CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1437 di 1939 primaprima ... 437937133713871427143514361437143814391447148715371937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 14,361 a 14,370 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #14361
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho il tasto led "blu" sempre acceso e pulsante,come lo tolgo?
    Ragazzi potete darmi una mano? veramente non so più che fare,è da mezzodì che stò con questo telefono sul comodino,ora ho perennemente il led blu che pulsa,come risolvo? ho provato anche a toglierlo con xled e lightflow ma niente da fare,non sò più veramente che santi chiamare, mi dice anche che l'eseguibile su non è aggiornato ed è fermo a 1.6...
    Quale è il tasto led? Che rom monti?

  2.  
  3. #14362
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    slimkat 4.4.4 tasto led... sono esausto scusa,ho il led del telefono che sia da acceso che da schermo bloccato pulsa di blu,ho provato impostandolo sul nero a disattivarlo,ma ogni volta che l'ho riavvio devo per forza metterlo sotto carica per disattivare quel maledetto led.
    Non ho nessuna notifica attiva e pure continua!
    Memento audere semper

  4. #14363
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Cortesemente....quella nominata da te...non è una applicazione gradita su questo forum.
    Evita di nominarla.
    Perdonami non lo sapevo..è che alcuni lo usano come store alternativo..non succederà più

  5. #14364
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Ora ho messo il kernel di alucard e non mi funziona più il wifi e mi ha fottuto l'imei.(risolto)
    Problema restante led notifica blu pulsante,come risolvo?
    Ultima modifica di wonderdroid; 06-09-14 alle 21:51
    Memento audere semper

  6. #14365
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani9 Visualizza il messaggio
    Si sono d'accordo in pieno con te..peró il fatto è che la imperium è andata vua da androidiani,e su xda non ci sono,l'inglese e roba varia..preferisco la blue peró la sceglierei ad occhi chiusi se fosse anche lei in stile s5..non ha le icone in stile s5,la barra e il task manager non sono uguali e piú un mezzo..tipo al 40% s5...e poi la imperium odio che ha l'ultra pack che è na catapecchia..se no era davvero identico all's5..


    No guarda devi scaricare da @@@@@@ o internet "xposed installer" poi vai in framework--> installa--> riavvi,vai di nuovo in xposed,--> download--> e cerchi s4 kit kat crash fix,lo clicchi e lo installi,vai in moduli e lo attivi e riavvii..e hai risolto
    Grazie, Fatto... ora speriamo bene

  7. #14366
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate il doppio Post ma
    Un Mio amico (che non è registrato qui è non ha manco il PC) ha un Samsung Galaxy S4 Comprato usato, in garanzia, ma con il Root ed il Knox 0x1 e mi ha chiesto se gli Potevo togliere il Root dato che gli da "eticamente" fastidio di aver scoperto che è stato rootato

    Posso farci qualcosa flashandolo con il firmware stock I9505XXUGNG8_TIM-Android442 e magari sistemargli anche il contatore o non è possibile farlo?

    Lo chiedo perché ho letto la situazione dell'impossibilita di downgrade ed il reset del counter KNOX con i Firmware Vodafone MGG e successivi, e mi chiedevo se la cosa vale anche per quelli bradizzati TIM

  8. #14367
    Senior Droid L'avatar di leodis


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    993
    Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SideSilent Visualizza il messaggio
    Scusate il doppio Post ma
    Un Mio amico (che non è registrato qui è non ha manco il PC) ha un Samsung Galaxy S4 Comprato usato, in garanzia, ma con il Root ed il Knox 0x1 e mi ha chiesto se gli Potevo togliere il Root dato che gli da "eticamente" fastidio di aver scoperto che è stato rootato

    Posso farci qualcosa flashandolo con il firmware stock I9505XXUGNG8_TIM-Android442 e magari sistemargli anche il contatore o non è possibile farlo?

    Lo chiedo perché ho letto la situazione dell'impossibilita di downgrade ed il reset del counter KNOX con i Firmware Vodafone MGG e successivi, e mi chiedevo se la cosa vale anche per quelli bradizzati TIM
    Il knox non si può resettare.
    Se installi un firmware con Odin mi sembra che si perda il root. Per togliere il root comunque basta farlo da supersu, nelle opzioni.
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock





    Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

  9. #14368
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Corretto il problema "per chi come me ha il led blu che si accende ad ogni riavvio"
    Andate in root/etc/init.led.sh apritelo come testo e cancellate tutto,e lasciate solo questo:
    #!/system/bin/sh
    echo 0 > /sys/devices/virtual/sec/led/led_pattern
    fin
    Poi dovrete settare nuovamente tutte le applicazioni per poterle fare andare

    I ringraziamenti vanno a Kantjer
    http://forum.xda-developers.com/show...56227&page=709
    Memento audere semper

  10. #14369
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani9 Visualizza il messaggio
    Si sono d'accordo in pieno con te..peró il fatto è che la imperium è andata vua da androidiani,e su xda non ci sono,l'inglese e roba varia..preferisco la blue peró la sceglierei ad occhi chiusi se fosse anche lei in stile s5..non ha le icone in stile s5,la barra e il task manager non sono uguali e piú un mezzo..tipo al 40% s5...e poi la imperium odio che ha l'ultra pack che è na catapecchia..se no era davvero identico all's5..
    Onestamente l'ultra pack non lo considererei una catapecchia anzi con gli ultimi Fix di Slim non ha praticamente nessun bug (non sono sicuro se solamente l'sview Cover abbia ancora qualcosa da ritoccare perché non la uso). Attualmente monto la Imperium v10 con ultra pack v2.4 e la rom è veramente perfetta, in più é l'unica rom ad avere una completezza tale di stile s5
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Gerardo87 per il post:

    kmd (07-09-14)

  12. #14370
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro(Kenzo)

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi risponde alla domanda che ho fatto a pagina 1435??

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    When I Look, And I Find....I Still Love You

Pagina 1437 di 1939 primaprima ... 437937133713871427143514361437143814391447148715371937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy