CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 12 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 99 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 470 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1457 di 1934 primaprima ... 45795713571407144714551456145714581459146715071557 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 14,561 a 14,570 su 19338
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Problemi all avvio e di luminositÓ

1) Salve a tutti, Ŕ da qualche giorno che ogni qualvolta io accenda il telefono, mi spuntano fuori questi 2 errori che trovate negli screenshot. Mi escono per 2 volte di seguito e non si ripresentano pi¨ fino al successivo riavvio del telefono... come mai? Come posso risolvere?

2) Ho la luminositÓ dello schermo al livello massimo, ed ho notato che mentre lo utilizzo di punto bianco essa si attenua leggermente per circa 2 minuti per poi ritornare al massimo dopo questi 2 minuti. Anche la luminositÓ massima dura circa 2 minuti e poi si attenua di nuovo. Quando la luminositÓ si abbassa, la barra che regola la luminositÓ rimane sempre al massimo. Come mai? Come posso risolvere?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrTiz Visualizza il messaggio
    1) Salve a tutti, Ŕ da qualche giorno che ogni qualvolta io accenda il telefono, mi spuntano fuori questi 2 errori che trovate negli screenshot. Mi escono per 2 volte di seguito e non si ripresentano pi¨ fino al successivo riavvio del telefono... come mai? Come posso risolvere?

2) Ho la luminositÓ dello schermo al livello massimo, ed ho notato che mentre lo utilizzo di punto bianco essa si attenua leggermente per circa 2 minuti per poi ritornare al massimo dopo questi 2 minuti. Anche la luminositÓ massima dura circa 2 minuti e poi si attenua di nuovo. Quando la luminositÓ si abbassa, la barra che regola la luminositÓ rimane sempre al massimo. Come mai? Come posso risolvere?

Hai fatto modding....hai il root.....??
    Spostato nel thread help modding....ovviamente.......
    Ultima modifica di royy7; 20-09-14 alle 13:27
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    [quote name="MrTiz" post=6109807]1) Salve a tutti, Ŕ da qualche giorno che ogni qualvolta io accenda il telefono, mi spuntano fuori questi 2 errori che trovate negli screenshot. Mi escono per 2 volte di seguito e non si ripresentano pi¨ fino al successivo riavvio del telefono... come mai? Come posso risolvere?

Hai fatto modding....hai il root.....??[/QUOTE]

Certo

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z3 compact

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    L applicazione "ricerca google"..
    Provato a svuotare cache e cancellare dati ma non ritorna come prima

Androidiano VIP L'avatar di Liberty

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loorenz Visualizza il messaggio
    Provato a svuotare cache e cancellare dati ma non ritorna come prima
    Prova a guardare se nelle impostazioni di internet hai la spunta su telefono come da me..uploadfromtaptalk1411246252276.jpg

Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

LocalitÓ
    venezia
    Smartphone
    Nexus 5-nexus 6p

Ringraziamenti
    620
    Ringraziato 225 volte in 206 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho un problema sul mio s4 dopo essersi scaricato del tutto l'ho messo in carica da spento l'ho acceso e compare l'icona della batteria bianca per poi vibrare e spegnersi
    Memento audere semper

Baby Droid

Smartphone
    galaxy s4 i9505 LTE no brand

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, ho intenzione di roottare il mio s4 no brand android 4.4.2; mi potete suggerire qualche buona guida funzionante? Magari anche una per togliere il root.
    Con il root non voglio inserire nessuna rom, voglio solo eliminare alcune amatissime aplicazzioni e scaricarne qualcuna inutilizzabile senza root. Grazie

Super Moderator L'avatar di paolov

LocalitÓ
    Roma
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 4,179 volte in 2,926 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Karrots Visualizza il messaggio
    Salve, ho intenzione di roottare il mio s4 no brand android 4.4.2; mi potete suggerire qualche buona guida funzionante? Magari anche una per togliere il root.
    Con il root non voglio inserire nessuna rom, voglio solo eliminare alcune amatissime aplicazzioni e scaricarne qualcuna inutilizzabile senza root. Grazie
    Ma prima di domandare, non sarebbe il caso di leggere l'indice di sezione?

[GUIDE MODDING GT-I9505] Come consultare e partecipare alla sezione modding GS4
    [GUIDE MODDING GT-I9505] Come consultare e partecipare alla sezione modding GS4

Senior Droid L'avatar di dark14

LocalitÓ
    San valentino torio
    Smartphone
    lg g3 32 gb

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Oggi decido di cambiare modem ed ebbene si, il cellulare va in Firmware upgrade encountered an issue. devo passare da kies con la modalitÓ di ripristino o posso provare a flashare da odin un firmware?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve ho un problema con la lockscreen dell's4, ho la imperium rom v12, ovvero non posso pi¨ scegliere la lockscreen dell s4 di default
    Screenshot_2014-09-19-21-48-40-1.jpg

Pagina 1457 di 1934 primaprima ... 45795713571407144714551456145714581459146715071557 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio