CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1481 di 1939 primaprima ... 48198113811431147114791480148114821483149115311581 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 14,801 a 14,810 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #14801
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brucio555 Visualizza il messaggio
    Qualcuno può aiutarmi? Ho un S4 con Imperium v12, ieri ho flashato l'UPSM_v2.5.zip perchè volevo l'ultra risparmio energetico. Ora ho anche la torcia nella barra notifiche e alcune altre cosine utili. Purtroppo però se premo i tasti del volume compare la barra del volume principale, e fin qui ok, ma se premo l'ingranaggio per far comparire tutte le barre del volume, queste non compaiono e si ingrandisce solo la barra del volume principale. È fastidiosissimo, perchè io ero solito utilizzarle. Poi ho anche un'altro problema che credo sia correlato a questo. Quando entro in impostazioni mi chiede di scegliere il tipo da utilizzare, ma non compare il pulsante per mettere l scelta come predefinita, e mi ritrovo a dover segliere tra il menù a tendina dell's4 e quello del s5, tutte le volte che accedo alle impostazioni del telefono! Vi prego aiutatemi... Che devo fare???
    Anche a me era successo..io ho rifleshato la rom (mi raccomando seleziona no wipe data,cosí non cancelli nulla) e poi dopo ho riflashato subito senza riavviare l'upsm..peró mi spiace non é possibile separarli dalla torcia,lock screen ecc ecc..anch'io ho provato..l'unica cosa che potresti fare é modificare nel build prop il nome del dispositivo mettendo il codice dell's5 e scaricare l'upsm dal play store..ma é una cosa che non posso considerare sicura..é solo un mio pensiero..

    Prova da recovery un wipe cache,e se hai una recovery modificata fai anche wipe davilk cache..comunque é normale ti segni solo 9 giga..é capitato anche a un mio amico questo dilemma e c'é uscito pazzo..bada bene che in totale sono 16 giga. E ahimé di sistema operativo sono ben 7 giga,che tu non puoi utilizzare..non ci crederai,ma le air gesture,il sensore dell'occhio e compagnia bella vanno sono file che vanno ad occupare..per non parlare delle app samsung..
    Ultima modifica di dani9; 11-10-14 alle 15:18

  2.  
  3. #14802
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani9 Visualizza il messaggio
    Anche a me era successo..io ho rifleshato la rom (mi raccomando seleziona no wipe data,cosí non cancelli nulla) e poi dopo ho riflashato subito senza riavviare l'upsm..peró mi spiace non é possibile separarli dalla torcia,lock screen ecc ecc..anch'io ho provato..l'unica cosa che potresti fare é modificare nel build prop il nome del dispositivo mettendo il codice dell's5 e scaricare l'upsm dal play store..ma é una cosa che non posso considerare sicura..é solo un mio pensiero..

    Prova da recovery un wipe cache,e se hai una recovery modificata fai anche wipe davilk cache..comunque é normale ti segni solo 9 giga..é capitato anche a un mio amico questo dilemma e c'é uscito pazzo..bada bene che in totale sono 16 giga. E ahimé di sistema operativo sono ben 7 giga,che tu non puoi utilizzare..non ci crederai,ma le air gesture,il sensore dell'occhio e compagnia bella vanno sono file che vanno ad occupare..per non parlare delle app samsung..
    Ho una paranoid, e non la rom ufficiale samsung, ho già fatto tutti i wipe del caso...

  4. #14803
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da re bianconero94 Visualizza il messaggio
    Ho una paranoid, e non la rom ufficiale samsung, ho già fatto tutti i wipe del caso...
    Ma comunque da una parte credo sia normale..magari ti avverte un pó prima che la memoria sia del tutto piena,prova con clean master o con sd maid a fare una pulizia..chissá..se no ti resta solo un wipe data..ora che ci sono..uso l'occasione per chiedere a te e agli altri..se anche voi capita quando per esempio volete flashare un altra rom,e passate le foto di whatsapp sul pc..poi quando le andate a rimettere nel telefono che siano tutte sparpagliate in disordine..tipo una recente e una piú vecchia..e non in ordine cronologico..

  5. #14804
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani9 Visualizza il messaggio
    Ma comunque da una parte credo sia normale..magari ti avverte un pó prima che la memoria sia del tutto piena,prova con clean master o con sd maid a fare una pulizia..chissá..se no ti resta solo un wipe data..ora che ci sono..uso l'occasione per chiedere a te e agli altri..se anche voi capita quando per esempio volete flashare un altra rom,e passate le foto di whatsapp sul pc..poi quando le andate a rimettere nel telefono che siano tutte sparpagliate in disordine..tipo una recente e una piú vecchia..e non in ordine cronologico..
    Guarda la foto nel mio primo post, fai due calcoli di quei 9 gb neanche la meta sono stati utilizzati.
    Comunque, no a me non succede nulla del genere.

  6. #14805
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da re bianconero94 Visualizza il messaggio
    Guarda la foto nel mio primo post, fai due calcoli di quei 9 gb neanche la meta sono stati utilizzati.
    Comunque, no a me non succede nulla del genere.
    Ma hai provato con clean master? Se no non ti rimane a forza che il wipe data..sei sicuro? A me succede sempre..come passi le foto di whatsapp sul computer? Con l'intera cartella?

  7. #14806
    Senior Droid L'avatar di Farmah


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buonasera,
    Dopo svariati problemi legati a flash e altre cose(post precedenti) da giovedì il mio s4 con rom cyano del team blumak non mi si accende più.non parte in download mode ne in recovery mode,non va sotto carica e quando stacco la batteria e la riattacco si accende brevemente con la comparsa delle due scrittine gialla e blu e dopo un po' si spegne.Non ne vuole sapere di accendersi in nessun modo.Prima di installare la rom ho fatto un bel deeo clean 1 e 2 e ho formattato la sd esterna.É andato?Dite che ci sono problemi software?Hardware?Entrambi?Mi manca il mio plasticone sto utilizzando un lumia ma non mi trovo per niente!Grazie

  8. #14807
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti vi scrivo perché ho un grande problema e spero riusciate a darmi una mano..
    Un mio amico voleva il root sul suo s4, fatto il root dopo qualche giorno iniziano a presentarsi crash sporadici... allora decidiamo di fare un bel deep Clean e tornare tutto stock...
    Seguiamo la guida per il Deep clean e nel momento in cui schiaccia start odin non va avanti e il telefono si è disconnesso... si può mettere apposto?

  9. #14808
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedhummer Visualizza il messaggio
    Salve a tutti vi scrivo perché ho un grande problema e spero riusciate a darmi una mano..
    Un mio amico voleva il root sul suo s4, fatto il root dopo qualche giorno iniziano a presentarsi crash sporadici... allora decidiamo di fare un bel deep Clean e tornare tutto stock...
    Seguiamo la guida per il Deep clean e nel momento in cui schiaccia start odin non va avanti e il telefono si è disconnesso... si può mettere apposto?
    Prova a cambiare PC
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  10. #14809
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Prova con kies >strumenti >ripristino firmware di emergenza

  11. #14810
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    sicuro di aver utilizzato la versione giusta del deep clean?
    Il telefono del tuo amico ha un vecchio bootloader oppure uno "nuovo"?
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

Pagina 1481 di 1939 primaprima ... 48198113811431147114791480148114821483149115311581 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy