CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 14 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 96 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 466 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1445 di 1934 primaprima ... 44594513451395143514431444144514461447145514951545 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 14,441 a 14,450 su 19338
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,159
    Ringraziato 702 volte in 605 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dani9 Visualizza il messaggio
    ragazzi oggi il mio problema è questo: volevo flashare la imperium,metto la philiz recovery,e volevo fare un nandroid in caso qualcosa andasse storto o per tornare velocemente alla mia rom precedente...ma...(alla faccia di chi ha detto che il nandroid in genere è 3 giga),quando vado per fare il nandroid mi chiede una spazio libero di 7127 megabite...come faccio? :/ non c'è un programma che me lo fa fare direttamente sul pc? o qualche altro metodo? perchè ne su memoria interna ne su scheda sd riesco a farcelo entrare..

ho provato con questo: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2226263

però non capisco perchè non fa il nandroid..dice che non ho la CWM,ma io la ho..sarà che non funziona con la philiz? bho..magari provate voi e poi mi dite se ci riuscite..
    Con la twrp c'è l'opzione di compressione... (sulla Phil non so).. Io con la twrp non ho mai avuto problemi! E con l'opzione che ti ho scritto risparmi circa 2/3 giga..
    Poi ripristina senza problemi!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stevtec86 Visualizza il messaggio
    per le dimensioni del nandroid dipende dalla quantità di app o mod installate...

non hai una sd card su cui fare il nandroid?
    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Sull's4 ho la recovery philz e riesco a fare i nandroid backup... ma ho una microsd da 32GB ... la grandezza dei nandroid dipende anche dalla quantità di app e programmi che hai sul tuo s4!!
    eh ci credo..ma comunque ho messo tutta la sd sul pc,fatto il nandroid (è venuto 5 giga e mezzo) e poi l'ho messo sul pc,e le cose della sd che erano sul pc,sulla sd..ed ho fatto..ma provate voi a farlo con quel programma che lo linkato da xda? magari ci capite più di me e mi spiegate come fare nel caso riuscisse..

Androidiano L'avatar di darlens4

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 e Blackberry

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Al 99% se si spostano i nanoandrpid backup si possono corrompere... e sconsigliato spostarli
    Se ti sono stato utile ringraziami con un Thanks

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gerardo87 Visualizza il messaggio
    Oltre a titanium backup puoi fare il classico backup manuale, foto/video ecc li metti sulla sd esterna, per gli SMS c'è anche l'app SMS backup+ e poi il backup della rubrica esportando tutto su Google ed infine backup con il Samsung cloud
    Gerardo ho provato la rom..è fastastica..ha tutte le funzionalità dell's5 e va velocissima! solo che ho qualche piccolo dubbio..non so se sia giusto dirlo qui ma magari se ho sbagliato me lo dite e provvedo...dopo che ho installato il pack dell'UPSM da "veloce" è andato a "normale"..perchè credo che il pack pesi un pò..volevo sapere se c'era tipo un opzione/mod/unpack per toglierlo quando si vuole...e poi tipo se sempre dalle impostazioni o roba simile si potesse cambiare la tastiera da S5 a S4,o le impostazioni del kernel,o quel tweak per il 3g..cioè le impostazioni della rom..però senza reinstallare tutto..solo qualche singola opzione? si può?

EDIT: ho notato che anche 3minit battery quando vado in altre sezioni tipo (user,wii360,ecc) non mi carica le batterie..come risolvo?
    Ultima modifica di dani9; 10-09-14 alle 14:49

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi oggi il mio probkema riguarda sim non rilevata da quando ho installato il 4.4.2 stock. ho notato che con una batteria il problema è più frequente, con 1 altra meno (entrambe originali). Qualcuno che ha avuto lo stesso problema? Ho provato anche l imperium ma è uguale.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di thefire2007; 10-09-14 alle 11:55

Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Smartphone
    Nexus 5-nexus 6p

Ringraziamenti
    620
    Ringraziato 225 volte in 206 Posts
    Predefinito

Io ho messo la paranoid e questi problemi non li ho
    Memento audere semper

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    Io ho messo la paranoid e questi problemi non li ho
    Era riferito a me? Se si dove la trovo?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti ho un problema ho flashato la recoveru poi ho installato la room googleeditiom ma al riavvio mi dice crittografia non riuscita resettare telefono, lo faccio ma mi da lo stesso problema. Come posso fare?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Riesci ad entrare in recovery mode?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti!
    Chiedo aiuto riguardo un possibile (non ne sono certo) di un Galaxy S4 Snapdragon.
    Avevo da ottobre una stock ROM 4.3 tedesca (la prima 4.3 uscita in Germania, adesso non ricordo con precisione quale fosse il codice alfanumerico per riconoscerla). Ultimamente aveva iniziato a darmi qualche problemino (crash random) pertanto decido di provare a fare una pulizia e installare la stock rom italiana I9505XXUEML6.
    Di seguito quanto fatto:
    1) da recovery modificata "ClockworkMod" e con permessi di root: --> WIPE DATA FACTORY RESET
    2) poi: --> WIPE CACHE
    3) poi: --> WIPE DALVIK CACHE
    4) poi: WIPE SD CARD
    5) ho provato a riavviare ma si è bloccato sulla SCRITTA SAMSUNG LAMPEGGIANTE ALL'INFINITO
    6) ho flashato con odin questo file: I9505XXUEML6_I9505ITVEML1_I9505XXUEML6_HOME.tar.md 5
    7) flash andato a buon fine, tento di accenderlo ma: SCRITTA SAMSUNG LAMPEGGIANTE ALL'INFINITO (non riesco neppure ad enntrare in recovery mode!)
    8) scarico il file PIT da qui: [GUIDE] Unroot/Unbrick, Flash official stock… | Galaxy S4 | XDA Forums , poi procedo con nuovo flash tramite odin dello stesso PDA (ma stavolta con l'aggiunta del file PIT + flag su re-partition)
    9) flash andato a buon fine, ma ancora non si accende con SCRITTA SAMSUNG LAMPEGGIANTE ALL'INFINITO (non si completa neppure il classico jingle dell'accensione!)

Spero possiate aiutarmi! Attendo lumi, intanto vi ringrazio in anticipo
    Daniele
    Ultima modifica di daniel31990; 11-09-14 alle 09:52

Pagina 1445 di 1934 primaprima ... 44594513451395143514431444144514461447145514951545 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio