CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 94 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 460 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1388 di 1934 primaprima ... 388888128813381378138613871388138913901398143814881888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,871 a 13,880 su 19338
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablopicasso Visualizza il messaggio
    Ho effettuato l'upgrade senza documentarmi prima ora ho perso il root. Con Odin se flasho la versione NF1 mi viene Flaggato il Knox
    Scusa nom ti ho capito,era una domanda? Se lo era no,flashando una 4.4.2 originale samsung il knox non incrementa. Incrementa solo se cerchi di mettere la 4.3 originale samsung.

ragazzi ho un problema pi serio. Ho capito forse perch il mio dispositivo veniva sempre segnato personalizzato! Il mio S4 di origine ungherese con FW NB9..ma non l'ho pi trovato e ho flashato una italiana NB8. Ora in phone info mi segna "original CSC CODE: XEH (cio ungherese)..cio meglio che metto uno screen. Ma il punto che il product code ungherese e il firmware italiano..funziona tutto ma come diceva (quello con l'avatar della scimmia che fuma,perdonami se non ricordo il tuo nick) ho un problema di CSC e quindi sar sempre su personalizzato. Come posso fare per cambiarlo e metterlo tutto in italiano? O ungherese? Per portare lo stato a ufficiale? Se lo metto italiano ma ungherese perdo la garanzia? Io l'ho acquistato su ebay..di seguito lo screen:
    Immagini allegate

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dani9 Visualizza il messaggio
    Scusa nom ti ho capito,era una domanda? Se lo era no,flashando una 4.4.2 originale samsung il knox non incrementa. Incrementa solo se cerchi di mettere la 4.3 originale samsung.

ragazzi ho un problema pi serio. Ho capito forse perch il mio dispositivo veniva sempre segnato personalizzato! Il mio S4 di origine ungherese con FW NB9..ma non l'ho pi trovato e ho flashato una italiana NB8. Ora in phone info mi segna "original CSC CODE: XEH (cio ungherese)..cio meglio che metto uno screen. Ma il punto che il product code ungherese e il firmware italiano..funziona tutto ma come diceva (quello con l'avatar della scimmia che fuma,perdonami se non ricordo il tuo nick) ho un problema di CSC e quindi sar sempre su personalizzato. Come posso fare per cambiarlo e metterlo tutto in italiano? O ungherese? Per portare lo stato a ufficiale? Se lo metto italiano ma ungherese perdo la garanzia? Io l'ho acquistato su ebay..di seguito lo screen:
    Hai provato a flashare due volte il firmware italiano?

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Si ho provato ma sempre uguale.

Smartphone

Ringraziamenti
    747
    Predefinito

Si ho provato ma sempre uguale.
    Hai fatto anche i wipe data?

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

No wipe data nulla,solo wipe cache e flash di firmware,ma dubito dipenda a questo..domani provo,ma se non dovesse andare?

Smartphone

Ringraziamenti
    747
    Predefinito

No wipe data nulla,solo wipe cache e flash di firmware,ma dubito dipenda a questo..domani provo,ma se non dovesse andare?
    Torna al tuo firmware ungherese

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Torna al tuo firmware ungherese
    Eh grazie,lo avrei gi fatto. Ma non lo trovo. Ho trovato solo quelli della germania e italia. Non posso cambiare CSC?

Senior Droid L'avatar di wayofziobubu

Localit
    sulla Luna!
    Smartphone
    S4 i9505, Nexus 5

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 106 volte in 76 Posts
    Predefinito

Sono io la scimmia che fuma? comunque te l'avevo detto come dovevi fare ma tu avevi detto che ti sembrava una cosa troppo "pesante". Cerca un fw ungherese multi csc. Digita il codice che ti avevo detto qualche pagina indietro e seleziona il csc ungherese. Vedrai che risolvi. Io ora sono stock, dopo tanto tanto modding, e ricevo gli aggiornamenti ota
    Nexus 5 with Developer Preview M

Smartphone

Ringraziamenti
    747
    Predefinito

Eh grazie,lo avrei gi fatto. Ma non lo trovo. Ho trovato solo quelli della germania e italia. Non posso cambiare CSC?
    Su sammobile hai visto?

11. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

wayofziobubu (14-08-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

No su sammobile non ho visto..ora guardo..ma ho paura di non trovarlo..si sei tu quello con la scimmia che fuma..ahahahaha che complicato e non mi veniva a mente..si infatti avevo salvato quel messaggio..ma se non multi CSC? Ma non posso mettere lo stesso codice e selezionarlo dalla NB8 italiana? Perch mi segna CSC ACTIVE: XEH/ITV..magari non posso metterr solo EXH? Oppure non posso cambiare product code e metterne uno italiano?

Pagina 1388 di 1934 primaprima ... 388888128813381378138613871388138913901398143814881888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio