CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1429 di 1939 primaprima ... 429929132913791419142714281429143014311439147915291929 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 14,281 a 14,290 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #14281
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tempesta6 Visualizza il messaggio
    Ora ho montato ckme mi hai detto l interactive e per ora non ho problemi, sono All 80%cln un ora di schermo acceso (perfetto) in genere mi da problemi quando cala al 60%cln un paio di freeze. Ho impostato la sequenza minima a 480 Mhz perché per me si freeza perché nel deep sleep raggiunge frequenze troppo basse
    in attesa di conferme.. era come avevo detto io? un problema di governor e/o scheduler?
    con nightmare il mio impazziva TOTALMENTE! Ma con intelliactive e SIO a 384Mhz di frequenza minima il telefono vola
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  2.  
  3. #14282
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    di preciso non so ancora, ho un esame tra due ore e non ho tempo per settare tutto, ora sto con l interactive e la frequenza minima leggermente rialzata, stasera vi faccio sapere se si è frezzato ancora o no! Grazie gente, a presto?

  4. #14283
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackamma Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.
    Ho un s4 con ROM Stock e rootato con Towelroot (knox 0x0). Volevo installare Xposed Framework ma ho paura che mi cambi lo stato del dispositivo da Ufficiale (com'è ora) a Personalizzato. Dato che è ancora in garanzia non voglio rischiare. Sapete se cambia questo stato? In alternativa si può rimuovere l'xposed? (in passato mi è capitato di trovarmi con "personalizzato" ma riportandolo alla normalità è tornato su "ufficiale"). Grazie!


    PS: Dani9 io sono root e stock, e utilizzo FolderMount (Ma non ho Xposed, leggi sopra!). Ho letto il tuo problema e "Ripristina impostazioni" credo serva solo per le impostazioni dell'app e non per quel file che modifica all'inizio.
    Da quello che ricordo quando l'ho installata, l'app modificava un file e creava un backup di questo (probabilmente nella stessa cartella). Il consiglio che ti do è: reinstalla foldermount, vedi qual è il file (lo specifica all'inizio). Poi vai nella cartella e vediamo se c'è anche il file backup.. A quel punto non lo so, vedi tu e fammi sapere! Magari bisogna solo cambiare il nome o l'estensione di questo file backup e sostituirlo
    Jackamma finalmente qualcuno che mi aiuta..si ci ho già provato da dopo aver disinstallato l'app,poi l'ho reinstallata ma quel pop up dove diceva che faceva il backup non è più comparso..e quindi non lo ha creato piú..puoi controllare nelle tue cartelle dell'app se magari lo hai tu?..grazie..

    Tempesta ma quando cambi kernel lo utilizzi lo zip per fare la pulita?

  5. #14284
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani9 Visualizza il messaggio
    [quote name="Jackamma" post=6048711]Salve ragazzi.
    Ho un s4 con ROM Stock e rootato con Towelroot (knox 0x0). Volevo installare Xposed Framework ma ho paura che mi cambi lo stato del dispositivo da Ufficiale (com'è ora) a Personalizzato. Dato che è ancora in garanzia non voglio rischiare. Sapete se cambia questo stato? In alternativa si può rimuovere l'xposed? (in passato mi è capitato di trovarmi con "personalizzato" ma riportandolo alla normalità è tornato su "ufficiale"). Grazie!


    PS: Dani9 io sono root e stock, e utilizzo FolderMount (Ma non ho Xposed, leggi sopra!). Ho letto il tuo problema e "Ripristina impostazioni" credo serva solo per le impostazioni dell'app e non per quel file che modifica all'inizio.
    Da quello che ricordo quando l'ho installata, l'app modificava un file e creava un backup di questo (probabilmente nella stessa cartella). Il consiglio che ti do è: reinstalla foldermount, vedi qual è il file (lo specifica all'inizio). Poi vai nella cartella e vediamo se c'è anche il file backup.. A quel punto non lo so, vedi tu e fammi sapere! Magari bisogna solo cambiare il nome o l'estensione di questo file backup e sostituirlo
    Jackamma finalmente qualcuno che mi aiuta..si ci ho già provato da dopo aver disinstallato l'app,poi l'ho reinstallata ma quel pop up dove diceva che faceva il backup non è più comparso..e quindi non lo ha creato piú..puoi controllare nelle tue cartelle dell'app se magari lo hai tu?..grazie..

    Tempesta ma quando cambi kernel lo utilizzi lo zip per fare la pulita?[/QUOTE]

    Tu puoi darmi una mano col mio dubbio?
    Comunque ora controllo (y)

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy s4 (GT-I9505)
    Cyanogenmod 12.1
    Rooted
    Xposed Framework
    Firma aggiornata il 16 febbraio 2016

  6. #14285
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani9 Visualizza il messaggio
    Jackamma finalmente qualcuno che mi aiuta..si ci ho già provato da dopo aver disinstallato l'app,poi l'ho reinstallata ma quel pop up dove diceva che faceva il backup non è più comparso..e quindi non lo ha creato piú..puoi controllare nelle tue cartelle dell'app se magari lo hai tu?..grazie..

    Tempesta ma quando cambi kernel lo utilizzi lo zip per fare la pulita?
    Non l ho utilizzato lo script per la pulizia del kernel, pensavo che avessero già queste funzioni integrate

  7. #14286
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Dani ho controllato nelle cartelle e non ho trovato nessun file di backup. Comunque ti consiglio, per andare sul sicuro, di contattare lo sviluppatore dell'app (usa l'email sul Play Store). Oppure prova a installare l'app, cancellare dati e disinstallare e poi reinstallare. Quel messaggio dovrebbe comparire credo :S

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy s4 (GT-I9505)
    Cyanogenmod 12.1
    Rooted
    Xposed Framework
    Firma aggiornata il 16 febbraio 2016

  8. #14287
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackamma Visualizza il messaggio
    Dani ho controllato nelle cartelle e non ho trovato nessun file di backup. Comunque ti consiglio, per andare sul sicuro, di contattare lo sviluppatore dell'app (usa l'email sul Play Store). Oppure prova a installare l'app, cancellare dati e disinstallare e poi reinstallare. Quel messaggio dovrebbe comparire credo :S

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Tempesta non credo siano integrate..magari ti conviene provare..non si sa mai..potrebbe essere proprio quello il problema..e non usare nightmare...jackamma perdonami se non ho risposto prima,io uso xposed e lo stato è rimasto sempre su ufficiale,in tal caso se dovesse diventare persinalizzato basta usare triangle away e torna su ufficiale...si avevo già provato..ma nessuna soluzione..il fatto è che ha fatto quelle modifiche,e andandola a reinstallare trova già quelle modifiche..e quindi non c'è bisogno di altre modifiche o file di backup..

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dani9 per il post:

    Jackamma (04-09-14)

  10. #14288
    Baby Droid L'avatar di saimonhack


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Considera che installando quella rom invalidi la garanzia portanto il knox a 0x1
    si si ma sto pensando seriamente di perderla e avere almeno un terminale come dio comanda...nel frattempo che ci penso volevo sapere quali erano i primi passi da fare (anche per capire come funziona il modding android) ad esempio quella rom cerca la versione 4.4.4 io ho la v 4.4.2, in questo caso cosa si fa? Poi si parla anche di modem, recovery e MD5 sono confuso

    Ah un ultima cosa, quella rom mi piace ma voi cosa mi consigliata per avere un telefono con prestazioni elevate e un consumo di batteria minimo?
    grazie

  11. #14289
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani9 Visualizza il messaggio
    [quote name="Jackamma" post=6049632]Dani ho controllato nelle cartelle e non ho trovato nessun file di backup. Comunque ti consiglio, per andare sul sicuro, di contattare lo sviluppatore dell'app (usa l'email sul Play Store). Oppure prova a installare l'app, cancellare dati e disinstallare e poi reinstallare. Quel messaggio dovrebbe comparire credo :S

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Tempesta non credo siano integrate..magari ti conviene provare..non si sa mai..potrebbe essere proprio quello il problema..e non usare nightmare...jackamma perdonami se non ho risposto prima,io uso xposed e lo stato è rimasto sempre su ufficiale,in tal caso se dovesse diventare persinalizzato basta usare triangle away e torna su ufficiale...si avevo già provato..ma nessuna soluzione..il fatto è che ha fatto quelle modifiche,e andandola a reinstallare trova già quelle modifiche..e quindi non c'è bisogno di altre modifiche o file di backup..[/QUOTE]
    Capito, quindi immagino che l'unica soluzione sia scrivere allo sviluppatore.. Comunque grazie mille, questa cosa di Triangle away non la sapevo! Installo subito l'Xposed, sto fremendo! Ahahaha

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy s4 (GT-I9505)
    Cyanogenmod 12.1
    Rooted
    Xposed Framework
    Firma aggiornata il 16 febbraio 2016

  12. #14290
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackamma Visualizza il messaggio
    Tempesta non credo siano integrate..magari ti conviene provare..non si sa mai..potrebbe essere proprio quello il problema..e non usare nightmare...jackamma perdonami se non ho risposto prima,io uso xposed e lo stato è rimasto sempre su ufficiale,in tal caso se dovesse diventare persinalizzato basta usare triangle away e torna su ufficiale...si avevo già provato..ma nessuna soluzione..il fatto è che ha fatto quelle modifiche,e andandola a reinstallare trova già quelle modifiche..e quindi non c'è bisogno di altre modifiche o file di backup..
    Capito, quindi immagino che l'unica soluzione sia scrivere allo sviluppatore.. Comunque grazie mille, questa cosa di Triangle away non la sapevo! Installo subito l'Xposed, sto fremendo! Ahahaha

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Di nulla..figurati che c'è proprio anche un modulo xposed per rendere lo stato da personalizzato a ufficiale..comunque..anche scrivendo allo sviluppatore che risolvo? Non è che può darmi lui il file di backup..non mi resta che riflashare il firmware,tanto a breve volevo mettere una custom rom..

Pagina 1429 di 1939 primaprima ... 429929132913791419142714281429143014311439147915291929 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy