CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1375 di 1939 primaprima ... 375875127513251365137313741375137613771385142514751875 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,741 a 13,750 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #13741
    Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rodiandrea Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono qui per fare un paio di domande stupida prima di installare la Paranoid Android sul mio S4:
    -vengo da 4.4.2 e la paranoid e 4.4.4..se la. metto potro mettere altte rom 4.4.2 o mi attacco e rimanvo a 4.4.4?
    -c'è una guida aggiornata sul forum? nn ne ho trovate..
    -c'è da fare qualcosa di particolare prima di installarla o bastano i soliti wipe?
    grazir in anticipo a chi mi risponde
    Si puoi tornare indietro alla 4.4.2 perche e una custom ROM e di solito si fanno i wipe data e cache ecc.

  2.  
  3. #13742
    Senior Droid L'avatar di wayofziobubu


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    sulla Luna!
    Messaggi
    370
    Smartphone
    S4 i9505, Nexus 5

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rodiandrea Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono qui per fare un paio di domande stupida prima di installare la Paranoid Android sul mio S4:
    -vengo da 4.4.2 e la paranoid e 4.4.4..se la. metto potro mettere altte rom 4.4.2 o mi attacco e rimanvo a 4.4.4?
    -c'è una guida aggiornata sul forum? nn ne ho trovate..
    -c'è da fare qualcosa di particolare prima di installarla o bastano i soliti wipe?
    grazir in anticipo a chi mi risponde
    Se installi da recovery ovviamente il bootloader non viene toccato perciò sì, dopo potrai tornare ad usare anche rom con versioni precedenti. Le guide le trovi nei thread in rilievo. Cerca bene. Prima di installare qualsiasi rom leggiti il thread relativo al Knox e quello che comporta moddare il telefono. Non fare nulla se prima non ti sono chiari i concetti. Il brick e il knox sono sempre dietro l'angolo
    Nexus 5 with Developer Preview M

  4. Il seguente Utente ha ringraziato wayofziobubu per il post:

    Rodiandrea (12-08-14)

  5. #13743
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, ho un gt-I9505 con:
    android 4.4.2
    firmw NG8
    e knox 0x1
    l'altro ieri avevo il firm f1 ed avevo root con SU e il programma con la Lambda che non ricordo esattamente il nome, poi ho unroot tramite SU perchè si riavviava spesso e nonostante ciò il cel non è tornato alla normalità, e ieri si è aggiornato al nuovo firmware NG8.
    Ora vorrei trasformarlo in google edition:
    1. e possibile con il mio fw?
    2. Devo rootarlo prima?
    3. Se si che guida devo seguire?
    4. una volta rootato come lo trasformo in google ed?
    Grazie siete fantastici!!

  6. #13744
    Senior Droid L'avatar di wayofziobubu


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    sulla Luna!
    Messaggi
    370
    Smartphone
    S4 i9505, Nexus 5

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spakkos Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, ho un gt-I9505 con:
    android 4.4.2
    firmw NG8
    e knox 0x1
    l'altro ieri avevo il firm f1 ed avevo root con SU e il programma con la Lambda che non ricordo esattamente il nome, poi ho unroot tramite SU perchè si riavviava spesso e nonostante ciò il cel non è tornato alla normalità, e ieri si è aggiornato al nuovo firmware NG8.
    Ora vorrei trasformarlo in google edition:
    1. e possibile con il mio fw?
    2. Devo rootarlo prima?
    3. Se si che guida devo seguire?
    4. una volta rootato come lo trasformo in google ed?
    Grazie siete fantastici!!
    Sì puoi. Devi prima fare il root, poi installare una recovery modificata e dopodiché flashare da recovery una custom rom google edition. Leggiti le guide nei thread in rilievo.
    Nexus 5 with Developer Preview M

  7. Il seguente Utente ha ringraziato wayofziobubu per il post:

    Spakkos (12-08-14)

  8. #13745
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wayofziobubu Visualizza il messaggio
    Sì puoi. Devi prima fare il root, poi installare una recovery modificata e dopodiché flashare da recovery una custom rom google edition. Leggiti le guide nei thread in rilievo.
    Per evitare di inceppare in errori saresti cosi gentile da linkarmi i thread pls!

  9. #13746
    Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Andoridthebest96 per il post:

    Spakkos (12-08-14)

  11. #13747
    Senior Droid L'avatar di wayofziobubu


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    sulla Luna!
    Messaggi
    370
    Smartphone
    S4 i9505, Nexus 5

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spakkos Visualizza il messaggio
    Per evitare di inceppare in errori saresti cosi gentile da linkarmi i thread pls!
    Vai qui per il root. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=286308
    Per la recovery vai qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=296877
    Per la rom invece qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=400815
    Nexus 5 with Developer Preview M

  12. Il seguente Utente ha ringraziato wayofziobubu per il post:

    Spakkos (12-08-14)

  13. #13748
    Androidiano L'avatar di lust


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema, aiutatemi per favore che non è manco il mio telefono.
    Riepilogo.
    Tutto è nato perché, ad un certo punto, il cell ha smesso di telefonare. La chiamata partiva ma il telefono completamente muto. Non si sentiva nulla e neppure la persona chiamata sentiva nulla.
    Questo mio amico mi ha dato il cell, io l'ho collegato al pc con kies e ho provato ad usare l'opzione inizializza di kies ma mi appariva un messaggio che mi diceva che era impossibile inizializzare alcunché.
    Allora ho fatto il root (towelroot) e ho messo una rom cucinata. Il problema persisteva.
    Così le ho provate tutte. Imperium, CarHD e Cyano. Nessun cambiamento.
    Quindi ho deciso di riportarlo alle condizioni originali per portarlo in assistenza.
    Ho tolto il root (con l'opzione presente nelle impostazioni di SuperSU), fatto tutti i wipe conosciuti e non e flashato con odin l'ultimo firmware originale.
    Risultato: quando accendo il telefono cominciano ad apparire messaggi di errore a nastro del tipo "il processo android.process.media è stato arrestato", "Google+ è stato arrestato",Il processo com.google.location è stato arrestato" e cose del genere, rendendo impossibile anche solo fare la prima configurazione.
    Cosa devo fare per farlo tornare un telefono?
    Aiutatemi per favore, non so dove sbattere la testa.
    Ultima modifica di lust; 12-08-14 alle 14:21

  14. #13749
    Senior Droid L'avatar di dark14


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    San valentino torio
    Messaggi
    452
    Smartphone
    lg g3 32 gb

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lust Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema, aiutatemi per favore che non è manco il mio telefono.
    Riepilogo.
    Tutto è nato perché, ad un certo punto, il cell ha smesso di telefonare. La chiamata partiva ma il telefono completamente muto. Non si sentiva nulla e neppure la persona chiamata sentiva nulla.
    Questo mio amico mi ha dato il cell, io l'ho collegato al pc con kies e ho provato ad usare l'opzione inizializza di kies ma mi appariva un messaggio che mi diceva che era impossibile inizializzare alcunché.
    Allora ho fatto il root (towelroot) e ho messo una rom cucinata. Il problema persisteva.
    Così le ho provate tutte. Imperium, CarHD e Cyano. Nessun cambiamento.
    Quindi ho deciso di riportarlo alle condizioni originali per portarlo in assistenza.
    Ho tolto il root (con l'opzione presente nelle impostazioni di SuperSU), fatto tutti i wipe conosciuti e non e flashato con odin l'ultimo firmware originale.
    Risultato: quando accendo il telefono cominciano ad apparire messaggi di errore a nastro del tipo "il processo android.process.media è stato arrestato", "Google+ è stato arrestato",Il processo com.google.location è stato arrestato" e cose del genere, rendendo impossibile anche solo fare la prima configurazione.
    Cosa devo fare per farlo tornare un telefono?
    Aiutatemi per favore, non so dove sbattere la testa.
    Ciao lust, il fatto che il telefono non telefonasse più probabilmente era legato ad un problema hardware , quindi il tuo tentativo di cambiare firmware ha sconvolto il cell. Per risolvere la parte firmware credo che un deep clean faccia al caso tuo, per il problema delle telefonate dovresti rivolgerti all assistenza, buona giornata

  15. #13750
    Androidiano L'avatar di lust


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark14 Visualizza il messaggio
    Ciao lust, il fatto che il telefono non telefonasse più probabilmente era legato ad un problema hardware , quindi il tuo tentativo di cambiare firmware ha sconvolto il cell. Per risolvere la parte firmware credo che un deep clean faccia al caso tuo, per il problema delle telefonate dovresti rivolgerti all assistenza, buona giornata
    Ciao anche a te e grazie per la risposta.
    Che fosse (sia) un problema hardware non ne sono pienamente convinto.
    Il traffico dati funzionava e con Viber si riusciva a parlare. Il problema erano le telefonate normali.
    Inoltre, ogni volta che installavo un rom nuova, una chiamata ce la si faceva a farla ma poi si bloccava tutto.
    Ho provato a cercare su Google se qualcuno avesse avuto lo stesso problema: ho trovato su un forum, non ricordo quale, un paio di utenti che hanno avuto lo stesso problema e non l'hanno risolto con l'assistenza ma facendo il root e flashando un'altra rom.
    Io stesso ho risolto i problemi di wifi sul mio note 3 flashando la x-note.
    Io sarei più orientato per un problema do software.

    Comunque adesso il problema è un altro. Se lo accendo il cell è bloccato. Non posso riavviare in recovery, solo in dowload. Come faccio a fare un deep clean?!

Pagina 1375 di 1939 primaprima ... 375875127513251365137313741375137613771385142514751875 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy