CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 20 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 87 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 469 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1469 di 1934 primaprima ... 46996913691419145914671468146914701471147915191569 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 14,681 a 14,690 su 19338
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Farmah Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    il mio s4 dopo aver fatto i soliti wipe,mentre stavo flashsno la nuova rom-cdroid per s4- si è spento ed è morto!
    Non parte piu on nessuna modalita..si accende per un secondo e si spegne subito,al pc non si avvia e se lo
    metto sotto carica non va in ricarica.
    Credo che potrò usarlo bene come fermacarte!
    Avete qulache idea lasciando stare assistenza e cose varie in quanto tre mesi fa mi è costato già 200 euri
    di cambio display!
    Grazie mille a tutti
    Avevi controllato se il file della rom era danneggiato? Quando lo accendi fa delle righine o proprio schermo nero? Nemmeno in download va?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gennarotre Visualizza il messaggio
    Spero di essere nella sezione giusta: è da qualche giorno che noto il gps del mio s4 non funziona più , non riesce ad agganciare nessun satellite.Così pensando si trattasse di un problema di rom, ne ho provate altre dalla miui, alla blumak alla goldfinger e alla echoe , ecc. ma sempre con lo stesso risultato cioè niente satelliti agganciati . Ho riportato il telefono stock con la versione xxugnf1 ma senza risultati.Il cell ha il knox flaggato 0x1 , perciò penso si tratti di un problema hardware.Vi chiedo perciò un consiglio : esiste qualche app per il controllo del gps ( l'antenna gps intendo) che mi dia la certezza che è danneggiata ?(ho usato sia AndroiTS GPS Test, che GPS Status Toolbox). (Il telefono non è mai caduto a terra).Se lo porto in assistenza mi faranno problemi con il knox 0x1 o mi conviene trovare un modulo gps per l's4 e cambiarlo fuori assistenza?Qualcuno ha avuto una situazione simile, come ha risolto?Grazie a tutti.
    Risolto con la rom di Carotix

Senior Droid L'avatar di Farmah

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    Avevi controllato se il file della rom era danneggiato? Quando lo accendi fa delle righine o proprio schermo nero? Nemmeno in download va?
    Quando lo accendo mi esce la scritta galaxy s4 per un secondo le due scrittine piccoline sopra e poi niente si spegne tutto.Non va in download e in recovery,sembra che non riesce a rimanere acceso.Non ho controllato se il file era danneggiato ma appena ho provato,da recovery philz, a installare da sd card la prima volta mi si è spento poi ho insistito aveva iniziato con l'installazione ma dopo un secondo mi si è spento e mi sono ritrovato con questa situazione.Proverò con un altra batteria..

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

Quando lo accendo mi esce la scritta galaxy s4 per un secondo le due scrittine piccoline sopra e poi niente si spegne tutto.Non va in download e in recovery,sembra che non riesce a rimanere acceso.Non ho controllato se il file era danneggiato ma appena ho provato,da recovery philz, a installare da sd card la prima volta mi si è spento poi ho insistito aveva iniziato con l'installazione ma dopo un secondo mi si è spento e mi sono ritrovato con questa situazione.Proverò con un altra batteria..
    Vi aggiorno,ho provato a cambiare batteria e cercare di farlo partire in download mode e recovery ma niente,poi lo ho fatto partire normalmente ma niente due secondi e si spegne tutto.Ho provato a metterlo sotto carica ma non ne vuole sapere in più ho notato che se stacco e riattacco la batteria parte per due secondi e poi si spegne mentre se premo il tasto di accensione successivamente non si accende assolutamente.Credo che sia andato in brick e non posso fare nulla..grazie

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,159
    Ringraziato 702 volte in 605 Posts
    Predefinito

Vi aggiorno,ho provato a cambiare batteria e cercare di farlo partire in download mode e recovery ma niente,poi lo ho fatto partire normalmente ma niente due secondi e si spegne tutto.Ho provato a metterlo sotto carica ma non ne vuole sapere in più ho notato che se stacco e riattacco la batteria parte per due secondi e poi si spegne mentre se premo il tasto di accensione successivamente non si accende assolutamente.Credo che sia andato in brick e non posso fare nulla..grazie
    Io a sto punto proverei a mandarlo in assistenza senza accennare a root e modding vari... Tentar non nuoce!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Io a sto punto proverei a mandarlo in assistenza senza accennare a root e modding vari... Tentar non nuoce!
    Mmmmm assistenza..minimo mi chiedono 100 euri!
    Bo ho speso già un sacco di soldi con sto telefono tra display rotto e altro..
    Mi sa che cambio tutto.
    Grazie è a sto punto arrivederci!:-(

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,680
    Ringraziato 5,255 volte in 4,069 Posts
    Predefinito

Mi sa che cambio tutto.
    A questo punto un giro in assistenza lo farei non si sa mai....ma sicuro di aver flashato lo zip giusto?

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

Mi sa che cambio tutto.
    Per magia è ripartito!
    Come al solito la rom blumak che avevo sulla sd mi ha salvato!
    Boooooo...misteri della tecnologia,ho solo smanettato con i tasti volume up
    E accensione!!
    Grazie mille a tutti e sopratutto a led e liberty

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

salve a tutti una settimana fa mi si è bruciata la scheda madre del mio s4, non chiedetemi come so solo che l'ho spento e messo sotto carica ed è morto. Il mio dubbio è che il mio cellulare ha il root ed una custom rom ora che devono cambiare la scheda madre posso verificare questa cosa e rifiutarmelo oppure non posso vederlo e quindi mi va in garanzia il cellulare?

Androidiano VIP L'avatar di Liberty

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slaimer90 Visualizza il messaggio
    salve a tutti una settimana fa mi si è bruciata la scheda madre del mio s4, non chiedetemi come so solo che l'ho spento e messo sotto carica ed è morto. Il mio dubbio è che il mio cellulare ha il root ed una custom rom ora che devono cambiare la scheda madre posso verificare questa cosa e rifiutarmelo oppure non posso vederlo e quindi mi va in garanzia il cellulare?
    Come detto a farma il telefono va in download o recovery?in modalità provvisoria si accende? (Dovrebbe essere power+tasto menu)

Ps. Chiedo scusa ai mod per i 2 post ho letto dopo il messaggio di slai...

Pagina 1469 di 1934 primaprima ... 46996913691419145914671468146914701471147915191569 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio