CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1453 di 1939 primaprima ... 45395313531403144314511452145314541455146315031553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 14,521 a 14,530 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #14521
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 compact

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti volevo chiedere se x cortesia qualcuno sa dirmi perche non riesco più a cercare le app da google now. Per me è una funzione molto comoda ma non mi funziona più. Vi allego due screen shot.

  2.  
  3. #14522
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loorenz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo chiedere se x cortesia qualcuno sa dirmi perche non riesco più a cercare le app da google now. Per me è una funzione molto comoda ma non mi funziona più. Vi allego due screen shot.
    Boh...prova a cancellare cache o dati di explorer...

  4. #14523
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 compact

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    Boh...prova a cancellare cache o dati di explorer...
    Explorer cos'è? Scusate la mia ignoranza...

  5. #14524
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    125
    Smartphone
    SAMSUNG I9505 - LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Ho un s4 con firmware no brand ita gnf1, con root tramite towelroot. E' da qualche giorno che mi da un problemi:
    qualche volta tutto d'un tratto il telefono si spegne senza più riaccendersi. Togliendo e rimettendo la batteria ripate,arriva alla schermata iniziale " samsung s4" e si rispegne.
    Riprovando a riaccenderlo non si accende,devo ri togliere e mettere la batteria,ma si continua a fermare a quella schermata.
    Dopo molti tentativi ,a caso, riparte normalmente come niente fosse.

    Che problema può avere?
    Galaxy samsung s4 GT 9505 NOBRAND ITA

  6. #14525
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tale90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho un s4 con firmware no brand ita gnf1, con root tramite towelroot. E' da qualche giorno che mi da un problemi:
    qualche volta tutto d'un tratto il telefono si spegne senza più riaccendersi. Togliendo e rimettendo la batteria ripate,arriva alla schermata iniziale " samsung s4" e si rispegne.
    Riprovando a riaccenderlo non si accende,devo ri togliere e mettere la batteria,ma si continua a fermare a quella schermata.
    Dopo molti tentativi ,a caso, riparte normalmente come niente fosse.

    Che problema può avere?
    Hai congelato le app del Knox tramite SuperSu? Ricordo che c'è un apk del Knox che serve per il corretto avvio del sistema..

  7. #14526
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    125
    Smartphone
    SAMSUNG I9505 - LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Hai congelato le app del Knox tramite SuperSu? Ricordo che c'è un apk del Knox che serve per il corretto avvio del sistema..
    parli per caso del migration knox? perchè è un app che io non congelo,ma solitamente quando andavo su titanium me la trovavo congelata da sola..è colpa del supersu? comunque le altre apk knox sono scongelate.

    Stamattina dopo tanti tentativi si è riacceso e ho scongelato tutte le apk per provare.

    Il problema è che ad ogni riavvio si ricongela in automatico Samsung migration agent.
    Ultima modifica di tale90; 20-09-14 alle 09:49
    Galaxy samsung s4 GT 9505 NOBRAND ITA

  8. #14527
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loorenz Visualizza il messaggio
    Explorer cos'è? Scusate la mia ignoranza...
    L applicazione "ricerca google"..

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Liberty per il post:

    loorenz (20-09-14)

  10. #14528
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    1) Salve a tutti, è da qualche giorno che ogni qualvolta io accenda il telefono, mi spuntano fuori questi 2 errori che trovate negli screenshot. Mi escono per 2 volte di seguito e non si ripresentano più fino al successivo riavvio del telefono... come mai? Come posso risolvere?

    2) Ho la luminosità dello schermo al livello massimo, ed ho notato che mentre lo utilizzo di punto bianco essa si attenua leggermente per circa 2 minuti per poi ritornare al massimo dopo questi 2 minuti. Anche la luminosità massima dura circa 2 minuti e poi si attenua di nuovo. Quando la luminosità si abbassa, la barra che regola la luminosità rimane sempre al massimo. Come mai? Come posso risolvere?




  11. #14529
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrTiz Visualizza il messaggio
    1) Salve a tutti, è da qualche giorno che ogni qualvolta io accenda il telefono, mi spuntano fuori questi 2 errori che trovate negli screenshot. Mi escono per 2 volte di seguito e non si ripresentano più fino al successivo riavvio del telefono... come mai? Come posso risolvere?

    2) Ho la luminosità dello schermo al livello massimo, ed ho notato che mentre lo utilizzo di punto bianco essa si attenua leggermente per circa 2 minuti per poi ritornare al massimo dopo questi 2 minuti. Anche la luminosità massima dura circa 2 minuti e poi si attenua di nuovo. Quando la luminosità si abbassa, la barra che regola la luminosità rimane sempre al massimo. Come mai? Come posso risolvere?



    Hai fatto modding....hai il root.....??
    Spostato nel thread help modding....ovviamente.......
    Ultima modifica di royy7; 20-09-14 alle 13:27
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  12. #14530
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    [quote name="MrTiz" post=6109807]1) Salve a tutti, è da qualche giorno che ogni qualvolta io accenda il telefono, mi spuntano fuori questi 2 errori che trovate negli screenshot. Mi escono per 2 volte di seguito e non si ripresentano più fino al successivo riavvio del telefono... come mai? Come posso risolvere?

    2) Ho la luminosità dello schermo al livello massimo, ed ho notato che mentre lo utilizzo di punto bianco essa si attenua leggermente per circa 2 minuti per poi ritornare al massimo dopo questi 2 minuti. Anche la luminosità massima dura circa 2 minuti e poi si attenua di nuovo. Quando la luminosità si abbassa, la barra che regola la luminosità rimane sempre al massimo. Come mai? Come posso risolvere?



    Hai fatto modding....hai il root.....??[/QUOTE]

    Certo

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 1453 di 1939 primaprima ... 45395313531403144314511452145314541455146315031553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy