CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1490 di 1939 primaprima ... 49099013901440148014881489149014911492150015401590 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 14,891 a 14,900 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #14891
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    soft brick galaxy s4

    salve ragazzi ho un s4 modello i9505 dove in pratica mi è capitato il problema imei nullo ,premetto che aveva il csc TGY cioè di honk kong ora avevo provato ad installare un firmware europeo italiano ma mi è entrato in semi brick ,ora sto scaricando quello di honk kong .la 4.2.2 pero' perche provando l'ultima di honk kong con odin esce sempre FAIL non riesce a flasharla perchè?

  2.  
  3. #14892
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Ho un problema sorto dopo aver cambiato, ahimè, varie rom in poco tempo...ho usato per un paio di mesi la Phoenix senza problemi di sorta, tranne per il fatto che la durata della batteria non era eccezionale...niente di esagerato, ma arrivavo a sera sempre tirata. Ho voluto provare una pure Android e son passata alla PacMan, poi alla SlimKat; ma a questo punto il telefono ha cominciato a dare i numeri, con un consumo esagerato dello schermo (per capirci: mi è morto in 3 ore). Dando la colpa alla SlimKat, ho flashato la stock deOdexed, e ancora il consumo dello schermo è a livelli assurdi...ovvero: è acceso da 2 ore, sotto wifi, con 59 minuti di schermo acceso (luminosità minima), e la batteria è al 63%. Non so più cosa fare, la calibrazione della batteria non è servita a nulla, men che meno impostare tutte le app in modo da non avere consumi anomali. Ho controllato con un battery monitor, e il responsabile è senza ombra di dubbio lo schermo.
    Ora: esiste una formattazione più approfondita da fare? O un qualcosa per ricalibrare il display o che so io? Tenete presente che passando da una rom all'altra ho in ogni caso eseguito full wipe e compagnia cantante, quindi ogni installazione è "pulita", per così dire.

  4. #14893
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Sei abbastanza confuso.
    Una cosa è il root...che PUOI fare senza flaggare il knox...

    Una cosa è l'installazione di custom rom TRAMITE recovery..che SE FAI....flagghi il knox...e sei fuori garanzia.
    Quel procedimento della guida...permette di avere le custom rom SENZA RECOVERY...ma con tool e procedimenti particolari...ovvero flashando un KERNEL.. basta leggere la guida.

    Il downgrade non è permesso...SOLO avendo tutto stock.
    Ok quindi diciamo che se mi attengo alla guida avrò una costom rom con recovery stock ma sempre una costom rom. Quindi ok non potrò fare il nandroid ma potrò personalizzare quello che voglio senza invalidare la garanzia.

    Altra cosa... avendo la I9505ITVEML1 , apparte il discorso della SD che se l'ho capito bene non mi sembra questo disastro, posso aggiornare senza problemi alla 4.4.2 con la I9505ITVGNG1 ? è matura come rom o ce ne sono di più efficienti?!
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  5. #14894
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera raga,ho un grosso problema con il mio s4..Allora qualche settimana fa ho fatto il root perche volevo mettere l'impostazione e la barra delle notifiche come l'S5 ora e andato tutto bene..Oggi non volevo piu questa cosa per vari motivi e volevo toglierla..Sono andato su root explorer e ho modificato i seguinti file che dovevo portare di nuovo l'impostazione normale dell'S4..Ora mi e capitato un problema grave..Appena ho fatto questa procedura per toglierlo e ho riavviato il dispositivo..Non si accendeva piu..Rimaneva sul logo samsung..Ho provato a fare alcuni wipe ma niente..Cosa posso fare?

  6. #14895
    Androidiano VIP L'avatar di robygt


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,581

    Ringraziamenti
    1,337
    Ringraziato 1,482 volte in 663 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pino96 Visualizza il messaggio
    Buona sera raga,ho un grosso problema con il mio s4..Allora qualche settimana fa ho fatto il root perche volevo mettere l'impostazione e la barra delle notifiche come l'S5 ora e andato tutto bene..Oggi non volevo piu questa cosa per vari motivi e volevo toglierla..Sono andato su root explorer e ho modificato i seguinti file che dovevo portare di nuovo l'impostazione normale dell'S4..Ora mi e capitato un problema grave..Appena ho fatto questa procedura per toglierlo e ho riavviato il dispositivo..Non si accendeva piu..Rimaneva sul logo samsung..Ho provato a fare alcuni wipe ma niente..Cosa posso fare?
    Prova a riflashare da capo con wipe annessi.

  7. #14896
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bree1 Visualizza il messaggio
    Non è una novità per me... ho girato e rigirato in tutti i forum possibili e immaginabili per trovare le rom Vodafone italiane ma non le ho mai trovate... avevo scritto tempo addietro qui sul forum nel thread degli aggiornamenti quello che adesso hai scritto anche tu. Io, che ero brand Vodafone, sono rimasto su no brand ita.
    Quote Originariamente inviato da dallero Visualizza il messaggio
    ti ringrazio tantissimo per la conferma, stavo impazzendo perchè credevo fossi io il problema!
    mi sa che sono costretto a restare anche io su no brand ita, a meno che non ci sia una procedura per fare il backup della rom da un altro terminale (ho un altro s4 ancora brandizzato Vodafone) e installare poi quella sul mio, potrei mettere poi volentieri questo backup anche a tua disposizione
    c'è qualche procedura poco invasiva per farlo? perchè dovrei usare quest'altro s4 che però è in possesso a un mio familiare e non voglio smanettarci più di tanto
    date un'occhiata qua che potrebbe esservi d'aiuto:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5935337

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5629890

    i problemi son dovuti al mancato allineamento del pc code al csc dopo operazioni di modding...
    Ultima modifica di kmd; 20-10-14 alle 20:16

  8. #14897
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evarik Visualizza il messaggio
    Salve, ieri sera ho installato la imperium rom 13... volevo sapere da voi qual'è il miglior kernel e governor per la durata della batteria. Attualmente ho il googymax3
    Thread dedicato:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=296877

    Qui sei Ot.

    Usiamo l'indice di sezione posto in rilievo....

    P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum. Grazie.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  9. #14898
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    su Galaxy S4 GT-I9505 c'è unca scritta KERNEL IS NOT SEANDROID ENFORCING rossa e poi "Set warranty bit: kernel " in giallo a cosa è dovuto? ho la imperium rom v12.0 e il kernel googymax3

  10. #14899
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evarik Visualizza il messaggio
    su Galaxy S4 GT-I9505 c'è unca scritta KERNEL IS NOT SEANDROID ENFORCING rossa e poi "Set warranty bit: kernel " in giallo a cosa è dovuto? ho la imperium rom v12.0 e il kernel googymax3
    Saltano fuori perche hai fatto modding.....ti doce che hai qualcosa di non originale ma questo non influisce sulle prestazioni del cellulare

  11. #14900
    Androidiano L'avatar di ernia75


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Ciorlano Capitale
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Xiaomi Mi11i

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi
    Da un paio di giorni sto provando la Imperium 13, per ora mi trovo bene, ma vorrei eliminare una funzione.
    Quando mi chiama qualcuno memorizzato in rubrica, dopo un paio di squilli, si attiva la voce che dice "chiamata in arrivo da......"
    Qual è il percorso per poter disabilitare questa funzione? non riesco a trovarla
    Grazie mille

Pagina 1490 di 1939 primaprima ... 49099013901440148014881489149014911492150015401590 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy