CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1379 di 1939 primaprima ... 379879127913291369137713781379138013811389142914791879 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,781 a 13,790 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #13781
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    L'ho messo da poche ore.
    Quello che posso dire è che non ho avuto riavvii.
    Come detto, knox 0x0.
    [*]Controllate che:
    ENABLE EVERROOT
    INJECT SUPERUSER
    INJECT MOBILE ODIN

    Siano flaggati (spunta attiva) in questo modo non perderemo i permessi di root ottenuti in precedenza

    paolov hai seguito la guida che hai linkato in tutto e per tutto compresi i tre flag per il root?
    Ultima modifica di bree1; 12-08-14 alle 22:41

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bree1 per il post:

    Dave83 (13-08-14)

  3.  
  4. #13782
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bree1 Visualizza il messaggio
    paolov hai seguito la guida che hai linkato in tutto e per tutto compresi i tre flag per il root?
    Esatto.

    Non ho fatto i wipe.

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato paolov per il post:

    bree1 (12-08-14),Dave83 (13-08-14)

  6. #13783
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Esatto.

    Non ho fatto i wipe.
    E se si ha bisogno di fare un Wipe Data o Ripristino di fabbrica ' il Root si perde ? Dico giusto!
    Dico questo perché io dopo un aggiornamento firmware stock' faccio sempre un Ripristino di Fabbrica ' per evitare problemi in futuro.

  7. #13784
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    E se si ha bisogno di fare un Wipe Data o Ripristino di fabbrica ' il Root si perde ? Dico giusto!
    Dico questo perché io dopo un aggiornamento firmware stock' faccio sempre un Ripristino di Fabbrica ' per evitare problemi in futuro.
    Non mi pare.

  8. #13785
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4-GT-I9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    E se si ha bisogno di fare un Wipe Data o Ripristino di fabbrica ' il Root si perde ? Dico giusto!
    Dico questo perché io dopo un aggiornamento firmware stock' faccio sempre un Ripristino di Fabbrica ' per evitare problemi in futuro.
    Anche io di solito con ogni aggiornamento faccio un wipe totale e infatti volevo sapere se nel caso si fa un wipe si può perdere il root
    Smartphone: Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) & Samsung Galaxy S4 (GT-I9505)

  9. #13786
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Non mi pare.
    Che significa Non mi Pare ?

    Perché nel Thread di Towelroot' dicono che facendo un Ripristino di Fabbrica ' o un Wipe Data' da Recovery ' si perde il Root :confused:

  10. #13787
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Che significa Non mi Pare ?

    Perché nel Thread di Towelroot' dicono che facendo un Ripristino di Fabbrica ' o un Wipe Data' da Recovery ' si perde il Root :confused:
    Assolutamente no avrai letto male.......se flashi il firmware perdi il root

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Misterx86 per il post:

    Dave83 (13-08-14),paolov (13-08-14)

  12. #13788
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ho appena flashato la GNG8 con Mobile Odin per mantenere il root, effettuando anche i Wipe, root mantenuto e tutto ok
    Grazie ancora!

  13. #13789
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riposto nel post corretto.

    Ciao a tutti e scusate la domanda stupida, ma non essendo uno smanettone come voi ho bisogno di alcune delucidazioni. Per lavoro mi trovo in Irlanda, e causa furto ho dovuto ricomprare qui il mio S4 I9505 Black edition , purtroppo qui il mercato è diverso dal nostro è tutti i telefoni sono brandizzati e soprattutto hanno il Sim lock che è il mio vero problema. Il mio telefono monta la versione 4.3 di Android. La domanda è questa: flashando con Odin un firmware no brand Italia, nello specifico quello per l's4 Black edition (o mi consigliate la 4.4.2), tolgo il Sim lock oltre che il brand? E cosa succede a garanzia e contatore (.... quest'ultima parte non so bene cosa sia, ma ho letto un po' di discussioni). Inoltre ho già provato la procedura che permette di entrare in Service mode col codice *#0011# ma quando inserisco il parametro 1 per entrare nel menù non succede niente. A tal proposito ho letto che per alcune versioni di s4 quella procedura non funziona. Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.

  14. #13790
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redhell Visualizza il messaggio
    Riposto nel post corretto.

    Ciao a tutti e scusate la domanda stupida, ma non essendo uno smanettone come voi ho bisogno di alcune delucidazioni. Per lavoro mi trovo in Irlanda, e causa furto ho dovuto ricomprare qui il mio S4 I9505 Black edition , purtroppo qui il mercato è diverso dal nostro è tutti i telefoni sono brandizzati e soprattutto hanno il Sim lock che è il mio vero problema. Il mio telefono monta la versione 4.3 di Android. La domanda è questa: flashando con Odin un firmware no brand Italia, nello specifico quello per l's4 Black edition (o mi consigliate la 4.4.2), tolgo il Sim lock oltre che il brand? E cosa succede a garanzia e contatore (.... quest'ultima parte non so bene cosa sia, ma ho letto un po' di discussioni). Inoltre ho già provato la procedura che permette di entrare in Service mode col codice *#0011# ma quando inserisco il parametro 1 per entrare nel menù non succede niente. A tal proposito ho letto che per alcune versioni di s4 quella procedura non funziona. Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
    Per sim lock che intendi? Quello del contratto? Penso comunque che si possa sbrandizzare come tutti gli altri, non rientrando in quelli dei carrier nordamericani (tmo, att ecc.. ). La garanzia ovviamente decadrà e così rimarrà fino al flash del fw relativo all'operatore da cui l'hai comprato. Knox, al contrario, non verrà intaccato

Pagina 1379 di 1939 primaprima ... 379879127913291369137713781379138013811389142914791879 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy