)
    Woow quante modifiche
    Per esperienza personale ti consiglio di non aggiornare,io l' ho eseguito la prima volta via Ota, poi ho deciso di salutare knox e rootare per mettere su un buon kernel, il telefono si riavviava, non so quanto sia dipeso da Knox in quanto ha continuato a riavviarsi anche dopo l' unroot da superuser. Su consiglio di un amico ho scaricato da sammobile la rom stock tedesca...flash, non si riavviava più però in cambio aveva altri bug, ieri sono tornata alla stock Ita e finora non si è mai riavviato ( ho ripulito tutto 12 ore fa)...rimani così 😉💪
    Ultima modifica di Bomberina23; 08-07-14 alle 01:20

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Bomberina23 per il post:

    N1m0Y (08-07-14)

  6. #12924
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bomberina23 Visualizza il messaggio
    Woow quante modifiche
    Per esperienza personale ti consiglio di non aggiornare,io l' ho eseguito la prima volta via Ota, poi ho deciso di salutare knox e rootare per mettere su un buon kernel, il telefono si riavviava, non so quanto sia dipeso da Knox in quanto ha continuato a riavviarsi anche dopo l' unroot da superuser. Su consiglio di un amico ho scaricato da sammobile la rom stock tedesca...flash, non si riavviava più però in cambio aveva altri bug, ieri sono tornata alla stock Ita e finora non si è mai riavviato ( ho ripulito tutto 12 ore fa)...rimani così 😉💪
    Ma adesso hai il Root o non più dopo che hai rimesso il firmware stock Italia :confused::confused::confused:
    Comunque io con il No Brand Italia GNF1' non ho avuto nessun problema va meglio di prima.

    A me hanno consigliato di non fare il Root' perché con la Rom Stock ' avrei sempre dei problemi. Da evitare Assolutamente.
    Ultima modifica di Ilary20; 08-07-14 alle 06:29

  7. #12925
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Ma adesso hai il Root o non più dopo che hai rimesso il firmware stock Italia :confused::confused::confused:
    Comunque io con il No Brand Italia GNF1' non ho avuto nessun problema va meglio di prima.

    A me hanno consigliato di non fare il Root' perché con la Rom Stock ' avrei sempre dei problemi. Da evitare Assolutamente.
    Dopo il flash del firmware il root si perde ....se vuoi fare il root con towelroot e non avere riavvii non devi congelare le app knox nella guida è stato specificato

  8. #12926
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bl3ckjeck Visualizza il messaggio
    EDIT questa tipo di guida posso seguirla?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4106511
    PS: questo box è utile?
    Z3X Samsung Phone Repair Unlock Flash Tool Box C3300k Cable - galaxy S5 S4 i9505 | eBay[/QUOTE]

  9. #12927
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bl3ckjeck Visualizza il messaggio
    [/QUOTE]
    Mi sembra di averti ricordato piu e piu volte che l'up è consentito solo dopo 24h alla prossima sarai infrazionato direttamente

  10. #12928
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi sembra di averti ricordato piu e piu volte che l'up è consentito solo dopo 24h alla prossima sarai infrazionato direttamente[/QUOTE]

    non sapevo delle 24 ore x una risposta, ho non avrò fatto caso quando l avrai scritto sorry

  11. #12929
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Volevo modificare il build.prop ma non riesco perche mi dice che e di sola lettura (root explorer non ha i permessi in superuser) cosa devo fare?

  12. #12930
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nathan96 Visualizza il messaggio
    Volevo modificare il build.prop ma non riesco perche mi dice che e di sola lettura (root explorer non ha i permessi in superuser) cosa devo fare?
    suppongo tu abbia ottenuto i permessi di root,giusto? in tal caso quando apri root explorer in alto prima della lista di files c'è un pulsante "MONTA R/O" ..tappaci sopra e dovrebbe apparire la finestrella di supersu in cui ti chiede se vuoi concedere i permessi..tappa su "concedi" e hai fatto. dopodichè vai su build.prop,tappa e tieni premuto..comparirà un menu:tappa su "apri con" e poi su "editor di testo",così potrai fare le modifiche che vuoi!
    HTC ONE

    GALAXY S4

Pagina 1293 di 1939 primaprima ... 293793119312431283129112921293129412951303134313931793 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy