CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1330 di 1939 primaprima ... 330830123012801320132813291330133113321340138014301830 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,291 a 13,300 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #13291
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexxx87 Visualizza il messaggio
    ok grazie, sto riavviando

    edit: ok ora funziona. grazie mille!

    ho solo un piccolo problema. se nel play store vado tra le mie app, non ne ho neanche una. così non posso aggiornarle, giusto?

    edit2: ho ripristinato i collegamenti al market con titanium backup!
    Quindi funziona tutto?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    alexxx87 (23-07-14)

  3.  
  4. #13292
    Androidiano L'avatar di alexxx87


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Quindi funziona tutto?
    yes! grazie mille! infatti ora mi ha aggiornato facebook

  5. #13293
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    S4 GT I9505

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie royy7, ma ho già provato sia hard reset sia flash NB8 con odin.
    Adesso sono riuscito ad accenderlo passando tra le varie schermate per arrivare alla home. ho dovuto disabilitare google play service per far smettere le finestre che mi comunicavano l'arresto dell'app.
    Ora non vedo file nel telefono neanche da pc e kies non riconosce il dispositivo. Ma potrebbe essere che ci sia ancora l'errore del file platform.xlm anche se ho flashato una rom intera? (NB8). I file di sistema nuovi dovrebbero sovrascrivere quelli vecchi o sbaglio? Forse dovrei ripulire tutta la memoria e poi riflashare la rom?
    Ultima modifica di ila61; 23-07-14 alle 16:13

  6. #13294
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Chiedo veramente scusa però c'è davvero poca chiarezza e non si riesce a capire... Al punto in cui siamo arrivati il firmware 4.4.2 è davvero penoso quindi, almeno nel mio caso non mi interessa perdere la garanzia! Per knox può andare a farsi f....ere. Io vorrei solamente che il mio S4 tornasse quello di un tempo con una batteria degna...Vorrei sapere, e credo che qui qualcuno possa finalmente fare chiarezza su questo punto, se:

    - passando attraverso una custom rom qualsiasi con recovery modificata (tipo l'ultima cyano per esempio)
    - accettando la variazione di contatori vari e maledetti knox
    - flashando una rom stock con odin (4.2.2 pre knox)

    posso avere un cell funzionante al 100% con solo la perdita di garanzia? C'è qualche anima pia che ha avuto esperienze di questo tipo e possa dire una volta per tutte si si può fare o meno? GRAZIE

  7. #13295
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supersufa Visualizza il messaggio
    Chiedo veramente scusa però c'è davvero poca chiarezza e non si riesce a capire... Al punto in cui siamo arrivati il firmware 4.4.2 è davvero penoso quindi, almeno nel mio caso non mi interessa perdere la garanzia! Per knox può andare a farsi f....ere. Io vorrei solamente che il mio S4 tornasse quello di un tempo con una batteria degna...Vorrei sapere, e credo che qui qualcuno possa finalmente fare chiarezza su questo punto, se:

    - passando attraverso una custom rom qualsiasi con recovery modificata (tipo l'ultima cyano per esempio)
    - accettando la variazione di contatori vari e maledetti knox
    - flashando una rom stock con odin (4.2.2 pre knox)

    posso avere un cell funzionante al 100% con solo la perdita di garanzia? C'è qualche anima pia che ha avuto esperienze di questo tipo e possa dire una volta per tutte si si può fare o meno? GRAZIE
    Ti spiego:
    1) Ottenendo i permessi di root e installando una recovery custom, potrai flashare tutte le custom rom che vuoi, che siano 4.4.2, 4.3, 4.2.2.
    2) Flashando materiale non ufficiale scatta il Knox e non può essere resettato.
    3) Dato che hai il nuovo bootloader con Knox, non potrai mai più tornare ad un firmware ufficiale precedente in quanto il flash fallisce causa il nuovo bootloader. Tramite una recovery custom invece potrai flashare il firmware che più ti aggrada

  8. #13296
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Ti spiego:
    1) Ottenendo i permessi di root e installando una recovery custom, potrai flashare tutte le custom rom che vuoi, che siano 4.4.2, 4.3, 4.2.2.
    2) Flashando materiale non ufficiale scatta il Knox e non può essere resettato.
    3) Dato che hai il nuovo bootloader con Knox, non potrai mai più tornare ad un firmware ufficiale precedente in quanto il flash fallisce causa il nuovo bootloader. Tramite una recovery custom invece potrai flashare il firmware che più ti aggrada
    Quindi se io volessi mettere una stock samsung 4.2.2 mi basta mettere una recovery modificata e poi flashare il vecchio firmware con odin? Così non incorro in quei problemi di perdita sonoro e wifi?

  9. #13297
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supersufa Visualizza il messaggio
    Quindi se io volessi mettere una stock samsung 4.2.2 mi basta mettere una recovery modificata e poi flashare il vecchio firmware con odin? Così non incorro in quei problemi di perdita sonoro e wifi?
    Nono.. Ricordati di mettere un modem compatibile con la versione di Android che andrai a flashare. Fai attenzione a flashare soltanto il modem, non flashare anche il NON-HLOS

  10. #13298
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    AH...quindi non è sufficiente flashare poi il firmware con odin...devo poi riflashare anche il modem?

  11. #13299
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supersufa Visualizza il messaggio
    AH...quindi non è sufficiente flashare poi il firmware con odin...devo poi riflashare anche il modem?
    Per tornare stock intendi?

  12. #13300
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Per tornare stock intendi?
    Si...in realtà io volevo evitare di passare ad una custom rom..Volevo solo mettere una custom recovery e flashare direttamente stock 4.2.2. Anche in quel caso devo poi fare qualcosa relativamente al modem?

Pagina 1330 di 1939 primaprima ... 330830123012801320132813291330133113321340138014301830 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy