CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 19 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 88 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 466 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1452 di 1934 primaprima ... 45295213521402144214501451145214531454146215021552 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 14,511 a 14,520 su 19338
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Si e 4.4.2. Ci riprovo un ultima volta per questa notte,comunque andra vado ha dormire.Grazie e Buona notte!

2. Il seguente Utente ha ringraziato Mikki2003 per il post:

robygt (14-09-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di robygt

Ringraziamenti
    1,337
    Ringraziato 1,482 volte in 663 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mikki2003 Visualizza il messaggio
    Si e 4.4.2. Ci riprovo un ultima volta per questa notte,comunque andra vado ha dormire.Grazie e Buona notte!
    In bocca al lupo, PRIMA gli wipe, POI il flash, me racumandi !

Androidiano L'avatar di ILGreat

Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 70 volte in 44 Posts
    Predefinito

Domandone: ho ancora 8 mesi di garanzia, GN8, Knox 0x0, root. Allo stato attuale conviene anche solo rischiare con la guida per flash di rom senza incremento Knox, oppure non c' ancora una rom valida pi dell'official che lo giustifichi?
    Smartphone: Redmi Note 2 Prime

Se ti sono stato utile in qualche modo un thanks o una birra sono sempre i benvenuti

6. Il seguente Utente ha ringraziato ILGreat per il post:

plele77 (14-09-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Finalmente posso dire che sono riuscito a riportarlo al firmware originale vodafone.Purtroppo non riesco ad azzerare il contatore Knox, ma va bene, non si pu avere tutto.Ho risolto praticamente installando a nuovo i driver sul pc, e poi ho flashato la rom originale tramite Odin 3.4.Al primo riavvio non funzionava il wifi per ho risolto con il Wipe data e cache, e dopo ho tolto la batteria per qualche secondo.Si pu mettere come risolto.Grazie a tutti!

8. Il seguente Utente ha ringraziato Mikki2003 per il post:

robygt (14-09-14)

Ringraziamenti
    1,337
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mikki2003 Visualizza il messaggio
    Finalmente posso dire che sono riuscito a riportarlo al firmware originale vodafone.Purtroppo non riesco ad azzerare il contatore Knox, ma va bene, non si pu avere tutto.Ho risolto praticamente installando a nuovo i driver sul pc, e poi ho flashato la rom originale tramite Odin 3.4.Al primo riavvio non funzionava il wifi per ho risolto con il Wipe data e cache, e dopo ho tolto la batteria per qualche secondo.Si pu mettere come risolto.Grazie a tutti!
    Visto che ce l'hai fatta? Bravo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi scuso se questa non la sezione pi corretta per chiedere il vostro aiuto ma tutta oggi che leggo pagine di forum di sviluppatori e di androidiani. Ho un samsung S4 non root un brando Vodafone da quando ha fatto l'aggiornamento tramite OTA 4.4.2 ha avuto solo che problemi. Lentezza, la fotocamera che si impalla, schermo che si oscura e altre cosucce che assieme mi hanno portato a dire cambio firmware. Mi sono scaricato da Sammobile un firmware e eseguito le procedure passo passo con Odin 3.07. Per la cronaca ho scaricato sia la versione DBT sia la versione ITV del Firmware. Ho collegato con usb ha iniziato e dopo qualche istante FAILED. Nel frattempo qualcosa si era trasferito e il cellulare non pi ripartito appare la famossa scritta ISSUE e via dicendo. Ho seguito i consigli di collegarlo a Samsung Kies inserendo codice e s/n e mi dice che non pu essere inizializzato. Allora come detto prima mi son letto una marea di topic e consigli. In DOWNLOAD MODE ci va ODIN lo vede ho pure scaricato il file PIT e riprovato ma niente sempre FAILED. Considerando che l'unico telefono che ho qualche buona anima mi sa aiutare su come farlo ripartire? Ringrazio vivamente chi mi pu aiutare con qualche procedura.

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 1,138 volte in 1,018 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massimo3651 Visualizza il messaggio
    Mi scuso se questa non la sezione pi corretta per chiedere il vostro aiuto ma tutta oggi che leggo pagine di forum di sviluppatori e di androidiani. Ho un samsung S4 non root un brando Vodafone da quando ha fatto l'aggiornamento tramite OTA 4.4.2 ha avuto solo che problemi. Lentezza, la fotocamera che si impalla, schermo che si oscura e altre cosucce che assieme mi hanno portato a dire cambio firmware. Mi sono scaricato da Sammobile un firmware e eseguito le procedure passo passo con Odin 3.07. Per la cronaca ho scaricato sia la versione DBT sia la versione ITV del Firmware. Ho collegato con usb ha iniziato e dopo qualche istante FAILED. Nel frattempo qualcosa si era trasferito e il cellulare non pi ripartito appare la famossa scritta ISSUE e via dicendo. Ho seguito i consigli di collegarlo a Samsung Kies inserendo codice e s/n e mi dice che non pu essere inizializzato. Allora come detto prima mi son letto una marea di topic e consigli. In DOWNLOAD MODE ci va ODIN lo vede ho pure scaricato il file PIT e riprovato ma niente sempre FAILED. Considerando che l'unico telefono che ho qualche buona anima mi sa aiutare su come farlo ripartire? Ringrazio vivamente chi mi pu aiutare con qualche procedura.
    Spostato in help modding.....
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi salve a tutti...ho un problemino con ROM TOOLBOX PRO sul mio S4, spero mi possiate dare una mano...
    installato, sono riuscito solamente a cambiare i fonts, mentre non c' niente da fare n con le boot animation n col cambio icone tipo batteria ecc....e non capisco come mai....
    Vado nella sezione delle boot....ho provato sia ad installarle da quelle disponibili ( installando ), sia ad inserire quelle salvate sul telefono....ma niente da fare...al riavvio parte sempre quella di base.
    Ho provato a cambiare le icone della batteria ecc....anche in questo caso installo e poi non succede niente al riavvio....

Qualcuno riesce ad aiutarmi???
    Grazie

Ringraziamenti
    1,337
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massimo3651 Visualizza il messaggio
    Se nella schermata di download knox ancora 0x0 io lo porterei in assistenza, suppongo il cell sia in garanzia...
    Ultima modifica di robygt; 15-09-14 alle 11:32

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve a tutti, premetto che so che esistono altre discussioni che trattano del problema dovuto a messaggi d'errore da parte delle Google Apps , ma io ne apro una nuova perch in nessuna delle precedenti il problema era su un dispositivo che montasse la ROM Slimkat. Oggi, in maniera stupida e avventata ( ) ho installato da Recovery le Google Apps sul mio Galaxy S4 e purtroppo erano quelle sbagliate... Solita storia: Messaggi d'errore che comunicano che la configurazione guidata si bloccata in modo anomalo e che il processo google.com stato arrestato. Non posso accedere alle impostazioni, nemmeno dai tasti volume, perch arrivo solamente nel men impostazioni Audio. E non posso nemmeno mandare il dispositivo in Recovery Boot poich usando il Kernel di CM11 ed essendo fresco di Wipe il dispositivo deve essere abilitato al Recovery dalle impostazioni... Quel che vorrei sapere :
    a) Quanto sono nella me**a?
    b) C' un modo per risolvere?

Ringrazio fin da subito chiunque possa darmi una mano e se ho infranto qualche regola chiedo scusa agli admin

Pagina 1452 di 1934 primaprima ... 45295213521402144214501451145214531454146215021552 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio