CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1404 di 1939 primaprima ... 404904130413541394140214031404140514061414145415041904 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 14,031 a 14,040 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #14031
    Senior Droid L'avatar di wayofziobubu


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    sulla Luna!
    Messaggi
    370
    Smartphone
    S4 i9505, Nexus 5

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quoto dani. Ilary fatti una googlata sul knox. Ora non sono a casa ma se vuoi dopo ti linko via pm la notizia sul sito della Samsung dove se ne parla, smentendo la correlazione tra knox e garanzia. Scusate l'ot
    Nexus 5 with Developer Preview M

  2.  
  3. #14032
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andoridthebest96 Visualizza il messaggio
    Non litigate...
    Non stiamo litigando,ma mi ho solo evidenziato il fatto che lei sottolinei agli altri con tanta insistenza una cosa su cui a quanto vedo neanche lei è ben informata..quel caps lock e tutti quei punti interrogativi non servivano,se l'ho detto con tanta certezza era perchè sapevo cosa dicevo,quindi come ha detto lei,la prossima volta cerca di essere certa di quello che dici.

  4. #14033
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un problema che non mi permette di utilizzare il mio Samsung.

    Ho installato l'applicazione ROM Manager per poi installare Clockworkmod tramite questa app. Cliccato sull'istaller mi si è riavviato il telefono e da questo momento è fermo alla schermata principale con la scritta "samsung" e in alto a sinistra "recovery booting... recovery is not seandroid enforcing set warranty bit: recovery"
    Ho provato ad aspettare un pò per vedere se la situazione andava avanti, a riavviare, a togliere e rimettere la batteria ma non funziona niente.
    Ho controllato e parte solo la download mode.

  5. #14034
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    @dani9

    Allora se è come dite' che anche Alterando il Knox ' la Garanzia non si Perde, e non fanno problemi in Caso di Assistenza!
    In questo caso bisogna correggere tutte le varie guide dove si fa' Modding' in questo caso per il Galaxy S4' e cancellare dove è Scritto che facendo scattare il Counter Knox' si perde per sempre il Diritto della Garanzia !!!
    Ultima modifica di Ilary20; 22-08-14 alle 23:38

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Ilary20 per il post:

    skynet (22-08-14)

  7. #14035
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani9 Visualizza il messaggio
    Ilary in anzi tutto calmiamoci. Non so se hai seguito ma lo abbiamo detto piú volte,e nessuno ha mai affermato il contrario,figurati che abbiamo anche un post che racconta l'esperienza di un ragazzo,con tanto di spiegazione dall'assisenta samsung in cui dice che l'alterazione di knox non può precludere la garanzia. Per mal informazione la notizia si è diffusa come la conosci tu,ma la realtà è un altra. ATTENZIONE !!! Perchè non ti fai una bella ricerchina (come ho fatto io) e ti informi prima di quotare e sparare baggianate? Con tutto il rispetto
    Nella tua ricerca ti sei per caso imbattuto nel thread di xda che raccoglie un sacco di esperienze con Knox/garanzia? No, perché da quello risulta che si ha circa il 50% di possibilità che venga passato senza storie, nell'altro caso si deve pagare. Se UN RAGAZZO non ha avuto problemi perché si è rivolto a UN CENTRO ASSISTENZA ciò non vuol dire che CHIUNQUE possa farlo OVUNQUE. Oltretutto un utente qui sul foro (non ricordo il nome, comunque era qui in help modding/caffè point la discussione) con cui ho avuto la possibilità di parlare ha chiaramente scritto che nel centro assistenza dove lavora un suo parente (lo zio, mi pare) controllano come prima cosa lo stato del contatore e nel caso di 0x1 la garanzia salta. Ovviamente nemmeno questa è una prova schiacciante. Io ci andrei moooolto cauto, visto che nessun comunicato ufficiale è giunto dalla Corea...
    Qui il thread su xda, per chi vuol verificare da sé: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2447832
    Ultima modifica di DevastatorTNT; 23-08-14 alle 03:08

  8. #14036
    Senior Droid L'avatar di leodis


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    993
    Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Pressione sul icona informazioni applicazione , poi prima di cliccare termina operazione seleziona cancella dati e successivamente termina.....con odin mobile pro puoi aggiornare senza perdere il root xon con odun da pc
    Ero senza rete, in Sicilia mica all'estero. .., solo ora posso postare. Non ho capito su quale app dovrei cliccare.
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock





    Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

  9. #14037
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Ragazzi/e, non voglio dare torto o favorise nessuno e non voglio creare problemi, ma per mia esperienza ( ho chiesto a samsung) mi hanno detyo che se si aktera il knox addio garanzia, perche significa che ci hai messo mano, quindi non possono essere loro a rimetterci se hai fatto qualcosa danneggiandolo.
    Quindi chi dice col knox alterato si perde la garanzia, chi dice no, non la si perde, in entrambi i casi occhio a cio che si fa...il madding è rischioso sopratutto x i novellini


    Ps: scusate, mi son dimenticato di fare il multiquote....comunque ero rivolto alle persone che discutevano del knox e della garanzia😉
    Ultima modifica di stevtec86; 23-08-14 alle 07:36
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  10. #14038
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DevastatorTNT Visualizza il messaggio
    Nella tua ricerca ti sei per caso imbattuto nel thread di xda che raccoglie un sacco di esperienze con Knox/garanzia? No, perché da quello risulta che si ha circa il 50% di possibilità che venga passato senza storie, nell'altro caso si deve pagare. Se UN RAGAZZO non ha avuto problemi perché si è rivolto a UN CENTRO ASSISTENZA ciò non vuol dire che CHIUNQUE possa farlo OVUNQUE. Oltretutto un utente qui sul foro (non ricordo il nome, comunque era qui in help modding/caffè point la discussione) con cui ho avuto la possibilità di parlare ha chiaramente scritto che nel centro assistenza dove lavora un suo parente (lo zio, mi pare) controllano come prima cosa lo stato del contatore e nel caso di 0x1 la garanzia salta. Ovviamente nemmeno questa è una prova schiacciante. Io ci andrei moooolto cauto, visto che nessun comunicato ufficiale è giunto dalla Corea...
    Qui il thread su xda, per chi vuol verificare da sé: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2447832
    Premetto che non ho prove concrete e non dico che knox non invalidi la garanzia però anch'io avevo letto in qua e là di un presunto comunicato ufficiale Samsung a riguardo (che diceva che knox non invalida la garanzia). Inoltre avevo trovato anche questo post sul 3d da te postato. Ripeto che non sto confermando che knox non invalidi la garanzia ma solo che sarebbe interessante trovare qualcosa in più a riguardo (magari più concreto)
    Edit: Mi ero dimenticato di inserire il post che avevo accennato
    Quote Originariamente inviato da devilyuri Visualizza il messaggio
    As Said knox value doesn't affect the warranty
    Ultima modifica di Gerardo87; 23-08-14 alle 08:48
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  11. #14039
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerardo87 Visualizza il messaggio
    Premetto che non ho prove concrete e non dico che knox non invalidi la garanzia però anch'io avevo letto in qua e là di un presunto comunicato ufficiale Samsung a riguardo (che diceva che knox non invalida la garanzia). Inoltre avevo trovato anche questo post sul 3d da te postato. Ripeto che non sto confermando che knox non invalidi la garanzia ma solo che sarebbe interessante trovare qualcosa in più a riguardo (magari più concreto)
    Edit: Mi ero dimenticato di inserire il post che avevo accennato
    Mister x86 va bene si,potrei anche sbagliarmi,è a seconda dei casi,peró ho letto piú volte su internet che la samsung ha scritto (non so se in via ufficiale) che knox non invalida la garanzia,anche quello con l'avatar della scimmia che fuma (non ricordo mai il suo nick) ha detto di averlo letto,l'ho detto altre volte qui,e prima di dirlo ho anche chiesto,e gli altri hanno confermato e non smentito,su internet al 50% dicono lo stesso,se cerchi c'è quel post dove anche dieguccio non ha smentito..ma comunque non è questo il punto,è che mi ha quotato come se avessi detto una bestemmia,se ci sono quei thread è perchè knox è sempre meglio lasciarlo com'è,ed aggiungo,che sul sito della samsung o da qualche altra parte (se non per mano di utenti)non c'è scritto che knox invalida la garanzia..scusatemi se può sembrare che io abbia scritto tutto con tono minaccioso ma non è così..

  12. #14040
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani9 Visualizza il messaggio
    Mister x86 va bene si,potrei anche sbagliarmi,è a seconda dei casi,peró ho letto piú volte su internet che la samsung ha scritto (non so se in via ufficiale) che knox non invalida la garanzia,anche quello con l'avatar della scimmia che fuma (non ricordo mai il suo nick) ha detto di averlo letto,l'ho detto altre volte qui,e prima di dirlo ho anche chiesto,e gli altri hanno confermato e non smentito,su internet al 50% dicono lo stesso,se cerchi c'è quel post dove anche dieguccio non ha smentito..ma comunque non è questo il punto,è che mi ha quotato come se avessi detto una bestemmia,se ci sono quei thread è perchè knox è sempre meglio lasciarlo com'è,ed aggiungo,che sul sito della samsung o da qualche altra parte (se non per mano di utenti)non c'è scritto che knox invalida la garanzia..scusatemi se può sembrare che io abbia scritto tutto con tono minaccioso ma non è così..
    Sì, ma non c'è scritto nemmeno che non la invalida. Ripeto, se certi utenti dicono di no, altri di sì, anche dopo aver provato in prima persona, si può davvero essere così sicuri da dire "siate liberi di fare ciò che volete tanto Knox non importa nulla in fatto di garanzia"? Mi pare un po' troppo, sinceramente... Fatto sta che comunque con i nuovi bootloader Knox il counter di triangle away non si può riazzerare, quindi procedere al modding invalida comunque la garanzia. A questo punto se la causa sia lo 0x1 o il numeretto non penso importi più molto...

Pagina 1404 di 1939 primaprima ... 404904130413541394140214031404140514061414145415041904 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy