CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 1939 primaprima ... 33831231311321331341351431832336331133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1321
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timefrank89 Visualizza il messaggio
    secondo te posso provare a mettere l'ultima stock tedesca o devo necessariamente rimettere quella che avevo originariamente, cioè la stock vodafone?
    puoi metterci anche quella tedesca.....il fatto è che è sempre consigliato fare un full wipe......al limite lo fai dopo aver fatto il flash con odin.....ricordati che cosi perdi root e recovery

  2.  
  3. #1322
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timefrank89 Visualizza il messaggio
    Grazie per l'assistenza e la gentilezza io ho già provato a farlo purtroppo ma sembra non dare risultati
    Ma prima di flashare, hai fatto i wipe?

    ........

  4. #1323
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Ma prima di flashare, hai fatto i wipe?

    ........
    io ho scelto il wipe data ma temo che si sia bloccato e non mi abbia dato "DONE", io poi ho installato sopra la rom ma è come se l'avessi installata semplicemente sull'altra, infatti tutte le applicazioni che avevo prima me le sono trovate


    x misterx86 --> puoi metterci anche quella tedesca.....il fatto è che è sempre consigliato fare un full wipe......al limite lo fai dopo aver fatto il flash con odin.....ricordati che cosi perdi root e recovery

    allora io ora provo a flashare tramite odin l'ultima tedesca, e dopo averlo fatto cosa devo fare esattamente? devo provare a fare un wipe sempre tramite la CWM?

  5. #1324
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timefrank89 Visualizza il messaggio
    io ho scelto il wipe data ma temo che si sia bloccato e non mi abbia dato "DONE", io poi ho installato sopra la rom ma è come se l'avessi installata semplicemente sull'altra, infatti tutte le applicazioni che avevo prima me le sono trovate


    x misterx86 --> puoi metterci anche quella tedesca.....il fatto è che è sempre consigliato fare un full wipe......al limite lo fai dopo aver fatto il flash con odin.....ricordati che cosi perdi root e recovery

    allora io ora provo a flashare tramite odin l'ultima tedesca, e dopo averlo fatto cosa devo fare esattamente? devo provare a fare un wipe sempre tramite la CWM?
    si entra in recovery e ai wipe data...fammi sapere

  6. #1325
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    si entra in recovery e ai wipe data...fammi sapere

    eccomi! allora ho trovato una semisoluzione grazie ad un altro gentilissimo utente di questo forum

    ho installato un altra recovery, la philz touch, con la quale sono riuscire a fare i wipe e che mi ha quindi permesso di accendere il telefono e far sì che ora funzioni con la rom leak Samsung Google experience.

    Ora ho un grandissimo dubbio: se io volessi tornare alla stock (nello specifico alla tedesca) come devo procedere?

    devo rifare il root?
    devo flashare la room tramite odin?
    devo flashare la room tramite recovery?

  7. #1326
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timefrank89 Visualizza il messaggio
    eccomi! allora ho trovato una semisoluzione grazie ad un altro gentilissimo utente di questo forum

    ho installato un altra recovery, la philz touch, con la quale sono riuscire a fare i wipe e che mi ha quindi permesso di accendere il telefono e far sì che ora funzioni con la rom leak Samsung Google experience.

    Ora ho un grandissimo dubbio: se io volessi tornare alla stock (nello specifico alla tedesca) come devo procedere?

    devo rifare il root?
    devo flashare la room tramite odin?
    devo flashare la room tramite recovery?
    Devi flashare con odin il firmware che vuoi.
    Se però lo vuoi riportare stock e in garanzia devi fare altre cose
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #1327
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    penso che a questo punto non puoi fare altrimenti...oppure puoi provare a mettere un'altra cwm cosi vediamo se va il wipe data
    Quote Originariamente inviato da timefrank89 Visualizza il messaggio
    eccomi! allora ho trovato una semisoluzione grazie ad un altro gentilissimo utente di questo forum

    ho installato un altra recovery, la philz touch, con la quale sono riuscire a fare i wipe e che mi ha quindi permesso di accendere il telefono e far sì che ora funzioni con la rom leak Samsung Google experience.

    Ora ho un grandissimo dubbio: se io volessi tornare alla stock (nello specifico alla tedesca) come devo procedere?

    devo rifare il root?
    devo flashare la room tramite odin?
    devo flashare la room tramite recovery?
    l'utente gentilissime sono sempre io visto che ti avevo detto anche io di provare un'altra rcovery ......dai l'importante è che si sia risolto il tutto..........devi usare odin per flashare per tornare stock e perdi root che dovrai rifare invece lo rom puoi flasharle da recovery

    ma alla fine la rom google expirience ti è partita?

  9. #1328
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    l'utente gentilissime sono sempre io visto che ti avevo detto anche io di provare un'altra rcovery ......dai l'importante è che si sia risolto il tutto..........devi usare odin per flashare per tornare stock e perdi root che dovrai rifare invece lo rom puoi flasharle da recovery

    ma alla fine la rom google expirience ti è partita?
    tu sei un utente che va oltre la gentilezza scusa per gli attacchi di panico e la scarsa capacità espositiva! ma credevo mi fosse partito un rene dall'ansia!

    la rom è partita ed è perfettamente funzionante, ma volevo provare ad installare la foxhound!

    teoricamente per farlo basta la copi nella sd e la installi no? ma prima di lanciare l'installazione faccio i tre wipe, data, cache e dalvik, giusto?

  10. #1329
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timefrank89 Visualizza il messaggio
    tu sei un utente che va oltre la gentilezza scusa per gli attacchi di panico e la scarsa capacità espositiva! ma credevo mi fosse partito un rene dall'ansia!

    la rom è partita ed è perfettamente funzionante, ma volevo provare ad installare la foxhound!

    teoricamente per farlo basta la copi nella sd e la installi no? ma prima di lanciare l'installazione faccio i tre wipe, data, cache e dalvik, giusto?
    Controlla nel thread della foxhound come fare l'istallazione e chiedi li, sapranno aiutarti
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    timefrank89 (29-06-13)

  12. #1330
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Controlla nel thread della foxhound come fare l'istallazione e chiedi li, sapranno aiutarti
    Grazie a tutti!

Pagina 133 di 1939 primaprima ... 33831231311321331341351431832336331133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy