CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1455 di 1939 primaprima ... 45595513551405144514531454145514561457146515051555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 14,541 a 14,550 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #14541
    Androidiano VIP L'avatar di erghetto


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,942
    Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

    Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giangyman Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Ho una domanda da fare:
    (premetto che questa cosa mi lascia davvero perplesso!)
    Io ho un s4 con firmware stock e con root. Il firmware è GNG8.
    Mio cognato ha lo stesso identico telefono, comprato 3 mesi prima del mio, su internet come me. Entrambi i telefoni non sono italiani.
    Nella schermata "info telefono" coincide tutto, firmware, kernel etc etc.. Proprio tutto identico, ogni singola cifra.

    Come mai allora, io nella scelta della tipologia di rete ho solo 3 scelte (solo 2g, 3g/2g auto, 4g/3g/2g auto) e invece lui ne ha 4 (oltre a quelle che ho io, lui ha anche la scelta "solo wcdma")???
    A cosa può essere dovuta questa differenza?
    mm anche stesso operatore telefonico?
    non so se possa essere questo, ma almeno abbiamo un'altra info XD
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

  2.  
  3. #14542
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    mm anche stesso operatore telefonico?
    non so se possa essere questo, ma almeno abbiamo un'altra info XD
    si anche stesso operatore.. è una cosa assurda! A me questa funzione serve....
    dopo chiamo anche la Samsung.
    Telefono: Samsung Galaxy S4 GT-I9505
    Firmware: GNG8
    SD: 8 Gb class 10
    Root sbloccato

  4. #14543
    Senior Droid L'avatar di dark14


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    San valentino torio
    Messaggi
    452
    Smartphone
    lg g3 32 gb

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Se va ancora in download mode puoi flashare con Odin direttamente.. Io su un S3 ho risolto così
    Mi han dato problemi tutti e due fino alle 3 di questa notte.. mi sveglio un paio di imprecazioni da anticristo puro e Odin va... a mali estremi ,estremi rimedi

  5. #14544
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    ciao a tutti, avrei un problemino col mio telefono galaxy s4.
    esso si riavvia improvvisamente in momenti casuali della giornata e quando lo sblocco per qualche secondo non va il touchscreen, e per farlo ripartire devo bloccare un po' di volte il telefono e riprovare fino a quando non rifunziona. solitamente succede quando provo ad aprire whatsapp o i messaggi normale dalle notifiche.
    il telefono ha i diritti di root ma la rom è quella samsung stock, anche se prima avevo sopra la cyanogenmod11, però non mi piaceva e mi dava dei problemi quindi ho reflashato la rom stock e ho rifatto il root.

    a cosa possono essere dovuti questi problemi? a qualcun'altro succede?
    c'è un modo per renderlo stabile e evitare queste cose? a parte il riavvio che è sostenibile, il fatto che si blocchi metà delle volte che apro whatsapp...

    ah altra cosa, non riesco ad usare triangle away, cioè mi dice "usa solo se hai stock rom" e io ce l'ho ma non mi resetta il flashcounter che resta a 7. boh

    grazie a tutti in anticipo :o

  6. #14545
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    Prova a cambiare tipo di sblocco e poi rimettere il trascinamento...
    ho provato è propio bloccato

  7. #14546
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi sto impazzendo. Dopo aver flashato la BluMak 3.0 a distanza di qualche giorno il wifi è morto. Non si attiva proprio. Ho riportato tutto a stock ed è andato ma appena ho rimesso la blumak o altre ROM è tornato il problema. Adesso pur ritornando a stock il problema persiste. Ho provato il fix proposto nella raccolta modem, più tutti i wipe e formattazioni del caso. Cosa posso fare? Il modem che ho adesso è I9505XXUGNF1. Attualmente monto di nuovo la blumak.

  8. #14547
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gccallie Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, avrei un problemino col mio telefono galaxy s4.
    esso si riavvia improvvisamente in momenti casuali della giornata e quando lo sblocco per qualche secondo non va il touchscreen, e per farlo ripartire devo bloccare un po' di volte il telefono e riprovare fino a quando non rifunziona. solitamente succede quando provo ad aprire whatsapp o i messaggi normale dalle notifiche.
    il telefono ha i diritti di root ma la rom è quella samsung stock, anche se prima avevo sopra la cyanogenmod11, però non mi piaceva e mi dava dei problemi quindi ho reflashato la rom stock e ho rifatto il root.

    a cosa possono essere dovuti questi problemi? a qualcun'altro succede?
    c'è un modo per renderlo stabile e evitare queste cose? a parte il riavvio che è sostenibile, il fatto che si blocchi metà delle volte che apro whatsapp...

    ah altra cosa, non riesco ad usare triangle away, cioè mi dice "usa solo se hai stock rom" e io ce l'ho ma non mi resetta il flashcounter che resta a 7. boh

    grazie a tutti in anticipo :o
    Co trolla che non si siano disattivate le app relative a knox.....in caso affeativo con titanium defreezale e i tiavvii dovrebbero sparire
    Quote Originariamente inviato da shin17 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto impazzendo. Dopo aver flashato la BluMak 3.0 a distanza di qualche giorno il wifi è morto. Non si attiva proprio. Ho riportato tutto a stock ed è andato ma appena ho rimesso la blumak o altre ROM è tornato il problema. Adesso pur ritornando a stock il problema persiste. Ho provato il fix proposto nella raccolta modem, più tutti i wipe e formattazioni del caso. Cosa posso fare? Il modem che ho adesso è I9505XXUGNF1. Attualmente monto di nuovo la blumak.
    Chiesto gia nel thread della rom?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    gccallie (22-09-14)

  10. #14548
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Spero di essere nella sezione giusta: è da qualche giorno che noto il gps del mio s4 non funziona più , non riesce ad agganciare nessun satellite.Così pensando si trattasse di un problema di rom, ne ho provate altre dalla miui, alla blumak alla goldfinger e alla echoe , ecc. ma sempre con lo stesso risultato cioè niente satelliti agganciati . Ho riportato il telefono stock con la versione xxugnf1 ma senza risultati.Il cell ha il knox flaggato 0x1 , perciò penso si tratti di un problema hardware.Vi chiedo perciò un consiglio : esiste qualche app per il controllo del gps ( l'antenna gps intendo) che mi dia la certezza che è danneggiata ?(ho usato sia AndroiTS GPS Test, che GPS Status Toolbox). (Il telefono non è mai caduto a terra).Se lo porto in assistenza mi faranno problemi con il knox 0x1 o mi conviene trovare un modulo gps per l's4 e cambiarlo fuori assistenza?Qualcuno ha avuto una situazione simile, come ha risolto?Grazie a tutti.

  11. #14549
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,


    Ecco il mio problema:

    Tra qualche settimana dovrò trasferirmi a Londra per lvoro, e dovrò utilizzare una scheda UK ne mio S4 brand tre.

    Quindi ipotizzo di dovrelo sbrandizzare per permettere alla sim UK di funzionare.

    Ora il problema che io ho installato Android 4.4.2 brand Tre , e volevo sapere se esistevano problemi per il debrand, con knox o cose simili... non ho capito se posso fleshare una 4.4.2 no brand , senza flaggare knox...

    insomma mi serve il telefono funzionante con scheda UK!

    grazie a tutti in anticipo!

  12. #14550
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Co trolla che non si siano disattivate le app relative a knox.....in caso affeativo con titanium defreezale e i tiavvii dovrebbero sparire

    Chiesto gia nel thread della rom?
    Si ma nessuno mi ha saputo dare info.

Pagina 1455 di 1939 primaprima ... 45595513551405144514531454145514561457146515051555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy