CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1415 di 1939 primaprima ... 415915131513651405141314141415141614171425146515151915 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 14,141 a 14,150 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #14141
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidorum Visualizza il messaggio
    grazie mille

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Non appesantiamo il thread con post inutili.
    Basta il thanks.

  2.  
  3. #14142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ecco la mia situazione:
    Posseggo un S4 Snapdragon GT-I9505 versione android 4.2.2 versione I9505XXUDMHB

    Qualche mesetto fa volendo installare un ROM aggiornata tramite ODIN mi sono fottuto il Knox tanto che compare tutte le volte il triangolo in alto con gli avvisi "Informazioni di rilevamento" ed "Informazioni di prevenzione" . Cmq andando a vedere il contatore in effetti non è più a 0.
    Oltre a questo è successo pure che il WIFI non si attiva piu' .

    Per pura pigrizia ho lasciato tutto così pero' ora ho qualche giorno di ferie e vorrei provare a metterci mano.
    Vorrei quindi:

    1. Wippare resettare tutto e installare una ROM aggiornata su 4.4.2 (?? giusto è l'ultima?) possibilmente Originale Samsung
    2. Far in modo che il WIFI rifunzioni (ma credo che si sistemi da solo facendo un flash di una nuova ROM)
    3. Possibilmente riportare il Knox a zero (utopistico??)

    Mi dite che cosa devo fare magari semplicemente linkandomi i thread che devo andare a leggere anche perché sono mesi che non entro piu' e sinceramente ho trovato molte cose cambiate...

    Grazie.

  4. #14143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    In fondo a destra
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 (Snapdragon)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [quote name="Allibrator" post=6026869]Ecco la mia situazione:
    Posseggo un S4 Snapdragon GT-I9505 versione android 4.2.2 versione I9505XXUDMHB

    Qualche mesetto fa volendo installare un ROM aggiornata tramite ODIN mi sono fottuto il Knox tanto che compare tutte le volte il triangolo in alto con gli avvisi "Informazioni di rilevamento" ed "Informazioni di prevenzione" . Cmq andando a vedere il contatore in effetti non è più a 0.
    Oltre a questo è successo pure che il WIFI non si attiva piu' .

    Per pura pigrizia ho lasciato tutto così pero' ora ho qualche giorno di ferie e vorrei provare a metterci mano.
    Vorrei quindi:

    1. Wippare resettare tutto e installare una ROM aggiornata su 4.4.2 (?? giusto è l'ultima?) possibilmente Originale Samsung
    2. Far in modo che il WIFI rifunzioni (ma credo che si sistemi da solo facendo un flash di una nuova ROM)
    3. Possibilmente riportare il Knox a zero (utopistico??)

    Mi dite che cosa devo fare magari semplicemente linkandomi i thread che devo andare a leggere anche perché sono mesi che non entro piu' e sinceramente ho trovato molte cose cambiate...

    Grazie.[/QUOTE]
    a sto punto ti consiglio di fare un backup di tutti i tuoi dati personali, e tramite il tool di cyanogenmod installare appunto la cyano, che preferisco di gran lunga rispetto alla stock Samsung, per la sua leggerezza e versatilità.
    per fare ciò basta andare sul sito della cyano e seguire la loro guida, poi il PC penserà a fare il resto
    ah il Knox al momento non è più ripristinabile, mi spiace.
    PS: ripeto che è solo un consiglio, non un obbligo

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Vivi e lascia vivere...

  5. #14144
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi state diventando sempre più bravi nel dare consigli..sono stato fuori per un pó e ora ho visto le pagine perse,apparte la balla sul GN8 stiamo andando alla grande ,solo che stavo pensando....volevo provare la guida di beppe per le rom..ma le informazioni del kernel dove le trovo? Dovrebbe essere baseband? Cioè baseband e bootloader? Mi sà che sono diversi ma non mi va di rifleshare :/ e se lo faccio anche se sono diversi? Che succede? Avevate provato?

  6. #14145
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4-GT-I9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Per caso sapete come fare per visualizzare direttamente le emoji più utilizzate nella tastiera samsung?
    Smartphone: Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) & Samsung Galaxy S4 (GT-I9505)

  7. #14146
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WaveMirko Visualizza il messaggio
    Per caso sapete come fare per visualizzare direttamente le emoji più utilizzate nella tastiera samsung?
    Qiando apri la tastiera samsung, difianco al tasto "Sym", troversi il tasto con un ingranaggio ( imoostazioni)...tienilo premuto x qualche secondo fino a cge si aprirà una finestrella...li tappi sulla faccina
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  8. #14147
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4-GT-I9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevtec86 Visualizza il messaggio
    Qiando apri la tastiera samsung, difianco al tasto "Sym", troversi il tasto con un ingranaggio ( imoostazioni)...tienilo premuto x qualche secondo fino a cge si aprirà una finestrella...li tappi sulla faccina
    Si, quello è già impostato però quando apro le emoji mi si aprono sulla prima pagina di emoji e non su quelle più utilizzate come tipo su WhatsApp, non c'è un modo per farle aprire direttamente su quella pagina?
    Smartphone: Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) & Samsung Galaxy S4 (GT-I9505)

  9. #14148
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani9 Visualizza il messaggio
    Ragazzi state diventando sempre più bravi nel dare consigli..sono stato fuori per un pó e ora ho visto le pagine perse,apparte la balla sul GN8 stiamo andando alla grande ,solo che stavo pensando....volevo provare la guida di beppe per le rom..ma le informazioni del kernel dove le trovo? Dovrebbe essere baseband? Cioè baseband e bootloader? Mi sà che sono diversi ma non mi va di rifleshare :/ e se lo faccio anche se sono diversi? Che succede? Avevate provato?
    Il baseband è la parte modem, il bootliader è il bootloader...per le info sul kernel se non erro le trovi o sotto a baseband....comunque non puoi sbagliarti, c'e scritto versione kernel.....oppure scarica cpu info dal playstore che ti da anche le info sul kernel.
    Per le domande relative alla guida, ti conviene chiedere nel tread dedicato.
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  10. Il seguente Utente ha ringraziato stevtec86 per il post:

    dani9 (28-08-14)

  11. #14149
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate ma Samsung ha fixato towelroot? mi è appena tornato dalla garanzia e mi dice Phone currently Not supported ; (
    Ho un s4

  12. #14150
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WaveMirko Visualizza il messaggio
    Si, quello è già impostato però quando apro le emoji mi si aprono sulla prima pagina di emoji e non su quelle più utilizzate come tipo su WhatsApp, non c'è un modo per farle aprire direttamente su quella pagina?
    X quelle piu utilizzate basta che tappi sul tasto orologio vicino al tasto sym dopo che hai aowrto il menu delke emoji ...che io sappia non puoi impostare come predefinito la pagina delle emoji più utilizzate
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

Pagina 1415 di 1939 primaprima ... 415915131513651405141314141415141614171425146515151915 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy