CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1463 di 1939 primaprima ... 46396313631413145314611462146314641465147315131563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 14,621 a 14,630 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #14621
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con kingroot... o qualcosa del genere...

  2.  
  3. #14622
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zeyu Visualizza il messaggio
    Con kingroot... o qualcosa del genere...
    Ok segui quello che ti ho detto nel messaggio precedente, prima salvati tutto cio che ti interessa, e poi per il flash segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293307
    [GUIDA GT-I9505] flash firmware GS4 con odin per pc

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    Zeyu (27-09-14)

  5. #14623
    Androidiano VIP L'avatar di Cupo72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pezze di Greco (Puglia)
    Messaggi
    1,247
    Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

    Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nickodemus Visualizza il messaggio
    Dai che non è poi così OT si parla di modding, ma infatti con winodows per parlare del OS più diffuso sui computer personali (PC personal computer) le danno per scontate le credenziali da amministratore e lei hai fin dall'inizio e non c'è nessuna applicazione di quelle che trovi nel normale circuito di acquisto/download app. approvata da Microsoft che ti dice: "guarda che se la installi potrebbe darti problemi" e così dovrebbe essere anche sul tuo personal device, spetta ai professionisti programmatori del settore che fanno quello di mestiere che sanno di cosa parlano decidere se la app è o no pericolosa per il detreminato OS oppure in seconda analisi android/samsung quando la app va finire sull app store, meglio di loro chi può dirlo? E nel caso respingere la app. e se la app fuzionerebbe bene ma non va per un vizio del sistema nom è molto corretto, troppo comodo dare la responsabilità al cliente, la vedo un pò voluta la cosa così magari il consumatore inesperto si cimenta lo stesso magari sbaglia e paga riparazione o nuovo device. (Io l'ho fatto senza prooblemi) Per lo meno io la vedo così.
    Il discorso non è paragonabile, fai conto che acquisti un portatile con win8 e vuoi metterci win7....Sempre Windows è ma Microsoft potrebbe invalidarti la garanzia.... Nel play Store trovi app per tutti i device non solo Samsung quindi un controllo da parte sua sarebbe impossibile, non uso l'app Store proprietario di Samsung ma li credo proprio che non troverai app che necessitino dei permessi di root. Attivare i permessi di root è una responsabilità che spetta solo al proprietario del device. Gli sviluppatori propongono app che ne sfruttano le potenzialità ed altre che non lo fanno.... Spetta a te decidere come usare il tuo device....Diciamo che può calzare questo paragone:se acquisti uno scooter nuovo di fabbrica farà per legge 40/45 km/h ma basta portarlo dal meccanico togliere i diaframmi et voilà.... Ma il meccanico non lo fa di sua iniziativa sei tu che devi chiederlo.
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

  6. #14624
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cupo72 Visualizza il messaggio
    Il discorso non è paragonabile, fai conto che acquisti un portatile con win8 e vuoi metterci win7....Sempre Windows è ma Microsoft potrebbe invalidarti la garanzia.... Nel play Store trovi app per tutti i device non solo Samsung quindi un controllo da parte sua sarebbe impossibile, non uso l'app Store proprietario di Samsung ma li credo proprio che non troverai app che necessitino dei permessi di root. Attivare i permessi di root è una responsabilità che spetta solo al proprietario del device. Gli sviluppatori propongono app che ne sfruttano le potenzialità ed altre che non lo fanno.... Spetta a te decidere come usare il tuo device....Diciamo che può calzare questo paragone:se acquisti uno scooter nuovo di fabbrica farà per legge 40/45 km/h ma basta portarlo dal meccanico togliere i diaframmi et voilà.... Ma il meccanico non lo fa di sua iniziativa sei tu che devi chiederlo.
    Si ok... ma il mio discorso è ancora diverso, perché dando per scontato che la app funziona senza dare problemi altrimenti cessa il senso della app e di tutto il discorso, non può essere la app programmata in modo tale che nel momento dell'installazione si procuri tutti i permessi di root necessari per funzionare a pieno?...Perché no?

  7. #14625
    Androidiano VIP L'avatar di Cupo72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pezze di Greco (Puglia)
    Messaggi
    1,247
    Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

    Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nickodemus Visualizza il messaggio
    Si ok... ma il mio discorso è ancora diverso, perché dando per scontato che la app funziona senza dare problemi altrimenti cessa il senso della app e di tutto il discorso, non può essere la app programmata in modo tale che nel momento dell'installazione si procuri tutti i permessi di root necessari per funzionare a pieno?...Perché no?
    Perché attivare i permessi di root è una procedura che non può essere implementata in una app.... Se leggi qualche guida ti renderai conto di cosa si tratta. I permessi servono a determinate app per poter "leggere/rilevare" tutti i parametri di cui hanno bisogno per svolgere il lavoro che sono chiamate a compiere ma si concedono all'app soltanto una volta applicati al dispositivo e non servono solo a far funzionare determinate app ma anche a modificare radicalmente, se si vuole, tutti i parametri del telefono a partire dalla frequenza del processore, voltaggi ecc ecc.... Come intervenire a livelli BIOS su PC per capirci. E nessuna, ripeto nessuna app che non sia espressamente concepita allo scopo di ottenere i permessi di root, towelroot ad esempio, può farli in maniera automatica.
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Cupo72 per il post:

    Nickodemus (27-09-14)

  9. #14626
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per misterx86 xD
    Odin 3.10 il cavetto è quello della samsung ma non del s'4
    P.s hai i mess pieni xD

  10. #14627
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zeyu Visualizza il messaggio
    per misterx86 xD
    Odin 3.10 il cavetto è quello della samsung ma non del s'4
    P.s hai i mess pieni xD
    Prova a cambiare versione di odin e se hai la possibilità cambia pc........kies lo riconosce?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    Zeyu (27-09-14)

  12. #14628
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho android 4.4.2 ma kies non lo riconosce (Ho kies 3)

  13. #14629
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io posso capire per le app che vanno ad intervenire su clock voltaggi etcc... ma ci sono app tipo droid wall per esempio che non ha il minimo senso che richiedano i permessi di root... dovrebbe essere più che scontato che io possa decidere quale app può connettersi a internet e quale no io dico la app non deve abilitare tutti i servizi di root deve abilitare solo quello che servono a lei.

  14. #14630
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zeyu Visualizza il messaggio
    Ho android 4.4.2 ma kies non lo riconosce (Ho kies 3)
    Ok allora prova con il cambio pc......usa semore il cavetto originale( hai quello del s4?)

Pagina 1463 di 1939 primaprima ... 46396313631413145314611462146314641465147315131563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy