CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1483 di 1939 primaprima ... 48398313831433147314811482148314841485149315331583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 14,821 a 14,830 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #14821
    Senior Droid L'avatar di leodis


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    993
    Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    ... ovviamente se vuoi metterci una rom hai bisogno di una recovery e quindi knox passa a 1
    C'è un tread per mettere una rom senza flaggare il knox.
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock





    Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

  2.  
  3. #14822
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodis Visualizza il messaggio
    C'è un tread per mettere una rom senza flaggare il knox.
    Solo per quelle su base touchwiz

  4. #14823
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi hanno regalato un s4 (i9505) poichè non si accende, (vibra, appare il logo, e così all'infinito) non è stato mai modificato credo, poichè andando in download mode la situazione è questa:

    P.N.: GT-I9505
    C.B.: Samsung Official
    S.S.: Official
    KNOX K.L.: 0x0
    K.W.V.: 0x0
    C-C-L: 0x30
    WRITE PROTECTION: Enabled
    eMMC BURST MODE: enabled

    ora mi chiedo, senza conoscere nulla su questo telefono, (versione firmware ecc..) come posso ripristinarlo? Ho provato con kies ma mi dice che "questo modello non supporta l'inizializzazione...

  5. #14824
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roccordx Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi hanno regalato un s4 (i9505) poichè non si accende, (vibra, appare il logo, e così all'infinito) non è stato mai modificato credo, poichè andando in download mode la situazione è questa:

    P.N.: GT-I9505
    C.B.: Samsung Official
    S.S.: Official
    KNOX K.L.: 0x0
    K.W.V.: 0x0
    C-C-L: 0x30
    WRITE PROTECTION: Enabled
    eMMC BURST MODE: enabled

    ora mi chiedo, senza conoscere nulla su questo telefono, (versione firmware ecc..) come posso ripristinarlo? Ho provato con kies ma mi dice che "questo modello non supporta l'inizializzazione...
    Te lo hanno regalato non funzionante?

  6. #14825
    Androidiano VIP L'avatar di robygt


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,581

    Ringraziamenti
    1,337
    Ringraziato 1,482 volte in 663 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roccordx Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi hanno regalato un s4 (i9505) poichè non si accende, (vibra, appare il logo, e così all'infinito) non è stato mai modificato credo, poichè andando in download mode la situazione è questa:

    P.N.: GT-I9505
    C.B.: Samsung Official
    S.S.: Official
    KNOX K.L.: 0x0
    K.W.V.: 0x0
    C-C-L: 0x30
    WRITE PROTECTION: Enabled
    eMMC BURST MODE: enabled

    ora mi chiedo, senza conoscere nulla su questo telefono, (versione firmware ecc..) come posso ripristinarlo? Ho provato con kies ma mi dice che "questo modello non supporta l'inizializzazione...
    In recovery ci va?

  7. #14826
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti, sarà forse sciocco ma ho un piccolo problema....ho un s4 con sopra la BluMak2000 6.1 GNG8 KK 4.4.2. Ora come facevo con i precedenti S2 o s3 (stock e non) potevo alzare il volume della suoneria e decidere se alzare abbassare o meno il volume delle notifiche. Qui invece se alzo o abbasso il volume della suoneria si alza o abbassa il volume delle notifiche e questo per me è davvero un grande problema...c'è qualche impostazione particolare nella rom o che possibili soluzioni ci sono ?

    aggiungo: se premo i tasti laterali si alza la suoneria o si abbassa, ma se premo la "rontellina" non esce il solito menu dove ci sono le altre regolazioni.
    Ultima modifica di pfloyd; 14-10-14 alle 11:57

  8. #14827
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pfloyd Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, sarà forse sciocco ma ho un piccolo problema....ho un s4 con sopra la BluMak2000 6.1 GNG8 KK 4.4.2. Ora come facevo con i precedenti S2 o s3 (stock e non) potevo alzare il volume della suoneria e decidere se alzare abbassare o meno il volume delle notifiche. Qui invece se alzo o abbasso il volume della suoneria si alza o abbassa il volume delle notifiche e questo per me è davvero un grande problema...c'è qualche impostazione particolare nella rom o che possibili soluzioni ci sono ?

    aggiungo: se premo i tasti laterali si alza la suoneria o si abbassa, ma se premo la "rontellina" non esce il solito menu dove ci sono le altre regolazioni.
    Chiedi nel thread della rom

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    pfloyd (14-10-14)

  10. #14828
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ,
    sicuramente nel forum si è già parlato di questo problema per un s4-gt-i9505 ma ma non sono riuscito a capire se posso fare ancora qualcosa!
    allora il cellulare è stato regalato nuovo a a mia sorella, ha funzionato bene per circa un mese poi improvvisamente è comparso il simbolo divieto sulla rete e ora io facendo alcune verifiche anche con sim diverse ho natato che praticamente l'imei scritto dietro non è abbinato al cellulare!
    ho letto anche della cartella efs avendo i permessi root, la cartella è presente ma senza i file necessari e senza la directory del backup...mi chiede posso ancora verificare o fare qualcosa o lo uso come ferma carte?
    grazie magari posso fare ancora qualche procedura

  11. #14829
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robygt Visualizza il messaggio
    In recovery ci va?
    Si si, va in recovery ( <3e> ) con l'immagine del robottino con il triangolo rosso, ho già provato a fare i wipe ma niente... se può servire ho notato che durante l'avvio dopo la scritta del modello parte l'animazione del logo samsung ma dura giusto mezzo secondo poi si riavvia

  12. #14830
    Androidiano VIP L'avatar di robygt


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,581

    Ringraziamenti
    1,337
    Ringraziato 1,482 volte in 663 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roccordx Visualizza il messaggio
    Si si, va in recovery ( ) con l'immagine del robottino con il triangolo rosso, ho già provato a fare i wipe ma niente... se può servire ho notato che durante l'avvio dopo la scritta del modello parte l'animazione del logo samsung ma dura giusto mezzo secondo poi si riavvia
    Se non è in garanzia puoi provare a flashare una rom stock kk con Odin, può essere che la recovery sia andata a spasso e non ti fa gli wipe correttamente. Oppure hai il firmware compromesso e fare gli wipe non serve, in più se flashi stock sei sicuro in caso di problemi che non é il software, cosa ne pensi?
    Ultima modifica di robygt; 14-10-14 alle 15:54

Pagina 1483 di 1939 primaprima ... 48398313831433147314811482148314841485149315331583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy