CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1430 di 1939 primaprima ... 430930133013801420142814291430143114321440148015301930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 14,291 a 14,300 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #14291
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani9 Visualizza il messaggio
    [quote name="Jackamma" post=6049710]Tempesta non credo siano integrate..magari ti conviene provare..non si sa mai..potrebbe essere proprio quello il problema..e non usare nightmare...jackamma perdonami se non ho risposto prima,io uso xposed e lo stato è rimasto sempre su ufficiale,in tal caso se dovesse diventare persinalizzato basta usare triangle away e torna su ufficiale...si avevo già provato..ma nessuna soluzione..il fatto è che ha fatto quelle modifiche,e andandola a reinstallare trova già quelle modifiche..e quindi non c'è bisogno di altre modifiche o file di backup..
    Capito, quindi immagino che l'unica soluzione sia scrivere allo sviluppatore.. Comunque grazie mille, questa cosa di Triangle away non la sapevo! Installo subito l'Xposed, sto fremendo! Ahahaha

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Di nulla..figurati che c'è proprio anche un modulo xposed per rendere lo stato da personalizzato a ufficiale..comunque..anche scrivendo allo sviluppatore che risolvo? Non è che può darmi lui il file di backup..non mi resta che riflashare il firmware,tanto a breve volevo mettere una custom rom..[/QUOTE]
    Ma no, gli puoi chiedere dov'è il file di backup che ha fatto l'applicazione, non credo che ci sia bisogno addirittura di riflashare il firmware, in qualche modo si fa! Comunque Xposed aspetto ad installarlo, prima voglio fare un backup completo con titanium... Ho letto l'avviso che dice che può causare softbrick o bootloop

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy s4 (GT-I9505)
    Cyanogenmod 12.1
    Rooted
    Xposed Framework
    Firma aggiornata il 16 febbraio 2016

  2.  
  3. #14292
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackamma Visualizza il messaggio
    Capito, quindi immagino che l'unica soluzione sia scrivere allo sviluppatore.. Comunque grazie mille, questa cosa di Triangle away non la sapevo! Installo subito l'Xposed, sto fremendo! Ahahaha

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Di nulla..figurati che c'è proprio anche un modulo xposed per rendere lo stato da personalizzato a ufficiale..comunque..anche scrivendo allo sviluppatore che risolvo? Non è che può darmi lui il file di backup..non mi resta che riflashare il firmware,tanto a breve volevo mettere una custom rom..[/QUOTE]
    Ma no, gli puoi chiedere dov'è il file di backup che ha fatto l'applicazione, non credo che ci sia bisogno addirittura di riflashare il firmware, in qualche modo si fa! Comunque Xposed aspetto ad installarlo, prima voglio fare un backup completo con titanium... Ho letto l'avviso che dice che può causare softbrick o bootloop

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ma non preoccuparti,quando flashi un firmware stock i dati non vengono toccati,quindi anche se andrai in softbrick tornerai al punto di prima..è per questo che riflasho il firmware,i dati non li perdo..

  4. #14293
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saimonhack Visualizza il messaggio
    si si ma sto pensando seriamente di perderla e avere almeno un terminale come dio comanda...nel frattempo che ci penso volevo sapere quali erano i primi passi da fare (anche per capire come funziona il modding android) ad esempio quella rom cerca la versione 4.4.4 io ho la v 4.4.2, in questo caso cosa si fa? Poi si parla anche di modem, recovery e MD5 sono confuso

    Ah un ultima cosa, quella rom mi piace ma voi cosa mi consigliata per avere un telefono con prestazioni elevate e un consumo di batteria minimo?
    grazie
    avendo gia i permessi di root il prossimo passo è quello di salvarti la cartella efs(fondamentale perchè contiene il codice imei) e dopo passi al falsh di una recovery( con questo passaggio incrementerai il counter knox)e poi flashi da recovery la rom che vuoi......per i consigli sulle rom c'è il thread in rilievo

    oppure potresti iniziare a mettere qualche rom senza incrementare il counter knox...qui la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x0.html pero sono su base tw

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    saimonhack (04-09-14)

  6. #14294
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani9 Visualizza il messaggio
    [quote name="Jackamma" post=6049968]Capito, quindi immagino che l'unica soluzione sia scrivere allo sviluppatore.. Comunque grazie mille, questa cosa di Triangle away non la sapevo! Installo subito l'Xposed, sto fremendo! Ahahaha

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Di nulla..figurati che c'è proprio anche un modulo xposed per rendere lo stato da personalizzato a ufficiale..comunque..anche scrivendo allo sviluppatore che risolvo? Non è che può darmi lui il file di backup..non mi resta che riflashare il firmware,tanto a breve volevo mettere una custom rom..[/QUOTE]
    Ma no, gli puoi chiedere dov'è il file di backup che ha fatto l'applicazione, non credo che ci sia bisogno addirittura di riflashare il firmware, in qualche modo si fa! Comunque Xposed aspetto ad installarlo, prima voglio fare un backup completo con titanium... Ho letto l'avviso che dice che può causare softbrick o bootloop

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ma non preoccuparti,quando flashi un firmware stock i dati non vengono toccati,quindi anche se andrai in softbrick tornerai al punto di prima..è per questo che riflasho il firmware,i dati non li perdo..[/QUOTE]
    Mi ero scordato di metterti il thanks, ora l'ho messo!
    Comunque lo so che non perdo dati ma vorrei comunque stare sicuro al 100%, insomma prendo tutte le precauzioni ahahah in ogni caso preferirei non dover flashare la rom.. Ma se dovessi flashare la rom stock il contatore knox andrebbe a 0x1? O rimarrebbe 0x0?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy s4 (GT-I9505)
    Cyanogenmod 12.1
    Rooted
    Xposed Framework
    Firma aggiornata il 16 febbraio 2016

  7. #14295
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Piccolo aggiornamento sono andato All esame, ho spento il telefono e lo riacceso senza problemi, ho la batteria al 45% senza freze l accoppiata kernel Clean script e il googy con interactive sembra funzionare! Almeno qui na gioia esame pessimo!

  8. #14296
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tempesta6 Visualizza il messaggio
    Piccolo aggiornamento sono andato All esame, ho spento il telefono e lo riacceso senza problemi, ho la batteria al 45% senza freze l accoppiata kernel Clean script e il googy con interactive sembra funzionare! Almeno qui na gioia esame pessimo!
    prego prego )
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Pikachu per il post:

    tempesta6 (04-09-14)

  10. #14297
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Grazie mille Raga! Mo vediamo come si comporta ragazzi.. Peccato mi era venuta voglia di un bel deep Clean! Pauahauah Cmq se tutto va bene la batteria mi dura 4.15 h, mi sembra un buon risultato che dite?

  11. #14298
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tempesta6 Visualizza il messaggio
    Grazie mille Raga! Mo vediamo come si comporta ragazzi.. Peccato mi era venuta voglia di un bel deep Clean! Pauahauah Cmq se tutto va bene la batteria mi dura 4.15 h, mi sembra un buon risultato che dite?
    se le 4,15h sono di schermo acceso direi che è un ottimo risultato! io non le ho mai viste, nemmeno con la polarcell da 2900 mHa =)
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Pikachu per il post:

    tempesta6 (04-09-14)

  13. #14299
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    se le 4,15h sono di schermo acceso direi che è un ottimo risultato! io non le ho mai viste, nemmeno con la polarcell da 2900 mHa =)
    Sisi di schermo acceso, prima mo durava due ore di schermo acceso ma avevo la batteria difettata. Se non si ripetono più i freze sarò soddisfstissimo del terminale! Dajjeee

  14. #14300
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tempesta6 Visualizza il messaggio
    [quote name="Pikachu" post=6051108]se le 4,15h sono di schermo acceso direi che è un ottimo risultato! io non le ho mai viste, nemmeno con la polarcell da 2900 mHa =)
    Sisi di schermo acceso, prima mo durava due ore di schermo acceso ma avevo la batteria difettata. Se non si ripetono più i freze sarò soddisfstissimo del terminale! Dajjeee[/QUOTE]
    Madonna io con la mia batteria stock faccio a mala pena 5 ore di attività (non schermo acceso).... Fortuna che ho altre due batterie di riserva sempre cariche, se no non saprei dove sbattere la testa.
    Beati voi!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy s4 (GT-I9505)
    Cyanogenmod 12.1
    Rooted
    Xposed Framework
    Firma aggiornata il 16 febbraio 2016

Pagina 1430 di 1939 primaprima ... 430930133013801420142814291430143114321440148015301930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy