CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 12 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 87 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 469 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1394 di 1934 primaprima ... 394894129413441384139213931394139513961404144414941894 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,931 a 13,940 su 19338
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 514 volte in 464 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcozenna Visualizza il messaggio
    a me non viene quel factory mode, quando ho reinstallato il firmware, sono andato per attivare il wifi e mi si è aperto un pop up con scritto tipo factory mode on, wi fi not working, una cosa del genere, ma questo pop up è restato li per 2 secondi neanche e nonè più ricomparso, ma il wi fi non va bene

EDIT: ho formattato per vedere bene nel pop up cosa mi scrive: FACTORY MODE IS ON, IN THIS MODE SOME FUNCTION NOT WORK PROPERTY, WIFI IS SWITCH OFF NOW

EDIT 2:non so se possa servire ma prima della boot animation mi dice: kernel is not secandroid enforcing, set warranty bit: kernel

EDIT 3: ho provato a flashare una 4.2.2 ma dopo la scritta galaxy s4 si ferma li, adesso rimetto la stock, vi prego non so più cosa fare

EDIT 4: rimettendo la stock la scritta del kernel sparisce
    Wipe prima e subito dopo flash stock con odin stessa versione della custom che hai ora, ancora wipe !

P.s. è ovvio che il wifi non con switch off

2.  
    Baby Droid L'avatar di marcozenna

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 1 Post
    Predefinito

ho risolto il problema kernel, ora rimane il fatto che devo editare un file della cartella efs che non mi si visualizza
    Sulla recovery stock mi esce in rosso in basso a destra: E:failed to mount /efs (Invalid argument)
    Ultima modifica di marcozenna; 17-08-14 alle 16:15

Senior Droid L'avatar di leodis

Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 220 volte in 115 Posts
    Predefinito

Salve, spero sia giusto qui, qualcuno sa dove vengono stoccati gli aggiornamenti? Mi sono dimenticato di togliere l'automatismo e non intendo aggiornare. Ho la NF1 il root e personalizzato con xposed + moduli e il telefono va bene, non voglio rischiare di aggiornare se non è necessario. So che con Odin potrei aggiornare senza perdere il root ma se è possibile vorrei evitare.
    Galaxy S4 I9505
    Albe95 LolliROM 8.0 DEOD 5.0.1
    Galaxy S2 I9100
    Blumak2000 4.1.2 LSD
    Galaxy Tab 2 7.0 WiFi
    Rom Stock 4.1.2 JB
    SainSmart MK 808 Mini PC
    Rom Stock 4.1.2 JB

Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa come si possono rendere compatibile S Healt su rom Aosp (cyanogenmod)?

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

eddysar veramente non ti so dire..io dopo i factory reset e dopo aver cambiato firmware sembra non mi stia più succedendo,ma attualmente è fuori uso (per motivi che non sto a spiegare) e quindi non posso provare,ma ti consiglierei di provare quel modulo xposed per fixre i riavvii..magari risolve anche questo :/...per androidthebest96,non ne ho idea,ma ho visto che già 3 persone nel forum cercano come farlo..prova una ricerca in rete,sicuramente ti uscirà qualcosa..se così non fosse,credo sia impossibile..

Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andoridthebest96 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa come si possono rendere compatibile S Healt su rom Aosp (cyanogenmod)?
    Come per la fotocamera e per le altre app che sfruttano i sensori: non si può

Androidiano VIP L'avatar di eddysar

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dani9 Visualizza il messaggio
    eddysar veramente non ti so dire..io dopo i factory reset e dopo aver cambiato firmware sembra non mi stia più succedendo,ma attualmente è fuori uso (per motivi che non sto a spiegare) e quindi non posso provare,ma ti consiglierei di provare quel modulo xposed per fixre i riavvii..magari risolve anche questo :/...per androidthebest96,non ne ho idea,ma ho visto che già 3 persone nel forum cercano come farlo..prova una ricerca in rete,sicuramente ti uscirà qualcosa..se così non fosse,credo sia impossibile..
    Che modulo è?
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4 Gt 1905

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi. Sul mio s4 ho installato il root con towelroot, quindi knox 0×0, aggiornato tramite mobile odin pro all ultima versione (GN8). Tuttavia andando in modalità download ho notato una dicitura al termine dei vari contatori: " emmc burst mode enabled". qualcuno saprrebbe dirmi cosa significa. Ho capito solo che fa riferimento all imei se il telefono è andato qualche volta in soft brick. E magari volevo sapere se questo, seppur warranty knox a 0, possa invalidare la garanzia.

Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bobpia Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Sul mio s4 ho installato il root con towelroot, quindi knox 0×0, aggiornato tramite mobile odin pro all ultima versione (GN8). Tuttavia andando in modalità download ho notato una dicitura al termine dei vari contatori: " emmc burst mode enabled". qualcuno saprrebbe dirmi cosa significa. Ho capito solo che fa riferimento all imei se il telefono è andato qualche volta in soft brick. E magari volevo sapere se questo, seppur warranty knox a 0, possa invalidare la garanzia.
    No, non la invalida

11. Il seguente Utente ha ringraziato DevastatorTNT per il post:

bobpia (18-08-14)

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,680
    Ringraziato 5,255 volte in 4,069 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leodis Visualizza il messaggio
    Salve, spero sia giusto qui, qualcuno sa dove vengono stoccati gli aggiornamenti? Mi sono dimenticato di togliere l'automatismo e non intendo aggiornare. Ho la NF1 il root e personalizzato con xposed + moduli e il telefono va bene, non voglio rischiare di aggiornare se non è necessario. So che con Odin potrei aggiornare senza perdere il root ma se è possibile vorrei evitare.
    Pressione sul icona informazioni applicazione , poi prima di cliccare termina operazione seleziona cancella dati e successivamente termina.....con odin mobile pro puoi aggiornare senza perdere il root xon con odun da pc

13. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

leodis (23-08-14)

Pagina 1394 di 1934 primaprima ... 394894129413441384139213931394139513961404144414941894 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio