CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1353 di 1939 primaprima ... 353853125313031343135113521353135413551363140314531853 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,521 a 13,530 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #13521
    Androidiano L'avatar di Morpheus12


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Stanotte non avrai chiuso occhio.. .Il file zip è giusto Se lo vuoi installare da recovery fammi sapere.. l'installer fa pure i wipe? Perché se non li ha fatti, non oso pensare cosa c'è in quel telefono
    i wipe penso li abbia fatti perche prima di installare l'installer mi diceva di fare un back up dato che tutti i dati verrano cancellati quindi li ha fatti ora sta fcendo un aggiornamento tramite ota, nel caso ti scrivo e mi aiuti a installare l'ultima snapshot
    ps.esatto non ho chiuso occhio xD


    comunque si l'aggiornamento mi ha messo android 4.4.4

    EDIT:

    ragazzi ma e normale che ogni volta che accendo l cell mi compaiono in alto a sinistra 2 scritte una gialla e una rossa? in cui parlano del kernel o qualcosa del genere. e che quando lo metto a caricare da spento compaiono sempre queste due scritte e l'icona della batteria rimane ferma? sembra non caricare ma in realtà carica. grazie in anticipo

    ps.per chi lo sa ho messo oggi la cm 11 m9

    me ne sono pentito...sapreste dirmi come rimetterlo a posto? come era prima? io sto scaricando il firmware i9505xxugn1 poi apro odin lo metto in pda e clicco start giusto? vi prego aiutatemi
    Ultima modifica di royy7; 05-08-14 alle 13:49

  2.  
  3. #13522
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus12 Visualizza il messaggio
    i wipe penso li abbia fatti perche prima di installare l'installer mi diceva di fare un back up dato che tutti i dati verrano cancellati quindi li ha fatti ora sta fcendo un aggiornamento tramite ota, nel caso ti scrivo e mi aiuti a installare l'ultima snapshot
    ps.esatto non ho chiuso occhio xD


    comunque si l'aggiornamento mi ha messo android 4.4.4
    Quote Originariamente inviato da Morpheus12 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma e normale che ogni volta che accendo l cell mi compaiono in alto a sinistra 2 scritte una gialla e una rossa? in cui parlano del kernel o qualcosa del genere. e che quando lo metto a caricare da spento compaiono sempre queste due scritte e l'icona della batteria rimane ferma? sembra non caricare ma in realtà carica. grazie in anticipo

    ps.per chi lo sa ho messo oggi la cm 11 m9
    ......e cortesemente non fare post consecutivi!
    Edita / modifica sempre il post precedente. Grazie. Modifico io...per questa volta.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  4. #13523
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus12 Visualizza il messaggio
    i wipe penso li abbia fatti perche prima di installare l'installer mi diceva di fare un back up dato che tutti i dati verrano cancellati quindi li ha fatti ora sta fcendo un aggiornamento tramite ota, nel caso ti scrivo e mi aiuti a installare l'ultima snapshot
    ps.esatto non ho chiuso occhio xD


    comunque si l'aggiornamento mi ha messo android 4.4.4

    EDIT:

    ragazzi ma e normale che ogni volta che accendo l cell mi compaiono in alto a sinistra 2 scritte una gialla e una rossa? in cui parlano del kernel o qualcosa del genere. e che quando lo metto a caricare da spento compaiono sempre queste due scritte e l'icona della batteria rimane ferma? sembra non caricare ma in realtà carica. grazie in anticipo

    ps.per chi lo sa ho messo oggi la cm 11 m9

    me ne sono pentito...sapreste dirmi come rimetterlo a posto? come era prima? io sto scaricando il firmware i9505xxugn1 poi apro odin lo metto in pda e clicco start giusto? vi prego aiutatemi
    Tanto vale mettere un'altra custom rom, no? Che hai combinato?

  5. #13524
    Androidiano L'avatar di Morpheus12


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Tanto vale mettere un'altra custom rom, no? Che hai combinato?
    io nulla, ho installato la cyanogenmod con l'installer fatto da loro e poi la ho aggiornata tramite ota dato che cera l aggiornamento...dopodiche ho solo scaricato dei temi
    e batsa

    comunque no, preferico metterlo originale

  6. #13525
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus12 Visualizza il messaggio
    io nulla, ho installato la cyanogenmod con l'installer fatto da loro e poi la ho aggiornata tramite ota dato che cera l aggiornamento...dopodiche ho solo scaricato dei temi
    e batsa
    Quindi non ti è piaciuta.. Invece di mettere il firmware stock, potresti potrare a mettere una rom basata sulla TouchWiz tipo la Imperium, la BluMak, la PhoeniX

  7. #13526
    Androidiano L'avatar di Morpheus12


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Quindi non ti è piaciuta.. Invece di mettere il firmware stock, potresti potrare a mettere una rom basata sulla TouchWiz tipo la Imperium, la BluMak, la PhoeniX
    no al contrario è bellissima! solo che se spengo il cell e lo metto a caricare compare l'icona della batteria e quelle due scritte in alto a sinistra rosse e gialle e si impalla cosi!
    per riaccenderlo devo levare la batteria :/

  8. #13527
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus12 Visualizza il messaggio
    no al contrario è bellissima! solo che se spengo il cell e lo metto a caricare compare l'icona della batteria e quelle due scritte in alto a sinistra rosse e gialle e si impalla cosi!
    Le scritte rosso/gialle sono normali perché hai il nuovo bootloader. Ormai è risaputo che le AOSP hanno un bug che impedisce la carica a telefono spento.. è tutto normale

  9. #13528
    Androidiano L'avatar di Morpheus12


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Le scritte rosso/gialle sono normali perché hai il nuovo bootloader. Ormai è risaputo che le AOSP hanno un bug che impedisce la carica a telefono spento.. è tutto normale
    ah,ho capito, certe volte invece se lo spengo e lo riaccendo mi compare un crash della system UI ma solo 2 volte e successo

  10. #13529
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus12 Visualizza il messaggio
    ah,ho capito, certe volte invece se lo spengo e lo riaccendo mi compare un crash della system UI ma solo 2 volte e successo
    Te l'ho detto che era meglio flashare la rom da recovery manualmente.. comunque decidi cosa fare e in caso fammi sapere che ti dò una mano

  11. #13530
    Androidiano L'avatar di Morpheus12


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Te l'ho detto che era meglio flashare la rom da recovery manualmente.. comunque decidi cosa fare e in caso fammi sapere che ti dò una mano
    voglio rimettere tutto a posto perche il cell ancora è giovane e sinceramente è un po troppo buggata :/

    allora peppe mi dici come installare la imperium?
    Ultima modifica di Morpheus12; 05-08-14 alle 14:15

Pagina 1353 di 1939 primaprima ... 353853125313031343135113521353135413551363140314531853 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy