CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1342 di 1939 primaprima ... 342842124212921332134013411342134313441352139214421842 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,411 a 13,420 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #13411
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmarco92 Visualizza il messaggio
    Ho provato seguendo esattamente la guida ma dopo pochi secondi dall' inizio del processo mi dice "fail". Come mai?
    Cambia porta USB e cavetto USB, se non è abbastanza

  2.  
  3. #13412
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho già provato ma niente. Per quanto riguarda le opzioni di odin ho spuntato solo Auto Reboot e F.Reset Time, è giusto vero?
    Ultima modifica di gmarco92; 31-07-14 alle 11:12

  4. #13413
    Senior Droid L'avatar di Pasks


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Esiste un modo per emulare la recovery? Anche se non è installata? Per poi mettere l'originale?

  5. #13414
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pasks Visualizza il messaggio
    Esiste un modo per emulare la recovery? Anche se non è installata? Per poi mettere l'originale?
    Se intendi una recovery temporanea, per l'S4 non esistono

  6. #13415
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, volevo sapere se conoscete la cartella di sistema che contiene i toggles della notification bar.

    Vi spiego, ho eliminato diverse apk con relative funzioni dalla mia rom stock (roba che non uso mai) e adesso quando tiro la tendina delle notifiche con 2 dita, compaiono i toggles di applicazioni che non sono più attive, quindi volevo rimuoverli.

    Ho cercato un po' in giro ma non ho trovato nulla =( qualcuno ne ha un'idea? Grazie

  7. #13416
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeppeFreeze Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo sapere se conoscete la cartella di sistema che contiene i toggles della notification bar.

    Vi spiego, ho eliminato diverse apk con relative funzioni dalla mia rom stock (roba che non uso mai) e adesso quando tiro la tendina delle notifiche con 2 dita, compaiono i toggles di applicazioni che non sono più attive, quindi volevo rimuoverli.

    Ho cercato un po' in giro ma non ho trovato nulla =( qualcuno ne ha un'idea? Grazie
    Sono sia in systemui che in setting e devi decompilare e ricompilare le app, per altro lavorando parecchio sugli smali.. personalmente non mi ci metterei nemmeno, mi pare un lavoraccio!!
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  8. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    PeppeFreeze (31-07-14)

  9. #13417
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Salve ragazzi ho un problema..volevo fare un downgrade da 4.4.2 a 4.3 (anche se non sapevo come fare) allora ho scaricato il fw e lo flashato con odin dopo 3 secondi mi spunta "FAIL" allora mi sono allarmato e ho riprovato senza risultati poi ho provato con il fw 4.4.2 niente ancora "FAIL" e poi appena ho acceso il telefono mi è spuntato "fimware upgrade encountered an issue.Please select recovery mode in Kies & try again" Allora la mia domanda è come posso far "resuscitare" il mio Galaxy S4 ??

  10. #13418
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMosterGame Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho un problema..volevo fare un downgrade da 4.4.2 a 4.3 (anche se non sapevo come fare) allora ho scaricato il fw e lo flashato con odin dopo 3 secondi mi spunta "FAIL" allora mi sono allarmato e ho riprovato senza risultati poi ho provato con il fw 4.4.2 niente ancora "FAIL" e poi appena ho acceso il telefono mi è spuntato "fimware upgrade encountered an issue.Please select recovery mode in Kies & try again" Allora la mia domanda è come posso far "resuscitare" il mio Galaxy S4 ??
    Flashando un firmware piu nuovo di quello chebavevi.. purtroppo avrai anche invalidato knox mi sa.. il downgrade non é possibile..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  11. #13419
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMosterGame Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho un problema..volevo fare un downgrade da 4.4.2 a 4.3 (anche se non sapevo come fare) allora ho scaricato il fw e lo flashato con odin dopo 3 secondi mi spunta "FAIL" allora mi sono allarmato e ho riprovato senza risultati poi ho provato con il fw 4.4.2 niente ancora "FAIL" e poi appena ho acceso il telefono mi è spuntato "fimware upgrade encountered an issue.Please select recovery mode in Kies & try again" Allora la mia domanda è come posso far "resuscitare" il mio Galaxy S4 ??
    Il downgrade non è possibile con i nuovi bootloader. Segui questa guida e la prossima volta ti consiglio di leggere qualche guida prima di agire
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=344349

  12. #13420
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Sono sia in systemui che in setting e devi decompilare e ricompilare le app, per altro lavorando parecchio sugli smali.. personalmente non mi ci metterei nemmeno, mi pare un lavoraccio!!
    Grazie wuby, io pensavo semplicemente che ci fosse una cartella con i singoli files e bastava eliminarli per fare scomparire il toggle (un po' come per i suoni di sistema diciamo), ma in questo caso pazienza!

Pagina 1342 di 1939 primaprima ... 342842124212921332134013411342134313441352139214421842 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy