CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 27 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 115 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 454 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1459 di 1934 primaprima ... 45995913591409144914571458145914601461146915091559 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 14,581 a 14,590 su 19338
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Spero di essere nella sezione giusta: è da qualche giorno che noto il gps del mio s4 non funziona più , non riesce ad agganciare nessun satellite.Così pensando si trattasse di un problema di rom, ne ho provate altre dalla miui, alla blumak alla goldfinger e alla echoe , ecc. ma sempre con lo stesso risultato cioè niente satelliti agganciati . Ho riportato il telefono stock con la versione xxugnf1 ma senza risultati.Il cell ha il knox flaggato 0x1 , perciò penso si tratti di un problema hardware.Vi chiedo perciò un consiglio : esiste qualche app per il controllo del gps ( l'antenna gps intendo) che mi dia la certezza che è danneggiata ?(ho usato sia AndroiTS GPS Test, che GPS Status Toolbox). (Il telefono non è mai caduto a terra).Se lo porto in assistenza mi faranno problemi con il knox 0x1 o mi conviene trovare un modulo gps per l's4 e cambiarlo fuori assistenza?Qualcuno ha avuto una situazione simile, come ha risolto?Grazie a tutti.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti,

Ecco il mio problema:

Tra qualche settimana dovrò trasferirmi a Londra per lvoro, e dovrò utilizzare una scheda UK ne mio S4 brand tre.

Quindi ipotizzo di dovrelo sbrandizzare per permettere alla sim UK di funzionare.

Ora il problema che io ho installato Android 4.4.2 brand Tre , e volevo sapere se esistevano problemi per il debrand, con knox o cose simili... non ho capito se posso fleshare una 4.4.2 no brand , senza flaggare knox...

insomma mi serve il telefono funzionante con scheda UK!

grazie a tutti in anticipo!

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Co trolla che non si siano disattivate le app relative a knox.....in caso affeativo con titanium defreezale e i tiavvii dovrebbero sparire

Chiesto gia nel thread della rom?
    Si ma nessuno mi ha saputo dare info.

Androidiano VIP L'avatar di peppe130

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RodolfoM Visualizza il messaggio
    salve a tutti,

Ecco il mio problema:

Tra qualche settimana dovrò trasferirmi a Londra per lvoro, e dovrò utilizzare una scheda UK ne mio S4 brand tre.

Quindi ipotizzo di dovrelo sbrandizzare per permettere alla sim UK di funzionare.

Ora il problema che io ho installato Android 4.4.2 brand Tre , e volevo sapere se esistevano problemi per il debrand, con knox o cose simili... non ho capito se posso fleshare una 4.4.2 no brand , senza flaggare knox...

insomma mi serve il telefono funzionante con scheda UK!

grazie a tutti in anticipo!
    Non dovrebbero esserci problemi con le SIM Inglesi avendo un firmware brand 3.. Male che va ci metti una Custom ROM senza alterare il Knox seguendo questa guida [GUIDA GT-I9505] Come installare Custom ROM senza flaggare il Knox (0x0) Con le Custom ROM puoi andare aul sicuro

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z3 compact

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    Prova a guardare se nelle impostazioni di internet hai la spunta su telefono come da me..Allegato 121686
    La mia è cosi su google now, non posso spuntare niente, non c'è niente!

Boh non riesco a capire

Androidiano VIP L'avatar di Liberty

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loorenz Visualizza il messaggio
    La mia è cosi su google now, non posso spuntare niente, non c'è niente!

Boh non riesco a capire
    Prova a cancellare anche i dati se non lo avevi fatto l altra volta...

Ps. Stiamo andando un po OT...

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z3 compact

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    Prova a cancellare anche i dati se non lo avevi fatto l altra volta...

Ps. Stiamo andando un po OT...
    Ho piallato tutto i dati dell'app google play service e reinstallato gli aggiornamenti... Pare che ora vada bene!

Nis
    Nis non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Nis

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Ho un S4 di un amico che dopo un flash di una rom ha perso l'imei...problema comune leggendo in rete.
    Premetto che non ha backup di cartelle EFS e che il telefono è suo con scatola e tutto..ovviamente adesso non gli legge la sim e l'imei è scomparso.

E' possibile fare qualcosa o si usa come fermacarte?

Leggo che qualche utente flashando qualche rom si è trovato un imei non suo..mi basterebbe far comparire qualsiasi cosa alla voce imei!
    Sony Xperia Z1 Compact Lime
    Waiting for One Plus One&Tab S 8.4"

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, devo riportare in garanzia l's4 perchè farò l'upgrade con l's5. Il mio s4 ora monta la blumak, non ho ancora attivato il contatore knox perchè il telefono l'ho moddato prima del famoso aggiornamento. Era un brand vodafone ed ho avuto il problema della batteria gonfia. QUando ho avuto quel problema montavo la rom carbon e quindi sono già tornato stock una volta e quel firmware lo possiedo ancora nel pc in un apposita cartella. E' il UBMEA_I9505VFGBMF2.
    Sinceramente il procedimento per tornare stock non lo ricordo, prendo odin e flasho questo firmware?

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,680
    Ringraziato 5,255 volte in 4,069 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pigio92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, devo riportare in garanzia l's4 perchè farò l'upgrade con l's5. Il mio s4 ora monta la blumak, non ho ancora attivato il contatore knox perchè il telefono l'ho moddato prima del famoso aggiornamento. Era un brand vodafone ed ho avuto il problema della batteria gonfia. QUando ho avuto quel problema montavo la rom carbon e quindi sono già tornato stock una volta e quel firmware lo possiedo ancora nel pc in un apposita cartella. E' il UBMEA_I9505VFGBMF2.
    Sinceramente il procedimento per tornare stock non lo ricordo, prendo odin e flasho questo firmware?
    Segui questa [GUIDA GT I9505] Ripristino GS4 per Assistenza/Soft Brick/Vendita Usato
    [GUIDA GT I9505] Ripristino GS4 per assistenza/soft brick

Pagina 1459 di 1934 primaprima ... 45995913591409144914571458145914601461146915091559 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio