CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1317 di 1939 primaprima ... 317817121712671307131513161317131813191327136714171817 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,161 a 13,170 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #13161
    Senior Droid L'avatar di Jacopo97


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi io vorrei cambiare bootanimation del mio s4 attraverso il modulo wanam. Ora prima di cambiarla, per evitare e rischiare casini, vorrei chiedervi se servono bootanimation fatte apposta per s4 o se vanno bene tutte
    Non mi interessa essere capito, mi interessa essere. Capito?

  2.  
  3. #13162
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jacopo97 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi io vorrei cambiare bootanimation del mio s4 attraverso il modulo wanam. Ora prima di cambiarla, per evitare e rischiare casini, vorrei chiedervi se servono bootanimation fatte apposta per s4 o se vanno bene tutte
    Le bootanimation sono in formato qmg e vanno tutte bene però l'immagine non viene adattata nel senso che se metti una bootanimation di uno smartphone con display più piccolo, avrai una bootanimation piccola come dimensioni

  4. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    Jacopo97 (17-07-14)

  5. #13163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei chiedervi, io vivo in friuli ed uso vodafone come operatore telefonico, attuaente hp la imperium 7.1 (stupenda rom. ) e ho il modem GNF1 ed alcune volte ho poca rete, molte volte, correi sapere quale modem è meglio?

  6. #13164
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DannyDD Visualizza il messaggio
    Vorrei chiedervi, io vivo in friuli ed uso vodafone come operatore telefonico, attuaente hp la imperium 7.1 (stupenda rom. ) e ho il modem GNF1 ed alcune volte ho poca rete, molte volte, correi sapere quale modem è meglio?
    Meglio se chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294416
    [MODEM GT-I9505] Raccolta modem (per ODIN) + RIL S4

  7. #13165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Ragazzi, buonasera, volevo gentilmente chiedervi un aiuto in merito allo stato ufficiale o personalizzato. Il mio S4 ha installata la versione 4.3 di Android(ho usato vroot knox 0x0) e ho installato Xposed framework (tinted,adway,Unicon, GEL settings,wanam). Qual è l'ordine esatto per riottenere lo stato di "Ufficiale" senza usare Odin o l'impostazione di Wanam? Grazie a tutti in anticipo e scusate del disturbo. (sostanzialmente vorrei riavere gli aggiornamenti OTA senza usare ODIN)

  8. #13166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi aiutatemi qualcuno può dirmi perchè mi rimane l'immagine della batteira che carica quando il telefono si carica spento in ultimo piano sullo schermo del telefono

  9. #13167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti, ho inchiodato il mio bel s4, dopo essere passato alla miui ho flashato il firmware adam 2.3 e il telefono non si è più avviato.
    Ho la recovery touch wiz e il telefono va in download mode.
    Mi potreste dire cosa flashare (con odin se possibile) per far ripartire il tutto.

    Avevo la cyanogenmod e andava tutto bene tranne qualche problema di fotocamera.

    Ora mi basterebbe far ripartire il tutto... sono in panico =(

    Evoluzione della situazione, mi sa che ho fatto qualche altro danno... niente recovery mod e se tento di andare in download mod si riavvia subito.

    Che diavolo ho fatto ....
    Ultima modifica di bigbrown88; 18-07-14 alle 00:49

  10. #13168
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Galaxy S4 Gt 1905

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasers ragazzi. Da poco ho deciso di addentrarmi nel mondo del rooting sul mio s4, ottenendo i permessi con towelroot e impostando features dell s5 (impostazioni, launcher, calcolatrice, lettore ottico) più qualche framework xposed come wanam, greenify, intelli 3g.
    Stasera andando a curiosare nelle impostazioni mi ritrovo al termine del riquadro queste diciture chd fanno riferimento a echoe rom, sebbene io abbia un firmware stock, l'ultimo di luglio.

    uploadfromtaptalk1405636693520.jpg
    Siccome ij download rom il contatore knox è tutto a 0x0, volevo capire a cosa facesse riferimento qjesta dicitura sebbene io non abbia installato ne recovery custom e di conseguenza rom diverse da quelle stock??

  11. #13169
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigbrown88 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, ho inchiodato il mio bel s4, dopo essere passato alla miui ho flashato il firmware adam 2.3 e il telefono non si è più avviato.
    Ho la recovery touch wiz e il telefono va in download mode.
    Mi potreste dire cosa flashare (con odin se possibile) per far ripartire il tutto.

    Avevo la cyanogenmod e andava tutto bene tranne qualche problema di fotocamera.

    Ora mi basterebbe far ripartire il tutto... sono in panico =(

    Evoluzione della situazione, mi sa che ho fatto qualche altro danno... niente recovery mod e se tento di andare in download mod si riavvia subito.

    Che diavolo ho fatto ....
    Fai con calma e premi i tasti vol giu +power finchè non senti una vibrazione poi rilascia il power e tieni premuto il vol.. rilascialo quando in alto vedi le scritte.. poi flasha il firmware stock preso da sammobile.com o trovi i mirror qui nella discussione sulle guide in evidenza ( download stock firmware flash con odin)
    Quote Originariamente inviato da bobpia Visualizza il messaggio
    Buonasers ragazzi. Da poco ho deciso di addentrarmi nel mondo del rooting sul mio s4, ottenendo i permessi con towelroot e impostando features dell s5 (impostazioni, launcher, calcolatrice, lettore ottico) più qualche framework xposed come wanam, greenify, intelli 3g.
    Stasera andando a curiosare nelle impostazioni mi ritrovo al termine del riquadro queste diciture chd fanno riferimento a echoe rom, sebbene io abbia un firmware stock, l'ultimo di luglio.

    uploadfromtaptalk1405636693520.jpg
    Siccome ij download rom il contatore knox è tutto a 0x0, volevo capire a cosa facesse riferimento qjesta dicitura sebbene io non abbia installato ne recovery custom e di conseguenza rom diverse da quelle stock??
    Semplicemente perchè quelle impostazioni sono state moddate per la echoe rom e vusualizzano delle info in piu, ma nessun problema, hai sempre la rom originaria..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  12. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    bobpia (18-07-14)

  13. #13170
    Senior Droid L'avatar di Teo0593


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    Note4

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 75 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, avrei un dubbio! Prendendo un S4 posso metterci la rom dell' S4 GE o ci sono solo dei porting? Perchè se lo prendo mi piacerebbe metterci il fw del GE proprio perchè così ha gia tutti i driver (ad esempio fotocamera) e riduco la differenza di qualità fotografica con la stock e ne guadagno in molte altre cose! Se invece ci metto una normale AOSP o Cyano la qualità delle foto diminuisce drasticamente ed anche la batteria ne risente!
    Grazie per le info!
    Samsung Galaxy SIII GT-I9300
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
    -Rom: CyanogenMod 11
    -Kernel: Blackhawk
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
    -Rom: Stock 6.0.1

Pagina 1317 di 1939 primaprima ... 317817121712671307131513161317131813191327136714171817 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy