CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1461 di 1939 primaprima ... 46196113611411145114591460146114621463147115111561 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 14,601 a 14,610 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #14601
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    In fondo a destra
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 (Snapdragon)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi oggi volevo proporvi una domanda relativa al kernel.
    ho installato un Alucard, che non mi ha mai dato problemi, ma ho sentito parlare anche di un kernel ottimo chiamato adam kernel...
    per passare da un kernel all'altro basta fare i soliti wipe e flashare anche blumak? o devo seguire altre procedure?
    ps: monto una cyanogenmod 11.
    grazie a tutti in anticipo 😊

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Vivi e lascia vivere...

  2.  
  3. #14602
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brucio555 Visualizza il messaggio
    Ho un grosso problema.
    Da quando ho flashato custom rom (Root - custom recovery - Imperium Rom v12.0) lo Screen Mirroring non mi funziona più! Quando lo attivo trova il televisore ma appena cerca di accederci mi da "impossibile connettersi al dispositivo".
    Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
    provato a chiedere nel thread della rom?

    Quote Originariamente inviato da Karrots Visualizza il messaggio
    come faccio a vedere con titanium backup se app knox sono freezate? per evitare che il cell si "riavvi" da solo devo defreezzare knox? se lo faccio knox passa a 0x1?
    grazie
    basta che clicchi sull'app e vedi cosa ti esce scritto

    Quote Originariamente inviato da androidorum Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi oggi volevo proporvi una domanda relativa al kernel.
    ho installato un Alucard, che non mi ha mai dato problemi, ma ho sentito parlare anche di un kernel ottimo chiamato adam kernel...
    per passare da un kernel all'altro basta fare i soliti wipe e flashare anche blumak? o devo seguire altre procedure?
    ps: monto una cyanogenmod 11.
    grazie a tutti in anticipo ��

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    il kernel puoi cambiarlo anche senza cambiare la rom.........accertati che ci sia compatibilità tra kernel e rom

  4. #14603
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    In fondo a destra
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 (Snapdragon)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    [quote name="Brucio555" post=6128384]Ho un grosso problema.
    Da quando ho flashato custom rom (Root - custom recovery - Imperium Rom v12.0) lo Screen Mirroring non mi funziona più! Quando lo attivo trova il televisore ma appena cerca di accederci mi da "impossibile connettersi al dispositivo".
    Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
    provato a chiedere nel thread della rom?

    [quote name="Karrots" post=6128398]come faccio a vedere con titanium backup se app knox sono freezate? per evitare che il cell si "riavvi" da solo devo defreezzare knox? se lo faccio knox passa a 0x1?
    grazie[/QUOTE]

    basta che clicchi sull'app e vedi cosa ti esce scritto

    [quote name="androidorum" post=6128439]ciao a tutti ragazzi oggi volevo proporvi una domanda relativa al kernel.
    ho installato un Alucard, che non mi ha mai dato problemi, ma ho sentito parlare anche di un kernel ottimo chiamato adam kernel...
    per passare da un kernel all'altro basta fare i soliti wipe e flashare anche blumak? o devo seguire altre procedure?
    ps: monto una cyanogenmod 11.
    grazie a tutti in anticipo ��

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]

    il kernel puoi cambiarlo anche senza cambiare la rom.........accertati che ci sia compatibilità tra kernel e rom[/QUOTE]
    si il kernel so che può essere cambiato anche lasciando la ROM, il mio dubbio era riguardo alle procedure da eseguire per modificarlo, partendo da un kernel non ufficiale


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Vivi e lascia vivere...

  5. #14604
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    @androidorum modifica il messaggio perchè non si capisce nulla

  6. #14605
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    In fondo a destra
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 (Snapdragon)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    @androidorum modifica il messaggio perchè non si capisce nulla


    allora: in parole povere ho dei dubbi su come cambiare kernel.
    dopo avere installato la cyanogenmod 11 ho deciso anche di mettere un kernel alucard, e fino a qui tutto apposto.
    ho sentito in giro dell'esistenza di un altro kernel, l'adam kernel per l'appunto, il quale garantisce una buona durata della batteria da quanto ho capito.
    la mia domanda è incentrata sulle procedure che devo eseguire per modificare di nuovo il kernel (ad esempio: devo passare prima al kernel stock cyano? devo flashare la blumak come feci al primo cambio di kernel?...e domande di questo genere)
    un'altra cosa: l'adam kernel è compatibile con cyanogen 11? e nel caso non lo fosse, potreste gentilmente indirizzarmi verso altri kernel? (preferibilmente incentrati sulla durata della batteria)
    spero di essere stato più chiaro


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Vivi e lascia vivere...

  7. #14606
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidorum Visualizza il messaggio
    allora: in parole povere ho dei dubbi su come cambiare kernel.
    dopo avere installato la cyanogenmod 11 ho deciso anche di mettere un kernel alucard, e fino a qui tutto apposto.
    ho sentito in giro dell'esistenza di un altro kernel, l'adam kernel per l'appunto, il quale garantisce una buona durata della batteria da quanto ho capito.
    la mia domanda è incentrata sulle procedure che devo eseguire per modificare di nuovo il kernel (ad esempio: devo passare prima al kernel stock cyano? devo flashare la blumak come feci al primo cambio di kernel?...e domande di questo genere)
    un'altra cosa: l'adam kernel è compatibile con cyanogen 11? e nel caso non lo fosse, potreste gentilmente indirizzarmi verso altri kernel? (preferibilmente incentrati sulla durata della batteria)
    spero di essere stato più chiaro


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    allora il kernel adam non è compatibile con le cm......di solito qando si cambia un kernel si flasha una script di pulizia che trovi in prima pagina da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...1-09-a-49.html (è il thread del kernel adam se hai altri dubbi puoi chiedere li) per quanto riguarda un kernel alternativo o chiedi nel thread della rom oppure nel thread in rilievo dei consigli.......da quello che ho capito hai gia cambiato il kernel quindi sai come si flasha giusto?

  8. #14607
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    In fondo a destra
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 (Snapdragon)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    [quote name="androidorum" post=6128758]allora: in parole povere ho dei dubbi su come cambiare kernel.
    dopo avere installato la cyanogenmod 11 ho deciso anche di mettere un kernel alucard, e fino a qui tutto apposto.
    ho sentito in giro dell'esistenza di un altro kernel, l'adam kernel per l'appunto, il quale garantisce una buona durata della batteria da quanto ho capito.
    la mia domanda è incentrata sulle procedure che devo eseguire per modificare di nuovo il kernel (ad esempio: devo passare prima al kernel stock cyano? devo flashare la blumak come feci al primo cambio di kernel?...e domande di questo genere)
    un'altra cosa: l'adam kernel è compatibile con cyanogen 11? e nel caso non lo fosse, potreste gentilmente indirizzarmi verso altri kernel? (preferibilmente incentrati sulla durata della batteria)
    spero di essere stato più chiaro


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    allora il kernel adam non è compatibile con le cm......di solito qando si cambia un kernel si flasha una script di pulizia che trovi in prima pagina da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...1-09-a-49.html (è il thread del kernel adam se hai altri dubbi puoi chiedere li) per quanto riguarda un kernel alternativo o chiedi nel thread della rom oppure nel thread in rilievo dei consigli.......da quello che ho capito hai gia cambiato il kernel quindi sai come si flasha giusto?[/QUOTE]



    sisi flashare non è un problema... ma non sarebbe questo il thread degli aiuti?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Vivi e lascia vivere...

  9. #14608
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidorum Visualizza il messaggio
    a

    sisi flashare non è un problema... ma non sarebbe questo il thread degli aiuti?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    si è questo ma se vuoi un consiglio su un kernel migliore ti consiglio di chiedere nel thread dei consigl( scusa il gioco di parole)........magari ho frainteso la tua richiesta?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    androidorum (25-09-14)

  11. #14609
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei fare un deep clean, ho sbloccato il bootloader quando avevo su jelly bean 4.3 (quindi dovrei avere su il nuovo bootloader giusto?), quale delle due guide sul deep clean del forum (quella per il vecchio bootloader o quella per il bootloader da kit kat in poi) dovrei usare?

  12. #14610
    Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa come si possono bloccare i core? Cioè far funzionare l s4 come dual core ^^

Pagina 1461 di 1939 primaprima ... 46196113611411145114591460146114621463147115111561 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy