CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1423 di 1939 primaprima ... 423923132313731413142114221423142414251433147315231923 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 14,221 a 14,230 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #14221
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho una domanda un po' stupida, nel senso, qui a lav ho molti s4 aziendali TIM tra cui alcuni black edition, detto ciò, mi chiedevo, se installo un fw No brand, si guadagna qualcosa in termini di memoria interna? perchè effettivamente il brand tim è imbarazzante, un sacco di apps inutili.

    Grazie
    @@@@@@@@
    Ultima modifica di royy7; 02-09-14 alle 15:50

  2.  
  3. #14222
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zefiro1492 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho una domanda un po' stupida, nel senso, qui a lav ho molti s4 aziendali TIM tra cui alcuni black edition, detto ciò, mi chiedevo, se installo un fw No brand, si guadagna qualcosa in termini di memoria interna? perchè effettivamente il brand tim è imbarazzante, un sacco di apps inutili.

    Grazie
    Forse qualcosina, ma poco poco. L'unica è rootarli e rimuovere i bloatware, ma essendo aziendali non mi pare una buona idea...
    Ultima modifica di royy7; 02-09-14 alle 15:50

  4. #14223
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    261
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone 4

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno sarebbe così gentile da dirmi come passare al firmware originale sul mio S4??? Al momento potete vedere tutto il modding effettuato al mio telefono in firma...GRAZIE MILLE

    Ho tenuto una copia della rom I9505XXUBMGA_I9505ITVBMH1_I9505XXUBMGA_HOME.tar.md 5 dovrebbe essere l'ultima senza Knox (la mia rom è knox free), passando al firmware originale ripristino ai dati di fabbrica tutto il telefono? Intendo dire modem, recovery e kernel? Eseguo prima il triangle away per azzerare i contatori e poi ripristino il firmware giusto??

    GRAZIE MILLE PER LE RISPOSTE.
    Premi il tasto THANKS se ti sono stato d'aiuto

    Smartphone : HTC One M8 (Che Bomba!!) & Samsung S4 i9505 iTV

    ROM : ViperOne 5.0.2
    RECOVERY : TWRP 3.0.0.1
    S-ON Al momento :P

  5. #14224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi
    Ho s4 con knox 0x1 con android 4.4.2 ufficiale(terminale tedesco)
    Vorrei installare una custom rom inferiore tipo 4.2.2
    Mi indicate una funzionante in tutto e una guida da seguire?

  6. #14225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono passato a samsung s4 pero ' non posso trovare le app.Trovo solo i file .obb.Devo fare un root del disposivo??
    cosa mi consigliate??

    Non posso trovare la Cartella con i file .apk
    Anche perche mi spiace non perdere i games che ci sono
    la ringrazio per la collaborazione

  7. #14226
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thefire2007 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi
    Ho s4 con knox 0x1 con android 4.4.2 ufficiale(terminale tedesco)
    Vorrei installare una custom rom inferiore tipo 4.2.2
    Mi indicate una funzionante in tutto e una guida da seguire?
    Ragazzi ma mettendo una rom basata sul firmware 4.3 o 4.2.2 ora che abbiamo il nuovo bootloader come funziona? Non si flashano?

  8. #14227
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani9 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma mettendo una rom basata sul firmware 4.3 o 4.2.2 ora che abbiamo il nuovo bootloader come funziona? Non si flashano?
    se è una custom rom non ci sono problemi, altrimenti rischi guai seri in quanto con le nuove versioni di android Samsung ha aggiornato anche il bootloader;

    una custom rom NON flasha il bootloader, quindi si è a posto
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Pikachu per il post:

    dani9 (02-09-14)

  10. #14228
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    se è una custom rom non ci sono problemi, altrimenti rischi guai seri in quanto con le nuove versioni di android Samsung ha aggiornato anche il bootloader;

    una custom rom NON flasha il bootloader, quindi si è a posto
    Grazie mille..infatti sospettavo fosse così..comunque ho notato che il thread sulla raccolta ROM e quant'altro non è aggiornato..protrebbero aggiungere l'alucard kernel oppure l'ultima bluemak...ma forse ci sono thread dedicati che non ho visto..

    EDIT: Ragazzi volevo delle piccole info,sperando che vediate l'edit.......1)che rom mi consigliate tra la bluemak 6.1 (l'ultima uscita) e la Imperium (sempre l'ultima in circolazione) volevo una rom in stile S5 ma mi chiedevo quale fosse la migliore a livello di prestazioni e durata batteria.. 2) c'è differenza sulle prestazioni flashando con il metodo di peppe (senza alterare knox), con il metodo della custom recovery? 3) terza e ultima domanda..se non la più strana...ho letto che l'ultima bluemak è NO WIPE......però perchè durante l'installazione dice di fare wipe cache e wipe data? la procedura è rimasta intoccata,e non è più necessario..oppure è un paradigma? Grazie a tutti coloro che risponderanno..
    Ultima modifica di dani9; 02-09-14 alle 19:20

  11. #14229
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattoneita Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno sarebbe così gentile da dirmi come passare al firmware originale sul mio S4??? Al momento potete vedere tutto il modding effettuato al mio telefono in firma...GRAZIE MILLE

    Ho tenuto una copia della rom I9505XXUBMGA_I9505ITVBMH1_I9505XXUBMGA_HOME.tar.md 5 dovrebbe essere l'ultima senza Knox (la mia rom è knox free), passando al firmware originale ripristino ai dati di fabbrica tutto il telefono? Intendo dire modem, recovery e kernel? Eseguo prima il triangle away per azzerare i contatori e poi ripristino il firmware giusto??

    GRAZIE MILLE PER LE RISPOSTE.
    Segui questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=313784
    [GUIDA GT I9505] Ripristino GS4 per assistenza/soft brick

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    Mattoneita (02-09-14)

  13. #14230
    Androidiano L'avatar di GalaxyValerio


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Galaxy s4 s3 s2

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani9 Visualizza il messaggio
    [quote name="Pikachu" post=6043280]se è una custom rom non ci sono problemi, altrimenti rischi guai seri in quanto con le nuove versioni di android Samsung ha aggiornato anche il bootloader;

    una custom rom NON flasha il bootloader, quindi si è a posto
    Grazie mille..infatti sospettavo fosse così..comunque ho notato che il thread sulla raccolta ROM e quant'altro non è aggiornato..protrebbero aggiungere l'alucard kernel oppure l'ultima bluemak...ma forse ci sono thread dedicati che non ho visto..

    EDIT: Ragazzi volevo delle piccole info,sperando che vediate l'edit.......1)che rom mi consigliate tra la bluemak 6.1 (l'ultima uscita) e la Imperium (sempre l'ultima in circolazione) volevo una rom in stile S5 ma mi chiedevo quale fosse la migliore a livello di prestazioni e durata batteria.. 2) c'è differenza sulle prestazioni flashando con il metodo di peppe (senza alterare knox), con il metodo della custom recovery? 3) terza e ultima domanda..se non la più strana...ho letto che l'ultima bluemak è NO WIPE......però perchè durante l'installazione dice di fare wipe cache e wipe data? la procedura è rimasta intoccata,e non è più necessario..oppure è un paradigma? Grazie a tutti coloro che risponderanno..[/QUOTE]

    Ciao io ti consiglio la blumak 6.1 magari aspetta l'uscita della versione light di csrurt se tanto non usi tutte le samsung app tipo chat on gruop play e compagnia bella é di sicuro la migliore e personalizzabile al top invece se vuoi lo stile s5 sicuramente la imperium é ottima comunque, occhio perché no wipe significa che lo zip della rom non fa in automatico gli wipe quindi ti consiglio recovery philz 3 wipe e format system sempre onde evitare problemi inutili.

    Approfitto per chiedere una cosetta io....qualcuno ha per caso trovato un porting funzionante della tastiera del g3 su rom CM11?sto provando la blumak aosp e con la tastieta google non mi ci trovo proprio abituato come sono a quella samsung!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Phone : Samsung Galaxy S4 GT-I9505 Blu elettrico
    Mod : MultiRom V28c
    Rom Primaria : Blumak 2000 6.1 Light edition By csrurt
    Kernel : Alucard-V2.1a KK 4.4 power core
    Rom Secondaria : CM11 Blumak Edition 5.0
    Kernel : Stock Cyanogen
    Recovery : TWRP

Pagina 1423 di 1939 primaprima ... 423923132313731413142114221423142414251433147315231923 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy