CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1488 di 1939 primaprima ... 48898813881438147814861487148814891490149815381588 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 14,871 a 14,880 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #14871
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dedaroo Visualizza il messaggio
    Non volevo farlo, ma il problema sembra risolto... ho dovuto fare un bel wipe completo. Grazie della tua risposta!
    E di che siamo qui apposta..te l'ho detto..bastava rimettere la rom senza cancellare alcun dato..ma vabbé anche cosí é risolto..tranquillo ora non avrai piú il problema..hai fatto wipe data con la recovery philz? Sai dirmi se ti ha cancellato anche cartelle tipo whatsapp o retrica (se la usi)?

  2.  
  3. #14872
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani9 Visualizza il messaggio
    E di che siamo qui apposta..te l'ho detto..bastava rimettere la rom senza cancellare alcun dato..ma vabbé anche cosí é risolto..tranquillo ora non avrai piú il problema..hai fatto wipe data con la recovery philz? Sai dirmi se ti ha cancellato anche cartelle tipo whatsapp o retrica (se la usi)?
    Ho usato quella stock! dato che ho installato towelroot e che quindi avrei alterato knox. Comunque per i dati di whatsapp si, ha cancellato anche quelli... retrica non la uso mi dispiace

  4. #14873
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dedaroo Visualizza il messaggio
    Ho usato quella stock! dato che ho installato towelroot e che quindi avrei alterato knox. Comunque per i dati di whatsapp si, ha cancellato anche quelli... retrica non la uso mi dispiace
    Eh vabbé con la stock é diverso :: ..io una volta l'ho fatto con la philz ma non me le aveva cancellate..secondo voi ora che ho la imperium..quando uscirá android L..se lo flashio con odin senza wipe..cosa potrebbe succedere? Perderei qualche dato o roba simile?

  5. #14874
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti:
    un amico ha installato la Cyano sul suo S4 e, dopo qualche tempo, aveva deciso di vendere il telefono.
    abbiamo pertanto provato a reinstallare un firmware ufficiale scaricandola dal sito Samsung.
    Usando Odin tutto sembrava ok ma subito dopo l'avvio il tutto si è bloccato (temo sia colpa del Knox che ora è flaggato a 1).
    Ora il telefono non funziona più ed appare l'immagine che suggerisce di usare il Kies per una recovery d'emergenza.
    Sfortunatamente anche col Kies non è possibile fare nulla (il Kies si rifiuta di fare alcunché).

    Domanda: esiste un modo conosciuto per rimettere un firmware ufficiale a questo punto?
    grazie

  6. #14875
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Scarica:
    • Odin3 v3.09
    • I9505XXUGNG8_I9505ITVGNG1_I9505XXUGNG8_HOME.tar.md 5

    Accendi il telefono in modalità Download (Volume GIU + HOME + POWER) e, tramite ODIN, carica il file I9505XXUGNG8_I9505ITVGNG1_I9505XXUGNG8_HOME.tar.md 5 nella scheda AP. Avvia l'aggiornamento (impiegherà qualche minuto)

  7. #14876
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enilamero Visualizza il messaggio
    Scarica:
    • Odin3 v3.09
    • I9505XXUGNG8_I9505ITVGNG1_I9505XXUGNG8_HOME.tar.md 5

    Accendi il telefono in modalità Download (Volume GIU + HOME + POWER) e, tramite ODIN, carica il file I9505XXUGNG8_I9505ITVGNG1_I9505XXUGNG8_HOME.tar.md 5 nella scheda AP. Avvia l'aggiornamento (impiegherà qualche minuto)
    grazie, proveremo!

  8. #14877
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Suskis Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti:
    un amico ha installato la Cyano sul suo S4 e, dopo qualche tempo, aveva deciso di vendere il telefono.
    abbiamo pertanto provato a reinstallare un firmware ufficiale scaricandola dal sito Samsung.
    Usando Odin tutto sembrava ok ma subito dopo l'avvio il tutto si è bloccato (temo sia colpa del Knox che ora è flaggato a 1).
    Ora il telefono non funziona più ed appare l'immagine che suggerisce di usare il Kies per una recovery d'emergenza.
    Sfortunatamente anche col Kies non è possibile fare nulla (il Kies si rifiuta di fare alcunché).

    Domanda: esiste un modo conosciuto per rimettere un firmware ufficiale a questo punto?
    grazie
    hai fatto un full wipe prima di procedere?hai seguito la guida per tornare stock?

  9. #14878
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti. Ho provato a cercare in giro ma non ho trovato nulla!
    allora il mio galaxy s4 non si accende piu. appena inserisco la batteria (senza premere nessun pulsante ) prova ad accendersi ma dopo essere comparsa la scritta di accensione si spegne. non va ne il recovery mode ne in download. non va il tasto accensione e nemmeno collegando il carica. la batteria è carica e anche provando a cambiarla non cambia niente. cosa devo fare?
    grazie aiutatemi!!

  10. #14879
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anbo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. Ho provato a cercare in giro ma non ho trovato nulla!
    allora il mio galaxy s4 non si accende piu. appena inserisco la batteria (senza premere nessun pulsante ) prova ad accendersi ma dopo essere comparsa la scritta di accensione si spegne. non va ne il recovery mode ne in download. non va il tasto accensione e nemmeno collegando il carica. la batteria è carica e anche provando a cambiarla non cambia niente. cosa devo fare?
    grazie aiutatemi!!
    In passato hai fatto modding....
    Qui post precedente:

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6157275

    Post aggiunto al thread help modding.....
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  11. #14880
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    posto quà perchè mi sembra il topic più corretto e perchè avevo già iniziato a parlarne ieri
    dunque, come avevo scritto ieri, sul mio S4 brand Vodafone c'era il Vodafone NE8 4.4.2(CSC: I9505VFGGNE2), dato che l'aggiornamento via OTA non andava, ho pensato di effettuare quello manuale via ODIN e mi son detto, vabbè visto che mi tocca smanettare con ODIN, proviamo a caricare prima un firmware Italia No Brand, così vedo un pò come va il cell senza brandizzazione
    ho quindi caricato l'ultimo Italia NG8 4.4.2 (CSC: I9505ITVGNG1), preso da SamMobile, e tutto ok
    poi, visto che devo vendere S4, ho pensato di rimettere il firmware brand Vodafone Italia, e ho caricato l'ultimo fw Vodafone, Vodafone NH7 4.4.2 (CSC: I9505VFRGNH5)
    aggiornamento andato a buon fine, e ho effettuato un ripristino ai dati di fabbrica com'è mio solito fare dopo ogni aggiornamento firmware per una questione di pulizia
    all'avvio del cell però, a differenza del precedente firmware Vodafone che avevo e di quello Italia provato dopo, ho notato che come prima lingua non mi ha impostato automaticamente l'italiano ma la lingua spagnola, così come alcuni soft Vodafone preinstallati erano la versione spagnola e non quella italiana
    ho effettuato vari ripristini di fabbrica per vedere se la situazione si risolvesse da sola, ma niente
    allora, nel tentativo di ripristinare la situazione iniziale, ho scaricato il firmware di partenza, il Vodafone NE8 4.4.2(CSC: I9505VFGGNE2), e l'ho caricato con ODIN

    stavolta come prima lingua mi proponeva automaticamente lo Sloveno e non mi ha neanche installato la solita porcheria Vodafone, anche dopo vari ripristini di fabbrica
    però a differenza del mio stesso firmware precedente, questo mi ha rilevato via OTA l'aggiornamento al Vodafone NH7, che gli ho fatto fare, ma anche in seguito ad altri ripristini continuava a impostarmi automaticamente la lingua slovena e non mi ha installato i soliti soft Vodafone della brandizzazione.
    La mia sensazione è che i firmware presenti su SamMobile non siano effetivamente quelli rilasciati in Italia da Vodafone, altrimenti come si spiegherebbe la questione delle lingue, dei programmi preinstallati non presenti e dell'aggiornamento via OTA che stavolta andava?

    Premetto che tutti i firmware sono stati presi da sammobile, e sono anche quelli a cui rimanda questo topic https://www.androidiani.com/forum/mo...scussioni.html

    Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
    Ultima modifica di dallero; 17-10-14 alle 14:47

Pagina 1488 di 1939 primaprima ... 48898813881438147814861487148814891490149815381588 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy