CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1358 di 1939 primaprima ... 358858125813081348135613571358135913601368140814581858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,571 a 13,580 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #13571
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GigiPierZop Visualizza il messaggio
    Vorrei un chiarimento definitivo prima di fare il root. Se seguo la guida cf autoroot, il contatore knox sale ad uno e non è possibile riportarlo a 0, quindi perdo la garanzia.

    Se invece uso towelroot, il contatore non viene intaccato e la garanzia è possibile ripristinarla.
    Giusto?
    Esattamente, tr non incrementa il Knox

  2.  
  3. #13572
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, ma è la stessa cosa seguire una guida piuttosto che l'altra o il root con towelroot è limitato, per cui hai meno permessi?
    Un'altra cosa: io ho provato a fare il root con towel, solo che mi dice "your phone isn't currently supported". In un altro pos mi hanno detto che devo fare il downgrade del telefono, ma non so proprio come fare. Sapresti spiegarmi come si fa? Sono un principiante in alto mare

  4. #13573
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GigiPierZop Visualizza il messaggio
    Ok, ma è la stessa cosa seguire una guida piuttosto che l'altra o il root con towelroot è limitato, per cui hai meno permessi?
    Un'altra cosa: io ho provato a fare il root con towel, solo che mi dice "your phone isn't currently supported". In un altro pos mi hanno detto che devo fare il downgrade del telefono, ma non so proprio come fare. Sapresti spiegarmi come si fa? Sono un principiante in alto mare
    I permessi di root sono esattamente identici, se ti dice che non è supportato scaricati da sammobile il fw NF1 e flashalo tramite odin, seguendo le guide sul forum. Quello funge (testato personalmente) con tr v3

  5. Il seguente Utente ha ringraziato DevastatorTNT per il post:

    GigiPierZop (08-08-14)

  6. #13574
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non trovo la guida a cui ti riferisci. Ho scaricato il fw tedesco gne 5 come dice nella guida towelroot, poi però non so quale guida seguire per installarlo sul telefono. Se riesci a postarmi la guida che intendevi tu, sono un po' più sicuro e più incentivato!

  7. #13575
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GigiPierZop Visualizza il messaggio
    Non trovo la guida a cui ti riferisci. Ho scaricato il fw tedesco gne 5 come dice nella guida towelroot, poi però non so quale guida seguire per installarlo sul telefono. Se riesci a postarmi la guida che intendevi tu, sono un po' più sicuro e più incentivato!
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2265477 questa è da xda, ovviamente segui solo il flash per firmware originale, saltando il wipe data
    Ultima modifica di DevastatorTNT; 08-08-14 alle 12:48

  8. #13576
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi volevo chiedervi se anche a voi si riavvia ogni tanto la google edition,..capita solo a me? Con qualsiasi karnel monto...anche stock!

  9. #13577
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate Ho un problema con S4 Root Con Towelroot. Mi ha fatto l'ultimo aggiornamento NF6 e non mi collega piu l'account google. come posso ripristinarlo?

  10. #13578
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Enzinoos prova a scaricare host editor e cancella la riga dove c'é 127.0.0 (ora non ricordo bene i numeri) e poi riprova..(era successo anche a me,e avevo trovato una guida qui che diceva di far cosí,ma alla fine il mio problema era che avevo lasciato freedom aperto)

    Ragazzi,sto pensando di invalidare la garanzia e di mettere una cyanogen o omnirom perché la 4.4.2 stock fa schifo,mi prende troppa batteria,lagga e non ha niente di speciale rispetto alla 4.3,fatto sta che ho aggiornato per sbaglio..ma ho dei dubbi..tipo le procedure di flash sono sempre quelle che trovi in giro? Oppure per il fatto di knox c'è una procedura diversa? So che con i firmware precedenti stock blocca la procedura o da problemi..anche per le custom é cosí? Se passo dalla recovery custom ho gli stessi problemi anche nel downgrade o nelle custom? Quale metodo mi consigliate? Grazie in anticipo per l'aiuto..

  11. #13579
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani9 Visualizza il messaggio
    Enzinoos prova a scaricare host editor e cancella la riga dove c'é 127.0.0 (ora non ricordo bene i numeri) e poi riprova..(era successo anche a me,e avevo trovato una guida qui che diceva di far cosí,ma alla fine il mio problema era che avevo lasciato freedom aperto)

    Ragazzi,sto pensando di invalidare la garanzia e di mettere una cyanogen o omnirom perché la 4.4.2 stock fa schifo,mi prende troppa batteria,lagga e non ha niente di speciale rispetto alla 4.3,fatto sta che ho aggiornato per sbaglio..ma ho dei dubbi..tipo le procedure di flash sono sempre quelle che trovi in giro? Oppure per il fatto di knox c'è una procedura diversa? So che con i firmware precedenti stock blocca la procedura o da problemi..anche per le custom é cosí? Se passo dalla recovery custom ho gli stessi problemi anche nel downgrade o nelle custom? Quale metodo mi consigliate? Grazie in anticipo per l'aiuto..
    Le procedure di modding da recovery sono le stesse, solo che uno volta invalidato il Knox non potrai più flashare da odin fw stock precedenti alla 4.4.2 e ti troverai 2 scritte in alto sullo schermo sulla schermata di boot "Samsung galaxy s4". Se vuoi invalidare tanto vale passare subito alla recovery e al flash della custom, se vuoi salvarti le /efs prima fatti il root con cf-autoroot

  12. Il seguente Utente ha ringraziato DevastatorTNT per il post:

    dani9 (08-08-14)

  13. #13580
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Grazie mille! Ma le efs non devo salvarle tramite file manager? Il root lo ho giá fatto con towel root ..peró le 4.3 stock dalla recovery posso flasharle comunque?

Pagina 1358 di 1939 primaprima ... 358858125813081348135613571358135913601368140814581858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy