CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 19 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 88 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 466 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1463 di 1934 primaprima ... 46396313631413145314611462146314641465147315131563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 14,621 a 14,630 su 19338
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Tu hai i permessi di root giusto?
    Che versione firmware hai?hai mai fatto reset dopo gli aggiornamenti?
    Innanzitutto grazie per la risposta!
    Io SUPPONGO di averli i permessi di root in quanto proprietario ed unico utente ma non ricordo nessun momento specifico in cui mi abbia detto di darmi la titolarità dei diritti, il cellulare non lo ho mai resettato ho da poco formattato la microsd ma penso e SPERO che il device non salvi su microsd esterna tali informazioni, non è nemmeno molti giorni che samsung abbia fatto un aggiornamento, mi pare. La mia versione di firmware (spero tu ti riferisca ad Android) è: 4.4.2 altrimenti dimmi il tipo di info che ti serve.
    Ultima modifica di Nickodemus; 25-09-14 alle 13:07

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,680
    Ringraziato 5,255 volte in 4,069 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nickodemus Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie per la risposta!
    Io SUPPONGO di averli i permessi di root in quanto proprietario ed unico utente ma non ricordo nessun momento specifico in cui mi abhia detto di darmi la titolarità dei diritti, il cellulare non lo ho mai resettato ho da poco formattato la microsd ma penso e SPERO che il device non salvi su microsd esterna tali informazioni, non è nemmeno molti giorni che samsung abbia fatto un aggiotnamento, mi pare. La mia versione di firmware (spero tu ti riferisca ad Android) è: 4.4.2 altrimenti dimmi il tipo di info che ti serve.
    Allora ti spiego.....i permessi di root devi ottenerli tu manulamente non sono presenti gia nel telefono quindi se tu non hai fatto quest'operazione, seguendo le guide presenti nel forum, allora non hai i permessi di root e questo spiega il messaggio che ti restituisce l'app

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Allora ti spiego.....i permessi di root devi ottenerli tu manulamente non sono presenti gia nel telefono quindi se tu non hai fatto quest'operazione, seguendo le guide presenti nel forum, allora non hai i permessi di root e questo spiega il messaggio che ti restituisce l'app
    Ma è una normale procedura prevista da samsung e /o android questa per avere i permessi di root? Cioè è una cosa che devono fare tutti?

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,680
    Predefinito

Ma è una normale procedura prevista da samsung e /o android questa per avere i permessi di root? Cioè è una cosa che devono fare tutti?
    No assolutamente.....per intenderci una volta fatta questa procedura è come se divemtassi amministratore su windows.....ovviamente questa operazione invalida momentaneamente la garanzia( se segui la guida towelroot consigliata) o permanentemente( se segui la guida cf autoroot).......in poche parole effettuando il root hai la possibilità di entrare nella gestione di tutte le funzioni del tuo cellulare ovviamente devi tenere a mente che tutto ciò che riguarda il modding( quindi anche il root) non è ufficiale

6. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

Nickodemus (25-09-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

No assolutamente.....per intenderci una volta fatta questa procedura è come se divemtassi amministratore su windows.....ovviamente questa operazione invalida momentaneamente la garanzia( se segui la guida towelroot consigliata) o permanentemente( se segui la guida cf autoroot).......in poche parole effettuando il root hai la possibilità di entrare nella gestione di tutte le funzioni del tuo cellulare ovviamente devi tenere a mente che tutto ciò che riguarda il modding( quindi anche il root) non è ufficiale
    Cioè aspetta fatemi capire... una app approvata e distribuita sull'appstore ufficiale di android e samsung necesdita di una procedura non approvata da Android e samsung e potenzialmente dannosa?!

Androidiano VIP L'avatar di robygt

Ringraziamenti
    1,337
    Ringraziato 1,482 volte in 663 Posts
    Predefinito

Per sapere se hai i privilegi di root puoi scaricare root checker oppure supersu o superuser (le versioni free), se il root non ce l'hai ti compare la notifica che non possono funzionare correttamente.

9. Il seguente Utente ha ringraziato robygt per il post:

Nickodemus (25-09-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robygt Visualizza il messaggio
    Per sapere se hai i privilegi di root puoi scaricare root checker oppure supersu o superuser (le versioni free), se il root non ce l'hai ti compare la notifica che non possono funzionare correttamente.
    Non li ho è ufficiale

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,680
    Predefinito

Cioè aspetta fatemi capire... una app approvata e distribuita sull'appstore ufficiale di android e samsung necesdita di una procedura non approvata da Android e samsung e potenzialmente dannosa?!
    Se ti fai un giro sul play store ti renderai conto che ci sono un'infinità di app che per svolgere al meglio la loro funzione richiedono i permessi di root....proprio per le motivazioni che ti davo prima......ovviamente ce ne sono tante che funzionano anche senza i permessi di root ma sono "limitate" nel dare informazioni.....esempio banale betterbatterystats che serve per monitorare la batteria

12. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

Nickodemus (25-09-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Se ti fai un giro sul play store ti renderai conto che ci sono un'infinità di app che per svolgere al meglio la loro funzione richiedono i permessi di root....proprio per le motivazioni che ti davo prima......ovviamente ce ne sono tante che funzionano anche senza i permessi di root ma sono "limitate" nel dare informazioni.....esempio banale betterbatterystats che serve per monitorare la batteria
    Ok però dico vi risulta corretto che collify necessiti dei permessi di root per funzionare? Perché nelle recensioni e nella descrizione dell'app nessuno ha nominato questo, anzi c'è scritto che quando pigi l'attivazione della funzione ti chiede di dare i permessi di root per continuare e basta rispondere si, mentre a me dice che non sono supportati e fine della storia. Mi sembra strano.

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,680
    Predefinito

Ok però dico vi risulta corretto che collify necessiti dei permessi di root per funzionare? Perché nelle recensioni e nella descrizione dell'app nessuno ha nominato questo, anzi c'è scritto che quando pigi l'attivazione della funzione ti chiede di dare i permessi di root per continuare e basta rispondere si, mentre a me dice che non sono supportati e fine della storia. Mi sembra strano.
    Ti dice cosi perche non li hai

15. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

Nickodemus (25-09-14)

Pagina 1463 di 1934 primaprima ... 46396313631413145314611462146314641465147315131563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio