CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1428 di 1939 primaprima ... 428928132813781418142614271428142914301438147815281928 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 14,271 a 14,280 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #14271
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saimonhack Visualizza il messaggio
    EDIT: ragazzi edito e quoto il messaggio perchè mi sono reso conto di averlo scritto in un momento molto hot e forse non ci avete fatto caso...grazie per un'eventuale risposta
    Considera che installando quella rom invalidi la garanzia portanto il knox a 0x1

  2.  
  3. #14272
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi.
    Ho un s4 con ROM Stock e rootato con Towelroot (knox 0x0). Volevo installare Xposed Framework ma ho paura che mi cambi lo stato del dispositivo da Ufficiale (com'è ora) a Personalizzato. Dato che è ancora in garanzia non voglio rischiare. Sapete se cambia questo stato? In alternativa si può rimuovere l'xposed? (in passato mi è capitato di trovarmi con "personalizzato" ma riportandolo alla normalità è tornato su "ufficiale"). Grazie!


    PS: Dani9 io sono root e stock, e utilizzo FolderMount (Ma non ho Xposed, leggi sopra!). Ho letto il tuo problema e "Ripristina impostazioni" credo serva solo per le impostazioni dell'app e non per quel file che modifica all'inizio.
    Da quello che ricordo quando l'ho installata, l'app modificava un file e creava un backup di questo (probabilmente nella stessa cartella). Il consiglio che ti do è: reinstalla foldermount, vedi qual è il file (lo specifica all'inizio). Poi vai nella cartella e vediamo se c'è anche il file backup.. A quel punto non lo so, vedi tu e fammi sapere! Magari bisogna solo cambiare il nome o l'estensione di questo file backup e sostituirlo
    Ultima modifica di Jackamma; 04-09-14 alle 02:27
    Samsung Galaxy s4 (GT-I9505)
    Cyanogenmod 12.1
    Rooted
    Xposed Framework
    Firma aggiornata il 16 febbraio 2016

  4. #14273
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Eesperienza personale. Io ero con il firmware NG2 e toot con Towelroot. Aggiornato alla NG8 ho perso il root e lo Sytto è idiventato personalizzato. Prima di aggiornare il firmware rimuovi il root (Carica SuperSu e fai l'unroot completo).

  5. #14274
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Eesperienza personale. Io ero con il firmware NG2 e toot con Towelroot. Aggiornato alla NG8 ho perso il root e lo Sytto è idiventato personalizzato. Prima di aggiornare il firmware rimuovi il root (Carica SuperSu e fai l'unroot completo).
    Ma cosa...??
    Credo tu non abbia letto bene quello che voglio fare, non devo aggiornare il firmware ma semplicemente installare Xposed Framework..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy s4 (GT-I9505)
    Cyanogenmod 12.1
    Rooted
    Xposed Framework
    Firma aggiornata il 16 febbraio 2016

  6. #14275
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta per fare questa domanda, ho messo nel telefono la cm11 M9 , volevo sapere se anche dopo questa modifica era possibile utilizzare la funzione che ti da la Samsung Trova il mo dispositivo e se si' come fare
    Grazie mille a tutti

  7. #14276
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malcus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta per fare questa domanda, ho messo nel telefono la cm11 M9 , volevo sapere se anche dopo questa modifica era possibile utilizzare la funzione che ti da la Samsung Trova il mo dispositivo e se si' come fare
    Grazie mille a tutti
    Meglio chiedere nel thread della tua rom:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=378577
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  8. #14277
    Androidiano VIP L'avatar di erghetto


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,942
    Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

    Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tempesta6 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento :il cell si è impallato ma non si è riavviato, dopo un minuto ha preso vita. Mmmmm cambiato il governator in interactive domani testo e vedo. Comunque sia appena finisco gli esami faccio un bel deep Clean, probabilmente c'è qualche residuo che rende instabile il sistema
    è il governor che usi. su xda nel thread del googymax ho letto che il governor nightmare è un pò buggato e da problemi di freeze
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

  9. #14278
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    è il governor che usi. su xda nel thread del googymax ho letto che il governor nightmare è un pò buggato e da problemi di freeze
    Ora ho montato ckme mi hai detto l interactive e per ora non ho problemi, sono All 80%cln un ora di schermo acceso (perfetto) in genere mi da problemi quando cala al 60%cln un paio di freeze. Ho impostato la sequenza minima a 480 Mhz perché per me si freeza perché nel deep sleep raggiunge frequenze troppo basse

  10. #14279
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    749

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Salve, vorrei sapere se su imperium rom con UPSM e possibile ridurre i toggle della barra

    Inviato dal mio nuovo S2+2 👍

  11. #14280
    Androidiano VIP L'avatar di erghetto


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,942
    Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

    Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tempesta6 Visualizza il messaggio
    Ora ho montato ckme mi hai detto l interactive e per ora non ho problemi, sono All 80%cln un ora di schermo acceso (perfetto) in genere mi da problemi quando cala al 60%cln un paio di freeze. Ho impostato la sequenza minima a 480 Mhz perché per me si freeza perché nel deep sleep raggiunge frequenze troppo basse
    mm ti ripeto, da quel che ho letto sul thread xda il problema è il governor. fossi in te, per esserne sicuro, terrei la minima a 384, così testi solo il cambio governor (usando l'interactive che hai già settato).
    nel deep sleep va comunque a frequenze bassissime (altrimenti non sarebbe deepsleep XD).
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

Pagina 1428 di 1939 primaprima ... 428928132813781418142614271428142914301438147815281928 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy